fabio, cmq:
le prese son queste (fanton )
come li faccio uscire i due cavi utp con le prese telecom?
sei obbligato a forare ai lati della presa...
forse è meglio se lasci così...
Inviato 29 marzo 2015 - 20:37
fabio, cmq:
le prese son queste (fanton )
come li faccio uscire i due cavi utp con le prese telecom?
sei obbligato a forare ai lati della presa...
forse è meglio se lasci così...
Inviato 29 marzo 2015 - 20:56
Inviato 29 marzo 2015 - 21:14
te userai la mascherina più piccola:
in alternativa potresti usare la 503 esterna in dotazione e far uscire i cavi di rete da sotto
Inviato 29 marzo 2015 - 21:18
Inviato 29 marzo 2015 - 22:18
la 503 esterna non credo vada bene, per il fatto che c'è lo specchio davanti (vedi foto)
appena ricevi le mail dimmi qualcosa, che ordino subito i filtri
http://www.ebay.it/itm/281558800983
- Bertana
- Pirelli (ex ADB solutions)
In tutti e tre i casi si tratta di prodotto originale Telecom, garanzia di qualità e durata nel tempo.
Una volta effettuato l'eventuale acquisto, mi comunichi il produttore desiderato.
Inviato 29 marzo 2015 - 22:53
immagino che bisognerebbe fare un'apertura nella zona cerchiata, il che mi sembra rischioso
link a 2-3€?
due anni fa ne ho prese altre ma sono bruttine, e ora passanto alla FTTC Voda potrei mettere qualcosa di decente... tra l'altro ho messo tutto in wifi e anche i cordless li ho messi come 1 base trasmittente e l'altra è scollegata dalla rete...
se ha doppia uscita ancora meglio
Messaggio modificato da Mtty il 29 marzo 2015 - 22:53
Inviato 30 marzo 2015 - 00:04
link a 2-3€?
due anni fa ne ho prese altre ma sono bruttine, e ora passanto alla FTTC Voda potrei mettere qualcosa di decente... tra l'altro ho messo tutto in wifi e anche i cordless li ho messi come 1 base trasmittente e l'altra è scollegata dalla rete...
se ha doppia uscita ancora meglio
costa di più
almeno 7€ su ebay
quelle con la doppia uscita non c'è...
Inviato 30 marzo 2015 - 00:23
hmm boh poi vedrò che fare...
Vodafone quando mette la FTTC non passa in casa il tecnico per ribaltamento delle prese/altre robe? non si può scroccare un cambio presa, vero?
Inviato 30 marzo 2015 - 00:27
pagale anche a me mtty, me ne bastano due
Inviato 30 marzo 2015 - 00:29
hmm boh poi vedrò che fare...
Vodafone quando mette la FTTC non passa in casa il tecnico per ribaltamento delle prese/altre robe? non si può scroccare un cambio presa, vero?
con vodafone da quello che ho capito non viene nessuno...
scroccarla già è difficile per chi ha telecom
tra l'altro non so se hai letto
adesso c'è una nuova presa per sezionare l'impianto
Inviato 30 marzo 2015 - 00:30
io per casa nuova ormai ho messo due 503
vabè
Inviato 30 marzo 2015 - 00:32
wtf? sarebbe?
io non so che mettere, è anche vero che per la VSR serve solo un'uscita che tanto il telefono va in VoIP, ah e tanto perfetto perchè ho un filo esterno che va nel muro e porta all'altra presa (che cmq ora è staccato tutto quell'impianto)
Inviato 30 marzo 2015 - 00:45
wtf? sarebbe?
io non so che mettere, è anche vero che per la VSR serve solo un'uscita che tanto il telefono va in VoIP, ah e tanto perfetto perchè ho un filo esterno che va nel muro e porta all'altra presa (che cmq ora è staccato tutto quell'impianto)
in pratica sono due prese separate in una
se non erro da quella a destra arriva il segnale vdsl da collegare al router vdsl
mentra quella a sinistra serve a distribuire il segnale telefonico alle altre prese (linea telefonica che ovviamente esce dal router vdsl)
poi dal modem vdsl esce il cavo rj11 del telefono
su ebay ancora non si trovano...
Messaggio modificato da fabio336 il 30 marzo 2015 - 00:45
Inviato 30 marzo 2015 - 00:53
uh fighe...
ma tanto a me il doppino che porta alla presa secondaria non termina nel muro, ma finisce in una canalina e ha un rj11
Inviato 29 aprile 2015 - 23:17
Passaggio a Telecom here
Un po' mi dispiace lasciare wind (fisso +adsl), ma tim smart è attualmente la soluzione migliore per me (tutto a 29 euro), oltre al fatto che in questa zona wind mobile ha un buco di copertura.
Oggi, dopo la bellezza di 65 giorni e decine di solleciti, telecom ha effettuato il passaggio della linea fissa.
Cara telecom...un rientro con te è sempre un piacere.
Aspè...manca ancora la parte mobile.....altri 2 mesi?
Messaggio modificato da dino il 29 aprile 2015 - 23:18
Inviato 30 aprile 2015 - 00:11
Inviato 30 aprile 2015 - 00:18
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 30 aprile 2015 - 09:53
Ho ancora il profilo standard:
comunque penso di toglierlo
volevo solo fare una prova
Inviato 03 maggio 2015 - 22:05
http://www.ebay.it/itm/281558800983
- Bertana
- Pirelli (ex ADB solutions)
In tutti e tre i casi si tratta di prodotto originale Telecom, garanzia di qualità e durata nel tempo.
Una volta effettuato l'eventuale acquisto, mi comunichi il produttore desiderato.___________________________________________________________________________
in realtà è ADB (ex Pirelli)
ma va bene lo stesso
alla fine li ho ordinati solo ora perché avevamo staccato un telefono, spedizione triplicata
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi