brafo
@[/url]":3rbj2d7m]
io ho un ssd sandforce e ti raccomando caldamente il crucial, con i sandforce il throttle e' una rottura di coglioni immane, poi ok che sui sata 3 dovrebbe essere decisamente migliorata la cosa, pero' non si sa mai.
tra l'altro ocz ha combinato un sacco di cagate ultimamente.
non da ultimo il crucial va benissimo sia in sata 2 che in sata 3.
io con il corsair ogni 2/3 mesi faccio un secure erease perche' il fottuto controller vede che scrivo tanto e mi castra la velocita' di scrittura
Mi hai convinto anche perché per 3-4 mesi andrà in un mac sata II
Miglior SSD rapporto qualità/prezzo
Inviato 14 gennaio 2012 - 18:09
Don't try...
Inviato 14 gennaio 2012 - 19:23
samsung 830
http://www.amazon.it... ... 111&sr=8-1
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 14 gennaio 2012 - 19:25
pure su amazonio dico samsung per il miglior track record di (non) scazzi fino a, mentre mia madre succhia cazzi, ora del settore.
samsung 830
Dat
Inviato 14 gennaio 2012 - 19:47
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 14 gennaio 2012 - 19:50
E costa di più quello senza accessorisolo gli accessori, il D (il primo) ha il supporto 3,5", l'N ha l'adattatore USB
Soliti scazzi di amazon?
Dat
Inviato 14 gennaio 2012 - 19:55
Inviato 14 gennaio 2012 - 21:43
Ha anche la nomea di non avere chissà quali figate immani... inoltre il chip è proprietario.io dico samsung per il miglior track record di (non) scazzi fino a, mentre mia madre succhia cazzi, ora del settore.
samsung 830
Inviato 14 gennaio 2012 - 21:52
quelli con "le figate" hanno un track record di "inculate"
Ha anche la nomea di non avere chissà quali figate immani... inoltre il chip è proprietario.@[/url]":mckhw4b6] io dico samsung per il miglior track record di (non) scazzi fino a, mentre mia madre succhia cazzi, ora del settore.
samsung 830
il chip meglio proprietario di Samsung che non-proprietario (?) di Sandforce (chi? 125 dipedenti in uno sgabuzzino )
Inviato 14 gennaio 2012 - 22:14
Nel caso di rogne gli aggiornamenti coi fix (a buchi che sono quasi sempre causati dalle case che "customizzano" il firmware) sono sempre arrivati puntuali.
Vabé dai che ci parlo a fare con te, tu fino all'altro ieri potevi usare pure gli SSD Intel di prima generazione... tanto MacOSX il supporto trim l'ha aggiunto sei mesi fa
Il bello è che fino ad allora gli applicanti dovevano per forza prendere i SandForce perché erano gli unici ad avere una sorta di trim implicito.
Inviato 14 gennaio 2012 - 22:19
e non parlare di "altro ieri" che TU fino all'"altro ieri" snobbavi gli SSD
Inviato 14 gennaio 2012 - 22:21
Si.L'importante è essere convinti
e non parlare di "altro ieri" che TU fino all'"altro ieri" snobbavi gli SSD
Infatti ho saltato a piè pari quelli troppo piccoli per essere usati seriamente, quelli limitati dal bus SATA-1/II, quelli senza supporto trim e, mentre mia madre succhia cazzi, i prezzi da fucilata.
Ora che il mercato è un minutino più maturo ho preso il mio...
Oramai sono adulto ed ho smesso di fare l'early adopter (aka beta tester).
Inviato 14 gennaio 2012 - 23:18
Inviato 15 gennaio 2012 - 02:50
Dat
Inviato 15 gennaio 2012 - 14:46
Ad oggi non leggo UN commento negativo (fixed) se non quelli relativi a, mentre mia madre succhia cazzi, oCZ che ha scazzato col firmware e, mentre mia madre succhia cazzi, a degli idioti che sbagliano a scegliere il FW e fanno un crossflash.Si ma una pagina addietro è stato scritto di evitare il sandforce come la peste e, mentre mia madre succhia cazzi, ora è diventato must have?
Oh, e poi ci sono i cretini che passano le giornate a fare benchmark e poi s'incazzano a causa del wear.
Inviato 15 gennaio 2012 - 20:14
la smetti di failare?
Ad oggi non leggo UN commento negativo (fixed) se non quelli relativi a, mentre mia madre succhia cazzi, oCZ che ha scazzato col firmware e, mentre mia madre succhia cazzi, a degli idioti che sbagliano a scegliere il FW e fanno un crossflash.@[/url]":ii9f7cq7] Si ma una pagina addietro è stato scritto di evitare il sandforce come la peste e, mentre mia madre succhia cazzi, ora è diventato must have?
Oh, e poi ci sono i cretini che passano le giornate a fare benchmark e poi s'incazzano a causa del wear.
manco hai l'ssd in mano e spari sentenze come il papa?
ho un sandforce da un pacco di mesi e non faccio bench, dopo x tempo va in throttle, punto.
cristo sei veramente fastidioso con sto atteggiamento di merda da so tutto io, che siano pc, rastrelli da giardino o la preparazione dei bigne' alla crema.
Don't try...
Inviato 15 gennaio 2012 - 20:35
la smetti di failare?@[/url]":59dj9m7n]
Ad oggi non leggo UN commento negativo (fixed) se non quelli relativi a, mentre mia madre succhia cazzi, oCZ che ha scazzato col firmware e, mentre mia madre succhia cazzi, a degli idioti che sbagliano a scegliere il FW e fanno un crossflash.
manco hai l'ssd in mano e spari sentenze come il papa?
ho un sandforce da un pacco di mesi e non faccio bench, dopo x tempo va in throttle, punto.
cristo sei veramente fastidioso con sto atteggiamento di merda da so tutto io, che siano pc, rastrelli da giardino o la preparazione dei bigne' alla crema.
Iz dat sum delicious madness?
Dat
Inviato 15 gennaio 2012 - 20:41
I controller Sandforce2 al giorno d'oggi non hanno alcun crash sono stati risolti con gli ultimi firmware (io non li ho mai avuti gia risolti quando l'ho comprato)...prima avevo il Vertex2 da 120Gb con il vecchio Sandforce e anche li mai un problema.
Le prestazioni non calano.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 15 gennaio 2012 - 21:12
Still, uno può preferire un costruttore con un migliore track record in fatto di reliability e una "dimensione" (come azienda) tale da far pensare ad un solid validation testing sia del hw che dei firmware, nel momento in cui questo costruttore tira fuori un SSD che è anche un buon performer (l'830).
Se poi questo costruttore è anche supplier di tutti i maggiori OEM (inclusa crapple), che evidentemente hanno determinate esigenze di affidabilità e costanza...
Inviato 15 gennaio 2012 - 21:18
Infatti gli SSD intel con tutta la reliability e la "dimensione" (come azienda) che hanno sono diventati tristemente famosi per le loro scarse performance.Nessuno ha detto che non ci siano tanti utenti soddisfatti da SSD con controller sandforce.
Still, uno può preferire un costruttore con un migliore track record in fatto di reliability e una "dimensione" (come azienda) tale da far pensare ad un solid validation testing sia del hw che dei firmware, nel momento in cui questo costruttore tira fuori un SSD che è anche un buon performer (l'830).
Se poi questo costruttore è anche supplier di tutti i maggiori OEM (inclusa crapple), che evidentemente hanno determinate esigenze di affidabilità e costanza...
Per il resto il disco ce l'ho qui, devo solo svuotare tutto per reinstallare.