Ci ho messo tre mesi per sistemare la fibbrah
Telecom di Merda
Inviato 03 novembre 2014 - 15:14
è arrivata la gendo megga telecozz qui
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 03 novembre 2014 - 15:16
feik
Dat
Inviato 03 novembre 2014 - 15:18
true invece
indispensabile la gendo megga qui, farò subito l'upgrade!!111!11!11!1
Inviato 13 novembre 2014 - 18:26
Allora la situazione (di merda) è questa.
Dalle 18:00 alle 22:00 circa, praticamente tutti i giorni, ogni tanto il ping sale alle stelle ed è impossibile navigare.
Oggi ho portato un altro router dall'altra casa ed è la stessa storia, quindi escluderei il povero dgn2200
Ho chiamato telecom e ovviamente fanno finta di non sentire
What do? non mi rimane che cambiare operatore?
Dat
Inviato 13 novembre 2014 - 18:27
Aggiungo che riavviando il router per un paio di minuti, a volte di più si naviga normalmente, salvo poi riprendere la solita merda di picchi di ping anche a 1,5 secondi
Dat
Inviato 13 novembre 2014 - 18:39
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 13 novembre 2014 - 18:53
Inviato 14 novembre 2014 - 01:28
strano che non siano passati prima per quella metropoli che è trezzo sull'adda
Inviato 14 novembre 2014 - 10:30
da me è due settimane che chiamo. c'è un guasto in centrale mi han detto, dovrebbe essere a posto entro il week end perchè hanno molte altre segnalazioni.
stranamente, il ping resta basso...ma il download va a 1 mbit.
ovviamente se lunedì sera va di merda bestemmio al telefono con l'operatore. e poi valuto di cambiare...anche se qui non so chi cazzo va bene come operatore saran tutti in wholesale
Inviato 14 novembre 2014 - 10:42
Inviato 14 novembre 2014 - 10:52
Africa
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Inviato 14 novembre 2014 - 10:53
- balint ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 14 novembre 2014 - 11:39
da me è due settimane che chiamo. c'è un guasto in centrale mi han detto, dovrebbe essere a posto entro il week end perchè hanno molte altre segnalazioni.
stranamente, il ping resta basso...ma il download va a 1 mbit.
ovviamente se lunedì sera va di merda bestemmio al telefono con l'operatore. e poi valuto di cambiare...anche se qui non so chi cazzo va bene come operatore saran tutti in wholesale
così ti impari a rimanere sul dslam ATM
Inviato 14 novembre 2014 - 11:40
così ti impari a rimanere sul dslam ATM
ma infatti in tutte le segnalazioni che ho fatto ho fatto richiesta di essere passato sul dslam ethernet. bellamente ignorato
Inviato 14 novembre 2014 - 11:43
per il passaggio atm -> eth c'era il trucchetto della superinternet, non funziona più?
Inviato 14 novembre 2014 - 12:04
per il passaggio atm -> eth c'era il trucchetto della superinternet, non funziona più?
boh.
io sono già a 20 mega (infatti è un atm anomalo, è strano che una 20 mega sia su atm). la superinternet che è? 20 mega o quella da poca latenza per il gaming o simile?
Inviato 15 novembre 2014 - 00:04
ma infatti in tutte le segnalazioni che ho fatto ho fatto richiesta di essere passato sul dslam ethernet. bellamente ignorato
boh.
io sono già a 20 mega (infatti è un atm anomalo, è strano che una 20 mega sia su atm). la superinternet che è? 20 mega o quella da poca latenza per il gaming o simile?
all'epoca il dslam eth nella tua centrale ancora non c'era
subito dopo l'attivazione del nuovo dslam ti avevo consigliato di disattivare la 20 mega e riattivarla subito dopo
ma te ne sei fregato
quello per la poca latenza (fast) si chiama internet play
Inviato 21 novembre 2014 - 09:09
mi avevano detto che c'era un problema in centrale e entro il 18 avrebbero fixato. 2 gg che la sera non va ancora una sega (meno di un megabit/s), chiamo...4 gennaio attività di ampliamento centrale
però mi ha dato la procedura per inviare reclamo e richiedere di non pagare il canone, cosa che è possibile
se ora faccio il giochino di disdire la 20 mega per una 7 mega e poi rifare la 20 mi migrano su ethernet? anche se non penso sia un problema dello dslam dato che il ping c'è...sembra proprio a monte...
- toyo ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 21 novembre 2014 - 11:09
ho letto in giro che eolo in wave è parecchio superiore all'adsl2. Prova a vedere se sei coperto. I costi non sono inferiori ma almeno non hai il blocco che ti impone telecom.
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi