al posto del laser una bella matrice di led rgb dai
così il pte è ben visibile anche di notte
Inviato 21 marzo 2025 - 22:41
al posto del laser una bella matrice di led rgb dai
così il pte è ben visibile anche di notte
Inviato 24 marzo 2025 - 13:02
sito tim e quello fibercop sono i migliori per vedere quando sarà possibile fare l'attivazione? per ora ovviamente se metto il mio indirizzo mi dice che non sono coperto da ftth
Messaggio modificato da Pistus il 24 marzo 2025 - 13:03
Sborrare e.t divertire
Inviato 24 marzo 2025 - 14:24
puoi scrivere qui l'indirizzo?
mi serve per una cosa
Inviato 24 marzo 2025 - 15:17
sito tim e quello fibercop sono i migliori per vedere quando sarà possibile fare l'attivazione? per ora ovviamente se metto il mio indirizzo mi dice che non sono coperto da ftth
Sito Fibercop per sapere quando sei dato per attivabile. Per sapere quando è vendibile, invece, monitora il sito del provider che ti interessa.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 27 marzo 2025 - 17:30
meda merda merda merda sul sito fibercop hanno aggiornato, se ora metto il mio indirizzo compare la scritta "stiamo arrivando!"
Devo decidere un weekend in cui finire tutti i lavori di cablatura, non è rimasto nulla da fare di muratura o pittura, però c'è da passare ancora alcuni cavi e fare gli attacchi
Sborrare e.t divertire
Inviato 27 marzo 2025 - 18:29
Inviato 28 marzo 2025 - 10:33
Giuro che mi piacerebbe sul serio versarti del cemento nei corrugati
quanto paghi per l'indirizzo?
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 28 marzo 2025 - 13:31
ho chiamato il 187 essendo un rompi cogliono docg, ho spiegato lo stato dei lavori ed ho chiesto se una volta disponibile la vendibilità della 2.5gbit posso fare richiesta senza modem, mi hanno detto di si e che l'attivazione è gratuita. Tra l'altro quella del 187 ha detto che vede il mio numero già arancione, cioè di prossima attivazione in ftth
Sborrare e.t divertire
Inviato 28 marzo 2025 - 22:17
quanto paghi per l'indirizzo?
se pistus ha fatto l'università mi basta anche solo nomecognome e ho accesso a tutto
Messaggio modificato da euthanasia il 28 marzo 2025 - 22:17
Inviato 29 marzo 2025 - 14:20
Messaggio modificato da Pistus il 29 marzo 2025 - 14:21
Sborrare e.t divertire
Inviato 29 marzo 2025 - 14:22
6 mesi
Inviato 29 marzo 2025 - 16:45
Sborrare e.t divertire
Inviato 29 marzo 2025 - 17:12
de che, io ce l'ho da anni
e ci han messo appunto mesi da quando hanno passato i cavi a renderla effettivamente attivabile
non è che ti mettono il cavo e fatto, devono prima certificare tutte le tratte, verificare che ci sia "richiesta" (non è che attivano uno switch in fibra in centrale solo per te...), attivare le offerte etc etc
ci mettono settimane per certificare fibre business (ci lavoro con ste robe), con escalation varie, figuriamoci consumer...
Messaggio modificato da G-DannY il 29 marzo 2025 - 17:14
Inviato 29 marzo 2025 - 17:29
de che, io ce l'ho da anni
e ci han messo appunto mesi da quando hanno passato i cavi a renderla effettivamente attivabile
non è che ti mettono il cavo e fatto, devono prima certificare tutte le tratte, verificare che ci sia "richiesta" (non è che attivano uno switch in fibra in centrale solo per te...), attivare le offerte etc etc
ci mettono settimane per certificare fibre business (ci lavoro con ste robe), con escalation varie, figuriamoci consumer...
A me andò di culo con la p2p dell'ufficio che c'era già il fascio di fibre non illuminate tirato quando hanno cablato l'Agenzia delle Entrate a 100 metri (nuova sede) da noi: scavo di meno di un metro.
Quanto manca secondo voi? Facciamo un toto ftth, il
dico 20 aprile attivabile
Nel mese di luglio se l'appalto va, altrimenti fine anno.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato Oggi, 13:25
Quanto manca secondo voi? Facciamo un toto ftth, il
dico 20 aprile attivabile
27 ottobre nella migliore delle ipotesi
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato Oggi, 13:33
open fiber potrei anche temere, fibercop passa meno di un mese.
Fonte: l'opposto di quello che dice g-danny
Messaggio modificato da Pistus il Oggi, 13:34
Sborrare e.t divertire
Inviato Oggi, 16:54
sei stato senza fino a, mentre mia madre succhia cazzi, ora, che cazzo ti cambia sapere quando sarà attivabile?
Inviato Oggi, 19:19
La Telecom ha avvisato che ad aprile cambieranno contratto e, oltre ad un aumento, cambiano pure il numero del fisso dopo oltre 40 anni che è sempre lo stesso
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi