[Tablet] Android vs Ios
Inviato 13 gennaio 2012 - 14:36
Ed è per questo che siete gay o pippaioli, perchè mentre scaricate app per fare cose banali vi trombano la ragazza che si annoia a stare con voi.
Pensavo quest'estate di prendermene uno, espandergli la memoria e metterci su un pò di film per bimbi per mio figlio visto che il tragitto verso la casa di vacanza sono 5 ore comprese le soste
Figa a farlo per l'ipad mi vengono le mestruazioni minimo

esattamente per questo non ti sei riprodotto
hai strarotto i coglioni con le tue sentenze da tuttologo
un coglione rsta un coglione anche a 60 anni ricordatelo
Inviato 13 gennaio 2012 - 14:38
Dat
Inviato 13 gennaio 2012 - 14:42
testa di merda compra android e non rompere il cazzoma sparati, bisogna essere applefag per fare 32 passaggi per una cosa che con un altro sistema operativo faccio con un banale copia incolla.
Ed è per questo che siete gay o pippaioli, perchè mentre scaricate app per fare cose banali vi trombano la ragazza che si annoia a stare con voi.
Pensavo quest'estate di prendermene uno, espandergli la memoria e metterci su un pò di film per bimbi per mio figlio visto che il tragitto verso la casa di vacanza sono 5 ore comprese le soste
Figa a farlo per l'ipad mi vengono le mestruazioni minimo

lo sanno ormai anche i muri cosa fa e cosa non fa ios, un bacino sulla fronte e non ci pensare più
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 13 gennaio 2012 - 16:05

Guest__*
Inviato 13 gennaio 2012 - 16:11
testa di merda compra android e non rompere il cazzo![]()
lo sanno ormai anche i muri cosa non fa ios, un bacino sulla fronte e non ci pensare più
...fixed...la domanda è : cosa fa?

Guest__*
Inviato 13 gennaio 2012 - 16:13

Inviato 13 gennaio 2012 - 16:13

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 13 gennaio 2012 - 16:15

Dat
Inviato 13 gennaio 2012 - 16:21

basta chiedere allora

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 16 gennaio 2012 - 02:37
transformer = fap
Vero é una figata...
^dkxmxokddkdmckkddkkdddkiddo
Inviato 22 gennaio 2012 - 18:48

Inviato 22 gennaio 2012 - 18:49

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 22 gennaio 2012 - 19:27
Slurppreordinato il transformer prime
Dat
Inviato 22 gennaio 2012 - 19:33

dove e a quanto?

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 22 gennaio 2012 - 19:49
http://www.anandtech... ... -explained
...ma parlaci di questo GPS...

[/ally mode]
va bene che hanno risolto togliendo il GPS dalle specs pubblicizzate, ma non è un buon biglietto da visita in quanto a disattenzione

Inviato 22 gennaio 2012 - 19:50
Android è un sistema molto aperto perciò puoi fare più cose senza dover pagare e/o smadonnare, poi ogni giorno nascono nuove app che ti permettono di fare sempre più cose (tipo fare lo streaming di audio e video per il pupo senza dover spostare niente dall'HD del tuo PC)Finalmente hanno annunciato il transformer prime 3 però è anche vero che a febbraio dovrebbe uscire l'ìpad 3
Quale motivo dovrebbe spingermi a comprare un dispositivo con android ?
O meglio cosa mi permetterebbe di fare Android rispetto a, mentre mia madre succhia cazzi, ios non jailbreakato su un dispositivo come un tablet ?
Il 90% dell'uso sarebbe navigazione e storage di foto del pupo e utilizzato come monitor per fare vedere al pupo qualche cartone.
Inviato 22 gennaio 2012 - 19:55

Inviato 22 gennaio 2012 - 19:59