Telecom di Merda
#661
Inviato 03 dicembre 2012 - 10:18
boh, comunque va a cazzo di cane...
#662
Inviato 03 dicembre 2012 - 10:23
ed ho un bellissimo 34 di ping.
#663
Inviato 03 dicembre 2012 - 10:31
Ancora niente ADSL, in compenso Tim in 3G appena ripartito va a cannone, ci sarò solo io connesso alla cella
idem, 3g a bomba ora.
cmq willi, prova a riavviare il router.
#664
Inviato 03 dicembre 2012 - 10:56
#665
Inviato 03 dicembre 2012 - 10:56
pare che ci sia un problema di dns a livello nazionale(ma ancora non è noto)...addirittura prima neanche le linee mobile funzionavano (provincia di Mc)
ma se c'è gente che non navigava nemmeno coi google dns?
e gente che non prendeva nemmeno la portante
non sono i dns dai
#666
Inviato 03 dicembre 2012 - 11:00
ma se c'è gente che non navigava nemmeno coi google dns?
e gente che non prendeva nemmeno la portante
non sono i dns dai
prima ho cambiato i dns con quelli di google alla chiavetta 3g e mi ha funzionato...da quello ho pensato che fossero i dns...cmq prp in questo momento pare che sia tornato tutto a funzionare....un colpo che non gli prende!
#667
Inviato 03 dicembre 2012 - 11:08
Per fortuna che ho una scheda tim sarcazzo per profittare
#669
Inviato 03 dicembre 2012 - 11:13
#670
Inviato 03 dicembre 2012 - 11:19
A distanza di qualche minuto dalla precedente, è giunto un aggiornamento sulla situazione che fa capire la gravità del problema: "da Telecom Italia ci è giunta comunicazione urgente che stanno riscontrando gravi problemi a causa di due fibercuts in Francia ed un fibercut a Milano. Il tutto è stato confermato anche dal NOC di Telecom Italia Sparkle (SEABONE) . Stanno lavorando per risolvere il problema al più presto.". Al momento la situazione sembrerebbe in via di normalizzazione.
#671
Inviato 03 dicembre 2012 - 11:39
Infostrada che mi banna il 187? non riesco a chiamare il 187 .. tutti gli altri numeri vanno, quello no
Per fortuna che ho una scheda tim sarcazzo per profittare
fai te che io da tele2 posso chiamarlo ma non mi riconosce il numero (l'adsl è cmq telecom)
Incubatec System and Network Status ha ricevuto questa comunicazione da parte di Telecom Italia: "Gentili clienti,al momento ci sono problemi di connettivita' dalla rete Telecom Italia / Interbusiness / Seabone; abbiamo "Acontattato i nostri carriers Level3, KPN e IPX/GBLX a riguardo e finora abbiamo ricevuto soltanto conferma del problema. Stiamo lavorando per risolvere questo problema - che non dipende da noi - al più presto."
A distanza di qualche minuto dalla precedente, è giunto un aggiornamento sulla situazione che fa capire la gravità del problema: "da Telecom Italia ci è giunta comunicazione urgente che stanno riscontrando gravi problemi a causa di due fibercuts in Francia ed un fibercut a Milano. Il tutto è stato confermato anche dal NOC di Telecom Italia Sparkle (SEABONE) . Stanno lavorando per risolvere il problema al più presto.". Al momento la situazione sembrerebbe in via di normalizzazione.
ella Lady GaGa...3 fibercut...
#673
Inviato 03 dicembre 2012 - 11:52
#674
Inviato 03 dicembre 2012 - 12:02
bello vedere che tomshw e hwupgrade danno 0 notizie a riguardo... e so già passate 2 ore, quindi qualcosa da scrivere ci sarà.
non riescono a raggiungere i siti che trattano dell'argomento per fare un bel copypasta, ovvio.
- rgart ha dato un bacino sulla fronte
#675
Inviato 03 dicembre 2012 - 12:19
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ
#676
Inviato 03 dicembre 2012 - 12:40
Telecom Italia, tramite un messaggio scritto su Facebook, ha tristemente ironizzato il problema dichiarando che "Anche il lunedì può essere spettacolare, basta partire con il piede giusto...". Oltre questa inutile ironia, la società non ha ancora fornito spiegazioni razionali sull'accaduto, mentre alcuni utenti hanno avuto indicazioni da Telecom Italia riguardo la risoluzione del problema entro 48 ore.
#677
Inviato 03 dicembre 2012 - 12:47
AGGIORNAMENTO:
Telecom Italia, tramite un messaggio scritto su Facebook, ha tristemente ironizzato il problema dichiarando che "Anche il lunedì può essere spettacolare, basta partire con il piede giusto...". Oltre questa inutile ironia, la società non ha ancora fornito spiegazioni razionali sull'accaduto, mentre alcuni utenti hanno avuto indicazioni da Telecom Italia riguardo la risoluzione del problema entro 48 ore.
manco un messaggio di scuse...però le fatture le vogliono pagate immediatamente...che ladri di merda
#678
Inviato 03 dicembre 2012 - 12:53
non riescono a raggiungere i siti che trattano dell'argomento per fare un bel copypasta, ovvio.
dat
#679
Inviato 03 dicembre 2012 - 12:54
#680
Inviato 03 dicembre 2012 - 13:16
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi