Telecom di Merda
Posted 30 November 2011 - 22:04
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 30 November 2011 - 22:04
Posted 30 November 2011 - 22:06
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 30 November 2011 - 22:10
Posted 30 November 2011 - 22:12
Posted 30 November 2011 - 22:17
Posted 30 November 2011 - 22:18
Posted 30 November 2011 - 22:19
Il fast a te non serve a una cippail mio ping minimo sono 2500ms, la maggior parte dei pacchetti viene persa
impossibile scaricare a più di 40k nonostante la connessione a 7900kbps
impossibile guardare un video di youtube fluidamente
mi sa che sti 3€ glieli mollo...
Posted 30 November 2011 - 22:19
Bravo!Telecom è un'azienda, mica è una ONLUS!
Posted 30 November 2011 - 22:20
Posted 30 November 2011 - 22:23
il mio ping minimo sono 2500ms, la maggior parte dei pacchetti viene persa
Ah perchè ancora li paghi?
Manco gratis con la rete wifi scroccata al vicino vai cosi lento
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 30 November 2011 - 22:30
sarà un problema suo
@[/url]":14fzcwqk] il mio ping minimo sono 2500ms, la maggior parte dei pacchetti viene persa
Posted 30 November 2011 - 22:30
Il fast a te non serve a una cippa@[/url]":2xn09yqq] il mio ping minimo sono 2500ms, la maggior parte dei pacchetti viene persa
*
dispiace.
cristo la 7 mbit di ngi c'è da me che sono in mezzo ai campi (e non c'è il metano ) e non c'è in provincia di milano ?
c'è solo telecom qui.
e ngi costa una fortuna (74€ la 20/1 senza limitazioni, 25€ quella limitata nel p2p. tanto vale che continuo a tartassare telecom e che mettano i filtri p2p di giorno anche qui).
volendo potrei pure attivare la fibra dedicata di ascopiave che caga in testa a tutti i fastweb di questo mondo
però costa 140 €/mese
guarda, ho controllato sul sito ngi. Il servizio risulta attivabile, ma l'informazione viene visualizzata su un sito telecom
poi no, costa troppo cazzo. E fare la f5 mini, limitata nel p2p, è useless.
ho provato a verificare tutti i provider, sono tutti in wholesale/bitstream. Quindi se telecom già scazza, figuriamoci gli altri.
Cmq oggi 400 di ping, alle 6.30 di sera magicamente il ping crolla e va tutto ok.
Ora il ping è alto, ma perchè torrent scarica finalmente a 1.3MB/s come non lo vedevo fare da 1 mese, proprio quando ho aperto la pratica.
'mo vediamo, ma mi sa che non hanno fatto una sega. C'è semplicemente la centrale in saturazione, e sono su atm.
cmq questi 36€ in più l'anno per il fast sono una ladrata della Lady GaGa.
Posted 30 November 2011 - 22:31
legit
no lo fa pure a vari miei amici e siamo tutti collegati alla stessa centrale
sarà un problema suo@[/url]":2dof3owx]
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 30 November 2011 - 22:33
sarà un problema suo@[/url]":1y7mda3p]
Ti hanno assunto alla telecom?
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 30 November 2011 - 22:37
paesino?
legit@[/url]":8kyfwlwq]
sarà un problema suo
Si, responsabile qualità sulle linee residenziali.
@[/url]":8kyfwlwq]
sarà un problema suo
Ti hanno assunto alla telecom?
Posted 30 November 2011 - 22:38
@[/url]":2sxqdjtx]
Il fast a te non serve a una cippa
*
dispiace.cristo la 7 mbit di ngi c'è da me che sono in mezzo ai campi (e non c'è il metano ) e non c'è in provincia di milano ?
volendo potrei pure attivare la fibra dedicata di ascopiave che caga in testa a tutti i fastweb di questo mondo
però costa 140 €/mese
guarda, ho controllato sul sito ngi. Il servizio risulta attivabile, ma l'informazione viene visualizzata su un sito telecom
poi no, costa troppo cazzo. E fare la f5 mini, limitata nel p2p, è useless.
ho provato a verificare tutti i provider, sono tutti in wholesale/bitstream. Quindi se telecom già scazza, figuriamoci gli altri.
Cmq oggi 400 di ping, alle 6.30 di sera magicamente il ping crolla e va tutto ok.
Ora il ping è alto, ma perchè torrent scarica finalmente a 1.3MB/s come non lo vedevo fare da 1 mese, proprio quando ho aperto la pratica.
'mo vediamo, ma mi sa che non hanno fatto una sega. C'è semplicemente la centrale in saturazione, e sono su atm.
cmq questi 36€ in più l'anno per il fast sono una ladrata della Lady GaGa.
Non eri passato alla 20Mega?
Posted 30 November 2011 - 22:39
si, 900 persone
paesino?@[/url]":2x6kqwt8]
legit
Posted 30 November 2011 - 22:42
http://www.wholesale... ... v-2011.xls
si, 900 persone@[/url]":pnhcfran]
paesino?
vedi se c'è scritto saturazione banda!
3 user(s) are reading this topic
0 members, 3 guests, 0 anonymous users