Miglior SSD rapporto qualità/prezzo
Inviato 13 marzo 2014 - 21:34
Inviato 13 marzo 2014 - 21:35
crucial m500
لغزان. ذات أم علاقة بالرغم وصافرات. أم ضرب وحرمان البولندي الانجليزية.
Inviato 16 marzo 2014 - 10:29
Inviato 16 marzo 2014 - 12:01
Don't try...
Inviato 18 marzo 2014 - 16:17
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 18 marzo 2014 - 18:08
Manco sapevo dovessero uscireRecensione dei nuovi Crucial M550
http://www.anandtech...b-models-tested
Mo leggo
Don't try...
Inviato 18 marzo 2014 - 18:13
Nemmeno io lo sapevo, sarà per quello che sono diminuiti i prezzi dei vari m500
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Inviato 18 marzo 2014 - 18:59
Don't try...
Inviato 20 marzo 2014 - 19:29
ma un 840 sborra di negro quanti MB/s dovrebbe fare in scrittura (sequenziale)? 400-450?
parlo del taglio da 120GB
Messaggio modificato da euthanasia il 20 marzo 2014 - 19:29
Inviato 22 marzo 2014 - 15:05
ma un 840 sborra di negro quanti MB/s dovrebbe fare in scrittura (sequenziale)? 400-450?
parlo del taglio da 120GB
http://www.anandtech...models-tested/8
Messaggio modificato da CUBIC84 il 22 marzo 2014 - 15:07
Inviato 22 marzo 2014 - 16:34
non sottovalutate il fatto che qualunque chipset mobile è molto meno performante di un desktop, quindi quei test valgono ben poco in visione di un montaggio su laptopo
Non c'è più l'entropia di una volta
Inviato 27 marzo 2014 - 00:38
rimpiango il mio SSD. Con il portatile che ha disco meccanico+cache flash da 32 GB mi sembra di essere morto (per fortuna che è un regalo di Intel).
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 27 marzo 2014 - 01:33
rimpiango il mio SSD. Con il portatile che ha disco meccanico+cache flash da 32 GB mi sembra di essere morto (per fortuna che è un regalo di Intel).
queste cache sono una cazzata di marchetting, presto sarà finita.
tuttavia credo che il SO abbia bisogno di un periodo di assestamento (deve capire quali sono i file che usi spesso e decidere quali mettere in cache)
cmq una soluzione ibrida deve avere controller più complesso, non a caso ricordo che i primi ibridi sull'it avevano un tasso di fault alto, non so se la situazione è migliorata.
Messaggio modificato da thewebsurfer il 27 marzo 2014 - 01:35
Inviato 27 marzo 2014 - 01:41
queste cache sono una cazzata di marchetting, presto sarà finita.
tuttavia credo che il SO abbia bisogno di un periodo di assestamento (deve capire quali sono i file che usi spesso e decidere quali mettere in cache)
cmq una soluzione ibrida deve avere controller più complesso, non a caso ricordo che i primi ibridi sull'it avevano un tasso di fault alto, non so se la situazione è migliorata.
No ma non è un ibrido inteso come un meccanico+flash integrato sullo stesso pezzo hardware, sono proprio una cache ssd (a parte) e un hdd meccanico. Poi viene gestito tutto dal sistema (Intel).
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 27 marzo 2014 - 15:43
No ma non è un ibrido inteso come un meccanico+flash integrato sullo stesso pezzo hardware, sono proprio una cache ssd (a parte) e un hdd meccanico. Poi viene gestito tutto dal sistema (Intel).
ma la cache è onboard o ha un'interfaccia che puoi usare?
Inviato 27 marzo 2014 - 15:47
ma la cache è onboard o ha un'interfaccia che puoi usare?
In questo modello dovrebbe essere saldata on board sulla scheda madre (è un ultrabook).
Inviato 27 marzo 2014 - 15:57
In questo modello dovrebbe essere saldata on board sulla scheda madre (è un ultrabook).
fossi in te toglierei il meccanico e metterei un ssd decente..
Inviato 27 marzo 2014 - 16:00
fossi in te toglierei il meccanico e metterei un ssd decente..
Attualmente non mi interessa. L'ssd che mi passerà qualche produttore finirà nel desktop mentre questo notebook è solo di riserva (anche perché bisogna smontarlo completamente per cambiare l'harddisk).
Inviato 27 marzo 2014 - 16:06
L'ssd che mi passerà qualche produttore
Lo ripeterei ancora un paio di volte questo concetto, non credo che sia ancora ben chiaro a tutti chi ti passano le cose a gratis.