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Telecom di Merda


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5135 risposte a questa discussione

#1341 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2015 - 20:58

è qui che si spacciano codici?

CD-key Serial Number: 875-7215850 or
CD-key Serial Number: 100-1208613 or
CD-key Serial Number: 757-2573155


  • Giuda ha dato un bacino sulla fronte
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#1342 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

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Inviato 14 gennaio 2015 - 10:51

ieri han chiamato in casa (ha risposto mio fratello) e han detto che ci vorrà minimo un mese per fixare (penso per migrare sul nuovo dslam) :dumb:

 

fotte sega, stasera passo a infostrada. mi han preso per il culo 2 mesi, se lo meritano questi idioti.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#1343 matti157

matti157

    Schiavo

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Inviato 14 gennaio 2015 - 12:06

fotte sega, stasera passo a infostrada. mi han preso per il culo 2 mesi, se lo meritano questi idioti.

 

di sicuro risolverai tutto...


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#1344 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

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Inviato 14 gennaio 2015 - 12:08

può solo migliorare imho. infostrada arriva con le sue linee (almeno, mi da che sono su rete infostrada). Anche se andasse di merda come sta andando ora telecom, spenderei meno della metà.


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#1345 fabio336

fabio336

    Schiavo

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Inviato 14 gennaio 2015 - 12:28

ieri han chiamato in casa (ha risposto mio fratello) e han detto che ci vorrà minimo un mese per fixare (penso per migrare sul nuovo dslam) :dumb:

 

fotte sega, stasera passo a infostrada. mi han preso per il culo 2 mesi, se lo meritano questi idioti.

e allora ci sei proprio...



#1346 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

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Inviato 14 gennaio 2015 - 14:11

e allora ci sei proprio...

 

ma cosa?

 

hanno rotto il cazzo chiudendomi la 10ma pratica come se non ci fosse nessun guasto.

 

inoltre è anche una questione di economia. 96€ ogni 2 mesi vs 40€. che con codice amico/altri sconti diventano pure meno


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#1347 fabio336

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Inviato 14 gennaio 2015 - 14:21

ma cosa?

 

hanno rotto il cazzo chiudendomi la 10ma pratica come se non ci fosse nessun guasto.

 

inoltre è anche una questione di economia. 96€ ogni 2 mesi vs 40€. che con codice amico/altri sconti diventano pure meno

ma cosa che?

la probabile soluzione ce l'hai a disposizione da sempre...

 

se è una questione economica è un'altro discorso.

 

attualmente come fai a pagare 96€? hai anche le chiamate illimitate senza scatto?



#1348 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

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Inviato 14 gennaio 2015 - 14:29

no.

 

pago sui 90 di media. 25*2 + canone + nonsocosa. la bolletta media è sui 90.

 

la soluzione? quasi la totalità degli operatori che sento mi dice che dovrebbe essere colpa del wifi, che mi resettano la linea, che supercazzola a destra, gli devo dire io cosa fare e gli dovrei chiedere altro? di disattivarmi la superinternet, aspettare e farmela riattivare dopo settimane dato che i tecnici in centrale non so cosa cazzo fanno? dato che se io saturo così vuol dire che tutto trezzo con adsl su atm non sta navigando e non spostano alcuni utenti su eth? ergo son scemi.

 

fanculo, infostrada.

 

se va male, si cambia ancora, nessun problema di spendere per la migrazione piuttosto che dare da mangiare a gente imbecille.

 

e si, se si facesse economia non sarebbe male.

 

la vecchia storia del "sto con telecom che l'assistenza è migliore" è andata a farsi benedire


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#1349 fabio336

fabio336

    Schiavo

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Inviato 14 gennaio 2015 - 14:32

no.

 

pago sui 90 di media. 25*2 + canone + nonsocosa. la bolletta media è sui 90.

 

la soluzione? quasi la totalità degli operatori che sento mi dice che dovrebbe essere colpa del wifi, che mi resettano la linea, che supercazzola a destra, gli devo dire io cosa fare e gli dovrei chiedere altro? di disattivarmi la superinternet, aspettare e farmela riattivare dopo settimane dato che i tecnici in centrale non so cosa cazzo fanno? dato che se io saturo così vuol dire che tutto trezzo con adsl su atm non sta navigando e non spostano alcuni utenti su eth? ergo son scemi.

se non vuoi provare vuol dire che non ti interessa risolvere. PUNTO.



#1350 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

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Inviato 14 gennaio 2015 - 14:45

se non vuoi provare vuol dire che non ti interessa risolvere. PUNTO.

 

un'azienda normale non fa provare al cliente a disattivare e riattivare, lo fa lei.

 

siamo scemi?


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#1351 G-DannY

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Inviato 14 gennaio 2015 - 14:46

se non vuoi provare vuol dire che non ti interessa risolvere. PUNTO.

 

No, vuol dire che è un consumatore e Telecom il fornitore.

 

Il fornitore sta fornendo un servizio scadente ed è Telecom a dover proporre e trovare/attuare una soluzione, non di certo lui.

 

Come è successo a me con FW, paro paro, il fornitore non sta facendo il suo lavoro, o lo sta facendo male, il consumatore diventa insoddisfatto e CAMBIA fornitore.

 

Fine.


  • SuperMario=ITA=, willy_revenge e Mtty hanno dato un bacino sulla fronte

#1352 Sgobbone

Sgobbone

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Inviato 14 gennaio 2015 - 15:06

9001 euro al mese dovrebbero farvi pagare le bollette, 9001


Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#1353 fabio336

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Inviato 14 gennaio 2015 - 16:17

un'azienda normale non fa provare al cliente a disattivare e riattivare, lo fa lei.

 

siamo scemi?

eppure te lo avevo detto che questa cosa la dovevi fare subito dopo l'attivazione del dslam eth nella tua centrale

le nuove attivazione hanno una priorità su quel tipo di dslam

 

io ti ho proposto la probabile soluzione indolore, veloce ed efficace al 80%

è chiaro che telecom non ti proporrà mai una cosa del genere...

 

No, vuol dire che è un consumatore e Telecom il fornitore.

 

Il fornitore sta fornendo un servizio scadente ed è Telecom a dover proporre e trovare/attuare una soluzione, non di certo lui.

 

Come è successo a me con FW, paro paro, il fornitore non sta facendo il suo lavoro, o lo sta facendo male, il consumatore diventa insoddisfatto e CAMBIA fornitore.

 

Fine.

par far valere i propri diritti basta usare questo strumento GRATUITO:

https://www.misurain....it/nemesys.php

 

strumento che non hai usato...

 

chiama pure il tuo avvocato



#1354 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

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Inviato 14 gennaio 2015 - 16:25

mavvaffanculo, io mica cambio perchè era lenta ma perchè mi funzionava a giorni alterni (e per giorni interi rimanevo isolato) sia adsl che telefono



#1355 fabio336

fabio336

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Inviato 14 gennaio 2015 - 16:47

mavvaffanculo, io mica cambio perchè era lenta ma perchè mi funzionava a giorni alterni (e per giorni interi rimanevo isolato) sia adsl che telefono

nel tuo caso subito segnalazione al corecom con la compilazione dei vari moduli con invio del duplicato a fastweb

poi vedi come si muovono...

 

più che altro devi sapere se la cause del tuo disservizio dovessero trovarsi nel doppino telefonico (centrale ---> armadio rl ---> box ---> casa) il problema te lo porterai appresso

 

e quindi avrai perso solo tempo



#1356 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

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Inviato 14 gennaio 2015 - 17:20

eppure te lo avevo detto che questa cosa la dovevi fare subito dopo l'attivazione del dslam eth nella tua centrale

le nuove attivazione hanno una priorità su quel tipo di dslam

 

io ti ho proposto la probabile soluzione indolore, veloce ed efficace al 80%

è chiaro che telecom non ti proporrà mai una cosa del genere...

 

par far valere i propri diritti basta usare questo strumento GRATUITO:

https://www.misurain....it/nemesys.php

 

strumento che non hai usato...

 

chiama pure il tuo avvocato

 

ma sticazzi, ovvio che rientra nei limiti se dall'una di notte alle 4 di pomeriggio va a bomba e poi va un cazzo.

 

cmq, cazzi loro. telecom non ha voluto mandare un omino a spostare un cavo? bene, perdono 45€ al mese. sono scelte.

 

E' inconcepibile che debba essere l'utente ad avere menate per risolvere un guasto. Funziona al contrario il mondo?


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#1357 fabio336

fabio336

    Schiavo

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Inviato 14 gennaio 2015 - 17:24

ma sticazzi, ovvio che rientra nei limiti se dall'una di notte alle 4 di pomeriggio va a bomba e poi va un cazzo.

 

cmq, cazzi loro. telecom non ha voluto mandare un omino a spostare un cavo? bene, perdono 45€ al mese. sono scelte.

 

E' inconcepibile che debba essere l'utente ad avere menate per risolvere un guasto. Funziona al contrario il mondo?

non so come di sei relazionato con i vari tecnici e quindi non posso giudicare

 

il mio era solo un consiglio per non perdere tempo con queste menate



#1358 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

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Inviato 19 gennaio 2015 - 17:41

mRcirhG.jpg

 

may i have some more?


Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#1359 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

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Inviato 19 gennaio 2015 - 17:42

Un lucano probabilmente


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#1360 Futura12

Futura12

    Grullino

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Inviato 19 gennaio 2015 - 17:44

Si ma cazzi loro porco dio, i tecnici che rispondono al telefono sono tutti degli idioti patentati che non sanno risolvere i problemi/ fanno finta.

 

Uno dopo un pò si scassa il cazzo e li manda affanculo, non è che ti regalano niente.


  • SuperMario=ITA= ha dato un bacino sulla fronte

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''





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