nell'assistenza tecnica sono segnate come comunicazioni a telecom italia. avevo aperto anche on line 3 segnalazioni, nulla, tutte liquidate. Mi aveva detto un'operatrice che il 2 gennaio avrebbero modificato la centrale ma nulla. Ieri ho beccato il solito imbecille che mi diceva che non se lo spiegava dato che agganciavo la 18 mega e io a spiegare a lui che era un problema di saturazione. gesu cane.
stasera richiamo. se becco uno ok mi faccio dare una data. se no fanculo cambio.
io ho la 7 mega con superinternet plus. Infostrada mi da la 20 mega fattibile quindi dovrei essere su sua rete proprietaria (absolute c'è scritto che se non è su sua rete è max 7 mega). gli altri dovrebbero essere tutti wholesale.
A questo punto farei infostrada, ci sbatto dentro anche il telefono e fanculo al canone. Questa volta che non sistemano mi stanno davvero facendo incazzare. Di solito qualche settimana e andava a posto (penso migrassero degli utenti sullo dslam eth), ora un cazzo da 1 mese e mezzo.
io ti consiglio di lasciar perdere le segnalazioni tecniche
io seguirei questi passi:
- disattivazione super internet plus tramite 187
- attesa 7 giorni con attivo la sola 7Mega
- attivazione superinternet plus da sito
l'unico rischio è quello di non poter riattivare la 20 Mega per un problema di vendibilità del servizio sul tuo numero
mal che vada invece non cambierà nulla
puoi verificare il vendor tramite telnet?
se non ricordi il comando era:
DGND4000 ~ # adslctl info --vendor
xdslctl: ADSL driver and PHY status
Status: Showtime
Last Retrain Reason: 8000
Last initialization procedure status: 0
Max: Upstream rate = 1186 Kbps, Downstream rate = 24440 Kbps
Bearer: 0, Upstream rate = 1183 Kbps, Downstream rate = 22239 Kbps
ChipSet Vendor Id: BDCM:0xa461
ChipSet VersionNumber: 0xa461
ChipSet SerialNumber:
dovessi decidere di passare a.d infostrada....
Wholesale:
http://www.infostrad...sive_xl_Wlr.php
Anche se non sei raggiunto dalla rete Infostrada puoi attivare All Inclusive Unlimited in promozione a soli 34,95 euro al mese:
ADSL fino a 7 Mega senza limiti.
ULL:
http://www.infostrad...checkResult.php
In promozione a soli 29,95 euro al mese:
ADSL fino a 20 Mega senza limiti.