Lo ripeterei ancora un paio di volte questo concetto, non credo che sia ancora ben chiaro a tutti chi ti passano le cose a gratis.
Ti brucia un po' il culo eh?
Inviato 27 marzo 2014 - 16:07
Lo ripeterei ancora un paio di volte questo concetto, non credo che sia ancora ben chiaro a tutti chi ti passano le cose a gratis.
Ti brucia un po' il culo eh?
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 27 marzo 2014 - 16:08
beh in realtà non è così semplice e non è detto che succeda. Era solo per far capire che non mi metto a smontare un notebook per niente visto quanto lo uso. La priorità è il desktop.
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 27 marzo 2014 - 16:08
Interessante, si occupa di corruzione & bustarelle?
Intendo l'utonto con i numeri al posto delle lettere
Messaggio modificato da yorkeiser il 27 marzo 2014 - 16:09
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 27 marzo 2014 - 16:10
Interessante, si occupa di corruzione & bustarelle?
Intendo l'utonto con i numeri al posto delle lettere
no, scrivo da un po' di tempo ( anche sul ds).
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 27 marzo 2014 - 16:10
devo vedere quale società me lo regala.
(per fortuna che è un regalo di Intel).
L'ssd che mi passerà qualche produttore
Inviato 27 marzo 2014 - 16:11
no, scrivo da un po' di tempo ( anche sul ds).
Eh, quindi di cosa ti occupi? Sai che accettare regali dai fornitori è reato?
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 27 marzo 2014 - 16:12
E vantarsene ogni 2x3 è delizioso
Inviato 27 marzo 2014 - 16:13
Anche il tuo disappunto è delizioso
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Inviato 27 marzo 2014 - 16:14
non è disappunto, è noia.
un pò come gli sgoddoni di sgobbone, monotonia portamivia
Inviato 27 marzo 2014 - 16:15
sgobbone è un bot, è normale che sia monotono
Inviato 27 marzo 2014 - 16:15
e chi dice che sono regali o che sono fornitori?
Inviato 27 marzo 2014 - 16:16
Secondo me sei abbastanza scemo
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 27 marzo 2014 - 16:18
Secondo me sei abbastanza scemo
Na, più facile che lo sia tu.
Inviato 27 marzo 2014 - 16:41
..
se ti capita un blocco da 4GB di ddr2 sodimm fammi sapere
Non c'è più l'entropia di una volta
Inviato 27 marzo 2014 - 16:43
se ti capita un blocco da 4GB di ddr2 sodimm fammi sapere
non è che funziona così (o almeno, non per tutti).
anyway, come ti dicevo, è inutile per me mettere un ssd su quel notebook che è quasi un muletto, lo userò sul desktop quando lo comprerò.
Inviato 28 marzo 2014 - 14:07
Crucial ha aggiornato il firmware per gli M500, paradossalmente va più lento di quello precedente
Inviato 28 marzo 2014 - 14:09
Inviato 03 aprile 2014 - 14:05
Che dite, sul portatile... Ho 3 dischi da poter utilizzare, di cui ne posso montare solo 2:
SSD M500 480gb + 840 liscio 120gb
oppure M500 480gb + 7200rpm 465gb?
Inviato 03 aprile 2014 - 14:08
2 SSD
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''