Sandnigger detectedQuartiere di Lamezia Terme:
U mad brah?
Telecom di Merda
Inviato 02 dicembre 2011 - 15:08
Inviato 02 dicembre 2011 - 15:25
gli ho spiegato...e per lui andava tutto bene (ieri e oggi, quando internet andava , è andato a meraviglia) ma mi ha detto che cmq ci potrebbe essere il problema di saturazione in determinati momenti. Mi ha detto che sono su atm e, mentre mia madre succhia cazzi, in effetti è strano che abbiamo la 20 mega, su atm.
E cmq mi ha detto che entro 3 anni tutti gli atm saranno passati a ethernet
questo perchè gli avevo detto del file xls con i piani di aggiornamento delle centrali nel quale trezzo non c'era...bah...speriamo lo facciano presto.
cmq ha detto che lui porta avanti la pratica ma queste sostituzioni si basano soprattutto sul numero di utenti che si lamenta. Io gli ho detto che se non si risolve, ogni volta che si presenta il problema io chiamo
uff che palle.
Inviato 02 dicembre 2011 - 20:43
io è un anno che chiamooggi mi ha chiamato il tecnico
gli ho spiegato...e per lui andava tutto bene (ieri e oggi, quando internet andava , è andato a meraviglia) ma mi ha detto che cmq ci potrebbe essere il problema di saturazione in determinati momenti. Mi ha detto che sono su atm e, mentre mia madre succhia cazzi, in effetti è strano che abbiamo la 20 mega, su atm.
questo perchè gli avevo detto del file xls con i piani di aggiornamento delle centrali nel quale trezzo non c'era...bah...speriamo lo facciano presto.
cmq ha detto che lui porta avanti la pratica ma queste sostituzioni si basano soprattutto sul numero di utenti che si lamenta. Io gli ho detto che se non si risolve, ogni volta che si presenta il problema io chiamo
uff che palle.
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 02 dicembre 2011 - 20:47
Lamezia Terme>>>Trezzo sull'Adda.
Sandnigger detected@[/url]":37xzhd2b] Quartiere di Lamezia Terme:
U mad brah?
Inviato 02 dicembre 2011 - 21:01
io è un anno che chiamo@[/url]":2n4btnhv] oggi mi ha chiamato il tecnico
uff che palle.
ecco, a me è appena passato da 400ms di ping a 50ms in 3 secondi...e dopo 30 secondi buoni è tornato sui 300ms
W Gesù.
Inviato 02 dicembre 2011 - 22:07
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
#110 Guest__*
Inviato 02 dicembre 2011 - 22:13
Messaggio modificato da nick-86 il 18 marzo 2012 - 16:09
Inviato 02 dicembre 2011 - 22:14
in wifi + un pc su streaming-fessbuk
non posto il log con l'andamento della linea degli ultimi mesi o qualche coprovinciale si whistlerizza di brutto
#112 Guest__*
Inviato 02 dicembre 2011 - 22:31
Messaggio modificato da nick-86 il 18 marzo 2012 - 16:09
Inviato 03 dicembre 2011 - 12:12
@[/url]":ee4no1a9]
Ma tu non dovevi passare a Tiscali?
Allo studio di mio padre, a casa ho ancora Telecom
Inviato 03 dicembre 2011 - 12:15
Inviato 08 dicembre 2011 - 10:13
Inviato 08 dicembre 2011 - 10:25
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi