è qui che si spacciano codici?
CD-key Serial Number: 875-7215850 or
CD-key Serial Number: 100-1208613 or
CD-key Serial Number: 757-2573155
Inviato 08 gennaio 2015 - 20:58
è qui che si spacciano codici?
CD-key Serial Number: 875-7215850 or
CD-key Serial Number: 100-1208613 or
CD-key Serial Number: 757-2573155
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 14 gennaio 2015 - 10:51
ieri han chiamato in casa (ha risposto mio fratello) e han detto che ci vorrà minimo un mese per fixare (penso per migrare sul nuovo dslam)
fotte sega, stasera passo a infostrada. mi han preso per il culo 2 mesi, se lo meritano questi idioti.
Inviato 14 gennaio 2015 - 12:06
fotte sega, stasera passo a infostrada. mi han preso per il culo 2 mesi, se lo meritano questi idioti.
di sicuro risolverai tutto...
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 14 gennaio 2015 - 12:08
può solo migliorare imho. infostrada arriva con le sue linee (almeno, mi da che sono su rete infostrada). Anche se andasse di merda come sta andando ora telecom, spenderei meno della metà.
Inviato 14 gennaio 2015 - 12:28
ieri han chiamato in casa (ha risposto mio fratello) e han detto che ci vorrà minimo un mese per fixare (penso per migrare sul nuovo dslam)
e allora ci sei proprio...
Inviato 14 gennaio 2015 - 14:11
e allora ci sei proprio...
ma cosa?
hanno rotto il cazzo chiudendomi la 10ma pratica come se non ci fosse nessun guasto.
inoltre è anche una questione di economia. 96€ ogni 2 mesi vs 40€. che con codice amico/altri sconti diventano pure meno
Inviato 14 gennaio 2015 - 14:21
ma cosa?
hanno rotto il cazzo chiudendomi la 10ma pratica come se non ci fosse nessun guasto.
inoltre è anche una questione di economia. 96€ ogni 2 mesi vs 40€. che con codice amico/altri sconti diventano pure meno
ma cosa che?
la probabile soluzione ce l'hai a disposizione da sempre...
se è una questione economica è un'altro discorso.
attualmente come fai a pagare 96€? hai anche le chiamate illimitate senza scatto?
Inviato 14 gennaio 2015 - 14:29
no.
pago sui 90 di media. 25*2 + canone + nonsocosa. la bolletta media è sui 90.
la soluzione? quasi la totalità degli operatori che sento mi dice che dovrebbe essere colpa del wifi, che mi resettano la linea, che supercazzola a destra, gli devo dire io cosa fare e gli dovrei chiedere altro? di disattivarmi la superinternet, aspettare e farmela riattivare dopo settimane dato che i tecnici in centrale non so cosa cazzo fanno? dato che se io saturo così vuol dire che tutto trezzo con adsl su atm non sta navigando e non spostano alcuni utenti su eth? ergo son scemi.
fanculo, infostrada.
se va male, si cambia ancora, nessun problema di spendere per la migrazione piuttosto che dare da mangiare a gente imbecille.
e si, se si facesse economia non sarebbe male.
la vecchia storia del "sto con telecom che l'assistenza è migliore" è andata a farsi benedire
Inviato 14 gennaio 2015 - 14:32
no.
pago sui 90 di media. 25*2 + canone + nonsocosa. la bolletta media è sui 90.
la soluzione? quasi la totalità degli operatori che sento mi dice che dovrebbe essere colpa del wifi, che mi resettano la linea, che supercazzola a destra, gli devo dire io cosa fare e gli dovrei chiedere altro? di disattivarmi la superinternet, aspettare e farmela riattivare dopo settimane dato che i tecnici in centrale non so cosa cazzo fanno? dato che se io saturo così vuol dire che tutto trezzo con adsl su atm non sta navigando e non spostano alcuni utenti su eth? ergo son scemi.
se non vuoi provare vuol dire che non ti interessa risolvere. PUNTO.
Inviato 14 gennaio 2015 - 14:45
un'azienda normale non fa provare al cliente a disattivare e riattivare, lo fa lei.
siamo scemi?
Inviato 14 gennaio 2015 - 14:46
No, vuol dire che è un consumatore e Telecom il fornitore.
Il fornitore sta fornendo un servizio scadente ed è Telecom a dover proporre e trovare/attuare una soluzione, non di certo lui.
Come è successo a me con FW, paro paro, il fornitore non sta facendo il suo lavoro, o lo sta facendo male, il consumatore diventa insoddisfatto e CAMBIA fornitore.
Fine.
Inviato 14 gennaio 2015 - 15:06
9001 euro al mese dovrebbero farvi pagare le bollette, 9001
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 14 gennaio 2015 - 16:17
un'azienda normale non fa provare al cliente a disattivare e riattivare, lo fa lei.
siamo scemi?
eppure te lo avevo detto che questa cosa la dovevi fare subito dopo l'attivazione del dslam eth nella tua centrale
le nuove attivazione hanno una priorità su quel tipo di dslam
io ti ho proposto la probabile soluzione indolore, veloce ed efficace al 80%
è chiaro che telecom non ti proporrà mai una cosa del genere...
No, vuol dire che è un consumatore e Telecom il fornitore.
Il fornitore sta fornendo un servizio scadente ed è Telecom a dover proporre e trovare/attuare una soluzione, non di certo lui.
Come è successo a me con FW, paro paro, il fornitore non sta facendo il suo lavoro, o lo sta facendo male, il consumatore diventa insoddisfatto e CAMBIA fornitore.
Fine.
par far valere i propri diritti basta usare questo strumento GRATUITO:
https://www.misurain....it/nemesys.php
strumento che non hai usato...
chiama pure il tuo avvocato
Inviato 14 gennaio 2015 - 16:25
mavvaffanculo, io mica cambio perchè era lenta ma perchè mi funzionava a giorni alterni (e per giorni interi rimanevo isolato) sia adsl che telefono
Inviato 14 gennaio 2015 - 16:47
mavvaffanculo, io mica cambio perchè era lenta ma perchè mi funzionava a giorni alterni (e per giorni interi rimanevo isolato) sia adsl che telefono
nel tuo caso subito segnalazione al corecom con la compilazione dei vari moduli con invio del duplicato a fastweb
poi vedi come si muovono...
più che altro devi sapere se la cause del tuo disservizio dovessero trovarsi nel doppino telefonico (centrale ---> armadio rl ---> box ---> casa) il problema te lo porterai appresso
e quindi avrai perso solo tempo
Inviato 14 gennaio 2015 - 17:20
eppure te lo avevo detto che questa cosa la dovevi fare subito dopo l'attivazione del dslam eth nella tua centrale
le nuove attivazione hanno una priorità su quel tipo di dslam
io ti ho proposto la probabile soluzione indolore, veloce ed efficace al 80%
è chiaro che telecom non ti proporrà mai una cosa del genere...
par far valere i propri diritti basta usare questo strumento GRATUITO:
https://www.misurain....it/nemesys.php
strumento che non hai usato...
chiama pure il tuo avvocato
ma sticazzi, ovvio che rientra nei limiti se dall'una di notte alle 4 di pomeriggio va a bomba e poi va un cazzo.
cmq, cazzi loro. telecom non ha voluto mandare un omino a spostare un cavo? bene, perdono 45€ al mese. sono scelte.
E' inconcepibile che debba essere l'utente ad avere menate per risolvere un guasto. Funziona al contrario il mondo?
Inviato 14 gennaio 2015 - 17:24
ma sticazzi, ovvio che rientra nei limiti se dall'una di notte alle 4 di pomeriggio va a bomba e poi va un cazzo.
cmq, cazzi loro. telecom non ha voluto mandare un omino a spostare un cavo? bene, perdono 45€ al mese. sono scelte.
E' inconcepibile che debba essere l'utente ad avere menate per risolvere un guasto. Funziona al contrario il mondo?
non so come di sei relazionato con i vari tecnici e quindi non posso giudicare
il mio era solo un consiglio per non perdere tempo con queste menate
Inviato 19 gennaio 2015 - 17:41
may i have some more?
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 19 gennaio 2015 - 17:42
Un lucano probabilmente
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 19 gennaio 2015 - 17:44
Si ma cazzi loro porco dio, i tecnici che rispondono al telefono sono tutti degli idioti patentati che non sanno risolvere i problemi/ fanno finta.
Uno dopo un pò si scassa il cazzo e li manda affanculo, non è che ti regalano niente.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi