Come aprire i file,ts su pc
Inviato 27 dicembre 2011 - 10:53
dovrebbe essere codificato in quanto non riesco ad aprirli con nessun programma sul pc.
Sapete se esiste un sistema?
Inviato 27 dicembre 2011 - 11:01
Inviato 27 dicembre 2011 - 11:02
I'm a man too brave to follow history...
Inviato 27 dicembre 2011 - 11:06
nsfwBoh, prova a vedere se questo può esserti utile.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 27 dicembre 2011 - 11:27
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 27 dicembre 2011 - 11:56
Ci vuole un programma che lo scrakki...
Inviato 27 dicembre 2011 - 14:16
#9 Guest__*
Inviato 27 dicembre 2011 - 16:17
Inviato 27 dicembre 2011 - 17:56
Grazie comunque.
Inviato 27 dicembre 2011 - 18:04
Penso che il tuo problema ce l'abbiano 4 gatti altrimenti qualcuno lo avrebbe già hackato.ok, quindi niente da fare.
Grazie comunque.
Inviato 27 dicembre 2011 - 18:06
Inviato 27 dicembre 2011 - 18:07
W Gesù non hai un uscita sul tv? manda in play e registra.
I'm a man too brave to follow history...
Inviato 27 dicembre 2011 - 18:09
Inviato 27 dicembre 2011 - 19:51
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 27 dicembre 2011 - 20:13
Genio, i ts sono volgari mpeg files tanto che qualcuno consiglia di rinominarli in .mpg per vederli.io i ts li apro con vlc
Ma qui il problema è che i ts di Sharp sono codificati quindi visionabili solo sulla tv.
Inviato 27 dicembre 2011 - 20:14
ah
Genio, i ts sono volgari mpeg files tanto che qualcuno consiglia di rinominarli in .mpg per vederli.@[/url]":2fia90qo] io i ts li apro con vlc
Ma qui il problema è che i ts di Sharp sono codificati quindi visionabili solo sulla tv.
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 27 dicembre 2011 - 20:49
Se è per questo ho un decoder che registra su usb, non codificato.W Gesù non hai un uscita sul tv? manda in play e registra.
La mia più che una necessità era una curiosità, volevo appunto scoprire se esisteva un sistema.