Jump to content


Photo

Miglior SSD rapporto qualità/prezzo


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
1377 replies to this topic

#81 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 17 March 2012 - 16:29

se vuoi seguire il consiglio che ti ho dato precedentemente c'hai poco da scegliere semmai devi scegliere lo shop da cui acquistare.
se ti va bene planethardware
http://www.planethar...cchk=1&Itemid=1
se vuoi andare sul sicuro e, mentre mia madre succhia cazzi, avere il ssd in 3 giorni
http://www.amazon.it..._rd_i=426865031
(nota che il samsung ha la versione notebook (con cavo usb/sata) e desktop (con staffa da montare nel case))

sei su sata2 o sata3?

su amazon scrivono interno ma mi sembra la versione notebook, sbaglio?

#82 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5429 posts

Posted 17 March 2012 - 16:31

su amazon scrivono interno ma mi sembra la versione notebook, sbaglio?


Non c'è differenza tra desktop o notebook. Basta che sia interno (per via dell'interfaccia) e basta.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#83 thewebsurfer

thewebsurfer

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 6907 posts

Posted 17 March 2012 - 16:34

su amazon scrivono interno ma mi sembra la versione notebook, sbaglio?


notebook
http://www.amazon.it..._rd_i=426865031

desktop
http://www.amazon.it.../ref=pd_cp_ce_0

nota che attualmente non è disponibile la versione desktop da amazon direttamente.
come ho detto se hai già la staffa per il montaggio (o non vuoi proprio usarla) puoi anche prendere la versione notebook, il ssd è ovviamente idendico, cambiano gli accessori: avrai un cavo usb/sata (che ti potrebbe servire..) al posto della staffa

Edited by thewebsurfer, 17 March 2012 - 16:37.

Non c'è più l'entropia di una volta


#84 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 17 March 2012 - 16:44

Uhm, mi serve subito; vedrò di prendere la versione note e metterlo nel case con un po' di super attack.

#85 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 17 March 2012 - 16:56

Done, grazie a chi mi ha consigliato il sammy su amazon. :halone:

#86 thewebsurfer

thewebsurfer

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 6907 posts

Posted 17 March 2012 - 17:00

Done, grazie a chi mi ha consigliato il sammy su amazon. :halone:


spetta, per correttezza devo dirti che il crucial m4 nei bench va un po' meglio nei 4k (che è il dato che più importa nell'utilizzo quotidiano di win)
si tratta di poco e la differenza non la noti assolutamente se non nei bench, però c'è.
io ho preso il samsung perché mi convinceva di più come shop (amazon), come brand e anche perché ha l'utility di gestione del disco (che altri non hanno).

Edited by thewebsurfer, 17 March 2012 - 17:01.

Non c'è più l'entropia di una volta


#87 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 17 March 2012 - 17:08

spetta, per correttezza devo dirti che il crucial m4 nei bench va un po' meglio nei 4k (che è il dato che più importa nell'utilizzo quotidiano di win)
si tratta di poco e la differenza non la noti assolutamente se non nei bench, però c'è.
io ho preso il samsung perché mi convinceva di più come shop (amazon), come brand e anche perché ha l'utility di gestione del disco (che altri non hanno).


Avevo già letto, ma il sammy è proprio bello fisicamente e sotto sotto sono sempre donna...

#88 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 17 March 2012 - 17:09

Oh ma sei tu quello del 3d dell'it o è sfigatissima omonimia?

#89 thewebsurfer

thewebsurfer

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 6907 posts

Posted 17 March 2012 - 17:22

Oh ma sei tu quello del 3d dell'it o è sfigatissima omonimia?


sfigatissima in chessenso? :lol:

Non c'è più l'entropia di una volta


#90 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 17 March 2012 - 18:01

Sata 3, mi serve un contrassegno perché mi fido poco. Tempo altre 2 ore che il tool di controllo mi ribalta l'hard disk e decido, al momento sono per il sammy.

nel 2012? :fagiano:
se acquisti con carta di credito c'e' l'assicurazione che copre tutto..
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#91 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5429 posts

Posted 17 March 2012 - 18:14

nel 2012? :fagiano:
se acquisti con carta di credito c'e' l'assicurazione che copre tutto..


In UK :dumb:

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#92 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 17 March 2012 - 18:18

In UK :dumb:

no in italia...
oddio io non ne ho mai avuto bisogno per fortuna, ma mio padre mi diceva che tutte le transazioni sono assicurate e si possono reclamare se fatto per tempo e con la relativa documentazione...
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#93 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5429 posts

Posted 17 March 2012 - 18:20

no in italia...


:sisi: era una battuta perché lo citi sempre nei tuoi post!

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#94 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 17 March 2012 - 18:21

:sisi: era una battuta perché lo citi sempre nei tuoi post!

si, solo perche' maddate tutti appena la cito. :asd:
sono riuscito a fare diventare contezero piu' anti uk del criceto e della sua perfida albione. :dumb:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#95 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 17 March 2012 - 19:12

sfigatissima in chessenso? :lol:

Che oramai avevo postato in quel 3d chiamandoti thewebsurfocoso: mi immaginavo una segnalazione dell'eventuale tipo che aveva in comune con te solo un nick.

#96 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 17 March 2012 - 19:13

nel 2012? :fagiano:
se acquisti con carta di credito c'e' l'assicurazione che copre tutto..

Vabè poi ovviamente ho spolverato la carta e usato amazon: dal velocissimo RMA di una beyerdinamic sono rimasta sempre una grossa fan di quella piattaforma.

#97 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 17 March 2012 - 19:32

Vabè poi ovviamente ho spolverato la carta e usato amazon: dal velocissimo RMA di una beyerdinamic sono rimasta sempre una grossa fan di quella piattaforma.

io AMO amazon. :sisi:
peccato che lei mi sta prosciugando il conto in banca. :pua:
e per fortuna non mi sono ancora messo a fare l'one click buy.. altrimenti sarei fottuto..
gia' un paio di volte mi sono arrivate in ufficio robe che non mi ricordavo assolutamente di aver comprato perche' ho fatto l'ordine da ubriaco. :pua:

Edited by TigerShark, 17 March 2012 - 19:33.

I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#98 Saturno

Saturno

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 1841 posts

Posted 20 March 2012 - 20:47

Cosa ne pensate del OCZ Agility 3 SSD 120GB ?

#99 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 98800 posts

Posted 20 March 2012 - 20:52

mi serve un contrassegno perché mi fido poco

:lol:
:dumb: poi si incazza se le danno della paranoica isterica rompicoglioni :dumb:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#100 Fasanix

Fasanix

    Viaggiatore

  • Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5408 posts

Posted 20 March 2012 - 20:57

Cosa ne pensate del OCZ Agility 3 SSD 120GB ?


Dopo il 10imo freeze avrai voglia di ficcartelo in culo!!! :better:

Ciao

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)