diobono 120gb per 1 si potrebbe quasi fare come ai tempi dell'amiga un game per ssd di quelli piccoli
GTA è pure vecchio oramai, ci sono giochi che occupano più di 130Gb
Inviato 19 febbraio 2020 - 13:35
diobono 120gb per 1 si potrebbe quasi fare come ai tempi dell'amiga un game per ssd di quelli piccoli
GTA è pure vecchio oramai, ci sono giochi che occupano più di 130Gb
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 19 febbraio 2020 - 13:39
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 19 febbraio 2020 - 13:40
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 19 febbraio 2020 - 13:43
Mi hanno rotto il cazzo stasera mando la denuncia a agcom
Devi fare la misurazione con il loro cazzillo. Ne.Me.Sys
Messaggio modificato da bastardo il 19 febbraio 2020 - 13:45
Inviato 19 febbraio 2020 - 13:44
denuncia per cosa? da contratto basta che ti garantiscano una velocità ridicola eh
Inviato 19 febbraio 2020 - 13:46
denuncia per cosa? da contratto basta che ti garantiscano una velocità ridicola eh
Infatti, se non è al di sotto di quella garantita gli dicono di smetterla di rompere i coglioni. L'unica misurazione accetta è quella del tool che ho citato.
Messaggio modificato da bastardo il 19 febbraio 2020 - 13:46
Inviato 19 febbraio 2020 - 13:49
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 19 febbraio 2020 - 14:31
potresti usare il metodo euthanasia: qualche anno fa avevo pensato di uscire fuori e sradicare l'intera chiostrina senza farmi vedere, poi bruciare tutto col napalm.
Dopodiché segnalare un atto di vandalismo pubblico
poi ci ho ripensato, dato che il gcdds disse che in condizioni simili scavano quanto riescono e giuntano il cavo multipolare già esistente (almeno... nel mio caso, dove la chiostrina serve 5-6 utenze al massimo)
Messaggio modificato da euthanasia il 19 febbraio 2020 - 14:31
Inviato 19 febbraio 2020 - 14:45
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 19 febbraio 2020 - 14:53
Forse lo ho detto io. Tranciarono il cavo fecero una bella giunta plastificarono il tutto e rinterrarono. E utenze sono tante.potresti usare il metodo euthanasia: qualche anno fa avevo pensato di uscire fuori e sradicare l'intera chiostrina senza farmi vedere, poi bruciare tutto col napalm.
Dopodiché segnalare un atto di vandalismo pubblico
poi ci ho ripensato, dato che il gcdds disse che in condizioni simili scavano quanto riescono e giuntano il cavo multipolare già esistente (almeno... nel mio caso, dove la chiostrina serve 5-6 utenze al massimo)
Messaggio modificato da bastardo il 19 febbraio 2020 - 14:53
Inviato 19 febbraio 2020 - 15:25
Toglietemi tutto ma non la mia fibbra
come dimenticare i versi di Michael Bublè nella sua "Fiber"
Inviato 19 febbraio 2020 - 15:26
Toglietemi tutto ma non la mia fibbra
Inviato 19 febbraio 2020 - 16:04
Quindi, a breve, non potranno che constatare che non riescono a servire la casa di berlcoso. Ergo si scuseranno con lui, gli restituiranno parte/tutti i canoni pagati e gli staccheranno tutto, offrendogli un'ADSL in cambio. O una 30/3 che va come va adesso, col cap in upload in più.
Messaggio modificato da harbinger il 19 febbraio 2020 - 16:05
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 19 febbraio 2020 - 16:20
Quindi, a breve, non potranno che constatare che non riescono a servire la casa di berlcoso. Ergo si scuseranno con lui, gli restituiranno parte/tutti i canoni pagati e gli staccheranno tutto, offrendogli un'ADSL in cambio. O una 30/3 che va come va adesso, col cap in upload in più.
Quando l'hanno messa a me il canone è rimasto lo stesso, a un conoscente che aveva gli stessi problemi di Pistus gli hanno rimesso l'ADSL.
Inviato 19 febbraio 2020 - 17:33
e se nemmeno l'adsl funziona a dovere?
Inviato 19 febbraio 2020 - 18:02
Quando l'hanno messa a me il canone è rimasto lo stesso, a un conoscente che aveva gli stessi problemi di Pistus gli hanno rimesso l'ADSL.
che problemi ho io? oltre ad essere scemo e con il pene piccolo intendo.
Sborrare e.t divertire
Inviato 19 febbraio 2020 - 18:28
Inviato 19 febbraio 2020 - 18:37
che problemi ho io? oltre ad essere scemo e con il pene piccolo intendo.
Beh, è già tanta roba.
Inviato 19 febbraio 2020 - 18:37
Ti ha confuso con Berling
Lo consideri problematico?
Problematico, altro eufemismo.
Inviato 19 febbraio 2020 - 19:05
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█