Humble Bundle
Posted 11 January 2017 - 14:05
Posted 11 January 2017 - 15:20
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 11 January 2017 - 17:16
Secondo me hanno esagerato. Dopo aver finito Revelations ero gasatissimo, non vedevo l'ora di vedere come sarebbe andata a finire.
Mi convinsi che il terzo sarebbe stato l'ultimo e invece no... A quel punto decisi di smettere e di non comprare gli altri.
Peccato però, avrebbero dovuto evitare di spremere la serie come un limone
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 11 January 2017 - 19:10
Li prendereste gli Assassin's Creed per 15 dollari? Ho solo Black flag per ora...
quello che dicono che fa più cagare.
I primi sono stupendi. Ora sto giocando al 3 e mi fa cagare. Unity devo giocarlo e syndicate è meh se non per la città.
Alla fine, per me, la cosa bella degli assassin's sono le riproduzioni delle città, fatte davvero bene. Roma, firenze, san gimignano, venezia e londra stupende. Nel 3 non c'è un cazzo e infatti mi fa cagare, anche come storia
Però per 15€ tutti eccome che li prenderei

Posted 11 January 2017 - 19:16
mah io ho letto che black flag è il migliore per le battaglie navali che spezzano la monotonia e comunque giocato poco e mi annoiava.
comunque non son tutti, I,II deluxe, III con due dlc, i 3 chronicles, liberation hd, brotherhood e unity.
Don't try...
Posted 11 January 2017 - 19:21
mah io ho letto che black flag è il migliore per le battaglie navali che spezzano la monotonia e comunque giocato poco e mi annoiava.
comunque non son tutti, I,II deluxe, III con due dlc, i 3 chronicles, liberation hd, brotherhood e unity.
1,2 e brotherhood sono i migliori. Il 3 fa pena, unity devo giocarlo ma è a parigi, l'ambientazione sarà bella. gli altri manco li guardo

Posted 11 January 2017 - 19:26
E per i canti quando si naviga
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 11 January 2017 - 19:36
edit, dai presi, vediamo...
Edited by nevione, 11 January 2017 - 20:00.
Don't try...
Posted 13 January 2017 - 08:17
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Posted 13 January 2017 - 11:14
Preso ma l avevo giàQuesta volta è Dirt Showdown a essere gratuito
https://www.humblebu...down-free-game

Don't try...
Posted 13 January 2017 - 20:43
idem

Posted 02 February 2017 - 14:56
https://www.humblebu...ai-namco-bundle
Per un euro approfittatene, Enslaved: Odyssey to the West non è per niente male come gioco
Edited by CUBIC84, 02 February 2017 - 14:56.
Posted 02 February 2017 - 19:22
io sto pensando a project cars a 8.39, oltre agli altri

Posted 04 February 2017 - 22:20
preso l'humble con project cars e i ventordici dlc a 14 neypos...
Don't try...
Posted 12 May 2017 - 09:25
Dungeons 2 gratis su Humble Bundle
https://www.humblebu...urce=search_bar
Non lo conosco però ve lo dico lo stesso
Posted 15 May 2017 - 11:15
Non c'è un cazz

Posted 24 May 2017 - 16:43
Don't try...
Posted 12 July 2017 - 14:01
Posted 21 July 2017 - 09:01
Preso e preso anche il bundle capcom completo.
Don't try...
Posted 07 September 2017 - 21:32
The walking dead gratis per 2 giorni