Vai al contenuto

Foto

Telecom di Merda

• Per cortesia connettiti per rispondere
5135 risposte a questa discussione

#441 fabio336

fabio336

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.996 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2012 - 21:04

Ma se dicono che di meglio nella mia zona non si può che faccio vado li e li picchio? :yuno:

In b4 si

no...
ti ho già detto che non è un problema di doppino!

#442 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2012 - 22:01

non so se i pc crapple hanno questa feature...
con windows basta fare:
telnet 192.168.0.1
o
telnet 192.168.1.1
da prompt...
così provavi a modificare l'snrm

cisto di un dio secondo te mac os x non ha telnet da terminale? :pua:
guarda che per gli strumenti di rete che offre DI DEFAULT windows glielo puo' solo sucare. :megusta:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#443 abcdef

abcdef

Schiavo

• Membri
  • 5.541 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2012 - 22:05

Willy coso devi essere sicuro che non ci siano condensatori su tutto l impianto non importa se attacchi la presa a monte

Sono un aflabeto :v ⎝o͜ﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞo⎠

#444 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2012 - 22:05

Una cosi detta "saldatura a freddo" può seriamente compromettere il passaggio dell'elettricità o segnale elettrico in questo e altri casi.

Comunque la regola aurea è che il modem ADSL funziona senza filtro, mentre tutti i telefoni vanno filtrati.

Ciao

modem adsl collegato alla presa e telefoni staccati rulez. :sisi:
Tanto qui mi chiamano solo dei rompicoglioni che vogliono vendermi qualcosa o teste di minchia che sbagliano numero.
Vivo in pace ora da quando ho staccato quel cazzo di telefono (che avevo comprato ai tempi a 8 o 9 pound solo per vedere se c'era segnale sulla linea dato che BT se la gioca con telecom diocan.. :pua: )

Messaggio modificato da TigerShark il 27 aprile 2012 - 22:06

I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#445 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2012 - 22:14

[tigershark mode] hey faggot è una delle migliori zone della città, in campagna ma a pochi km dal centro, ho i tizi di tecnocasa tutti i giorni al campanello perché dicono che le villette come la mia sono ricercatissime e me la vogliono comprare :challenge: [/tigershark mode]

si ma a tigershark l'adsl va a 17 mbit da sempre. :asd:
ed e' meglio che non posta gugoxx che puo' avere la 100 mbit residenziale in fibra, a differenza di ally che ce l'ha business. :asd:

#446 fabio336

fabio336

Schiavo

• Membri
  • 9.996 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2012 - 22:20

Willy coso devi essere sicuro che non ci siano condensatori su tutto l impianto non importa se attacchi la presa a monte

ha solo una presa....

#447 fabio336

fabio336

Schiavo

• Membri
  • 9.996 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2012 - 22:20

cisto di un dio secondo te mac os x non ha telnet da terminale? :pua:
guarda che per gli strumenti di rete che offre DI DEFAULT windows glielo puo' solo sucare. :megusta:

MASTICAZZI?

#448 fabio336

fabio336

Schiavo

• Membri
  • 9.996 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2012 - 22:21

si ma a tigershark l'adsl va a 17 mbit da sempre. :asd:
ed e' meglio che non posta gugoxx che puo' avere la 100 mbit residenziale in fibra, a differenza di ally che ce l'ha business. :asd:

IO 19.47 :poker:

#449 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2012 - 22:23

la distanza non c'entra nulla...
chiama il 187...
potrebbe essere un problema di configurazione

:lol:
sta perla mi mancava... :dumb:
E secondo te per quale stracazzo di motivo la fibra esiste? :asd:
learn2copperVsFiber. :sisi:
Io ho la 24 mbit, ma ho 7 megabit in meno ANCHE per la distanza dalla centrale (oltre che per gli impianti telefonici fatti probabilmente ai tempi della tatcher.. :pua: ).
Magari sui 20 mbit si sente di meno, ma influisce eccome.

#450 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2012 - 22:26

Ma se dicono che di meglio nella mia zona non si può che faccio vado li e li picchio? :yuno:

In b4 si

imho resta con la 7 mbit che tanto non vale lo sbattimento.
A meno che non siano alo stesso prezzo, ma per il guadagno minimo che hai (circa 500kbit se la 7mbit ti andava a piena velocita') non ne vale assolutamente la pena a meno che non sia un euro in piu' da pagare.

#451 fabio336

fabio336

Schiavo

• Membri
  • 9.996 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2012 - 22:27

:lol:
sta perla mi mancava... :dumb:
E secondo te per quale stracazzo di motivo la fibra esiste? :asd:
learn2copperVsFiber. :sisi:
Io ho la 24 mbit, ma ho 7 megabit in meno ANCHE per la distanza dalla centrale (oltre che per gli impianti telefonici fatti probabilmente ai tempi della tatcher.. :pua: ).
Magari sui 20 mbit si sente di meno, ma influisce eccome.

MA CHE DICI?
in base alla portante presa da willi, toglendo l'overhead del 14% si ha la velocità netta
willi sta sotto il 18%
quindi c'è qualcosa che non va a livello di configurazione
dopo rispondo all'altre minchiate che hai detto
ho da fare

edit
SULLA 20 MEGA L'ATTENUAZIONE INCIDE MOLTO DI PIù
LA 7 MEGA ORMAIL CON L'ADSL2+ LA PRENDE ANCHE CHI ABITA IN BURUNDI

Messaggio modificato da fabio336 il 27 aprile 2012 - 22:28

#452 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.786 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2012 - 22:28

la distanza non c'entra nulla...

:poker:

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#453 fabio336

fabio336

Schiavo

• Membri
  • 9.996 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2012 - 22:29

imho resta con la 7 mbit che tanto non vale lo sbattimento.
A meno che non siano alo stesso prezzo, ma per il guadagno minimo che hai (circa 500kbit se la 7mbit ti andava a piena velocita') non ne vale assolutamente la pena a meno che non sia un euro in piu' da pagare.

E L'UPLOAD DOVE LO METTI? :yuno:

#454 fabio336

fabio336

Schiavo

• Membri
  • 9.996 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2012 - 22:30

:poker:

W Gesù
HO QUOTATO WILLI

l'overhed cazzo!

#455 fabio336

fabio336

Schiavo

• Membri
  • 9.996 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2012 - 22:31

applefag del cazzo

#456 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2012 - 22:31

MASTICAZZI?

altro che cmd di windows. :sisi:
Immagine inserita
:asd:

#457 fabio336

fabio336

Schiavo

• Membri
  • 9.996 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2012 - 22:34

comunque non ho parole
avete capito fischi per fiaschi :poker:

#458 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2012 - 22:37

MA CHE DICI?
in base alla portante presa da willi, toglendo l'overhead del 14% si ha la velocità netta
willi sta sotto il 18%
quindi c'è qualcosa che non va a livello di configurazione
dopo rispondo all'altre minchiate che hai detto
ho da fare

edit
SULLA 20 MEGA L'ATTENUAZIONE INCIDE MOLTO DI PIù
LA 7 MEGA ORMAIL CON L'ADSL2+ LA PRENDE ANCHE CHI ABITA IN BURUNDI

Allora, tu hai sparato una minchiata allucinante dato che la distanza influisce eccome, altrimenti non esisterebbe la fibra ottica, e sarei curioso di capire come mai tutte le infrastrutture di rete, le cosidette core network, sono in fibra se la distanza non c'entra un cazzo. :asd:
se vedi il suo caso e' OVVIO che c'e' un problema, ma non di configurazione, ma c'e' qualche cazzo di apparato di rete messo male tra la centrale e casa sua, e quello e, mentre mia madre succhia cazzi, ovvio.
E li' si vede come la distanza influisce ancora di piu' dato che piu' sei lontano dalla centrale piu' probabilita' hai di beccare apparati del cazzo in mezzo ai coglioni.
Se i tecnici stessi dopo aver bestemmiato in aramaico gli hanno detto che la banda e' quella e soluzioni sono due:
1) pagare di piu' nella speranza che prima o poi sistemino il problema.
2) fottersene e stare con la 7mbit finche' il problema non e' sistemato.
Io che non mi chiamo giocondo ovviamente opterei per la seconda soluzione, perche' se aspetti che telecom ti sistemi la rete solo per portare una portante a 20 mbit a casa di un solo cliente puoi stare fresco. :dumb:
E a quanto ho capito ne capisci di 'ste cose, quindi, please, non sparare altre corbellerie del tipo che la distanza dalla centrale non influisca sull'adsl. :asd:

#459 fabio336

fabio336

Schiavo

• Membri
  • 9.996 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2012 - 22:39

ma ho risposto a willi :poker:
W Gesù
il problema di willi non ha nulla a che vedere con la distanza :chan:
hai capito?

prendi la portante di willi e togli il 14%
viene fuori 7Mbps? :poker:

non ci vuole molto a capirlo... :poker:

Messaggio modificato da fabio336 il 27 aprile 2012 - 22:40

#460 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.786 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2012 - 22:41

E li' si vede come la distanza influisce ancora di piu' dato che piu' sei lontano dalla centrale piu' probabilita' hai di beccare apparati del cazzo in mezzo ai coglioni.

:asd:

Messaggio modificato da eglio il 27 aprile 2012 - 22:41

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi