Telecom di Merda
Posted 11 February 2020 - 17:23
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 11 February 2020 - 17:47
In b4 suocero agganciato di straforo alla linea del vicino
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 11 February 2020 - 18:01
- harbinger likes this
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 11 February 2020 - 18:25
Sborrare e.t divertire
Posted 11 February 2020 - 18:26
Sborrare e.t divertire
Posted 11 February 2020 - 18:36
- willy_revenge and pegasoalatp like this
Posted 11 February 2020 - 18:53
Comunque mi ha detto che ha verificato la tratta finale ed è tutto apposto farà la segnalazione alla Telecom (lui era di ditta esterna) perché è prima della mia zona il problema
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 11 February 2020 - 20:01
venditori di merdaChiamato il tecnico Telecom
Mi ha fatto lollate “ha ragione è colpa del lato commerciale che vende promettendo 100 mega a tutti e poi i clienti arrabbiati che viaggiano a 20 li passano a noi assistenza”
Comunque mi ha confermato che la linea è sotto i limiti minimi e ha aperto segnalazione.
Nel giro di qualche giorno mi arriverà in teoria un responso se la linea è migliorabile oppure se non lo è posso rescindere senza costi
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Posted 11 February 2020 - 20:10
arrivato sms dalla telecom
hanno appurato che c'è un guasto generalizzato nella mia zona che richiede un intervento di "particolare complessita" che verrà eseguito senza accedere al mio domicilio
appena fixano avvisano
in b4 migliora la connessione a tutto il quartiere tranne che a me
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 12 February 2020 - 00:38
Sborrare e.t divertire
Posted 18 February 2020 - 17:53
vi aggiorno
da dopo che è andato via il tecnico sono passato da una 24 a una 18 mega. Inizialmente pensavo fosse dovuto ai "lavori" che stavano facendo ma è passata una settimana e ormai penso sia proprio qualcosa che ha fatto che mi ha peggiorato il tutto.
FORSE potrebbe essere stato il morsetto quello famoso di cui avevo messo la foto messo dal tecnico telecom, lui l'ha tolto e ha unito i fili come si fa con i morsetti della corrente ovvero girata insieme e nastro isolante.
Cosa ha fatto in armadio non so magari ha fatto malanni li per carità
Dopo che la tim mi aveva mandato quell'sms criptico ho voluto verificare e dal sito loro risulta la mia segnalazione come chiusa senza spiegazioni quindi maddo e chiamo
mi risponde un siciliano scazzato dove secondo lui nemmeno risultavano ticket aperti per il mio numero e quindi non sapeva nulla.
Ha però notato che il mio profilo in centrale era strano in quanto focalizzato sulla stabilità della linea cosa che secondo lui poteva penalizzarmi a livello banda.
Mi ha messo un profilo a suo dire bilanciato per vedere se cosi le cose vanno meglio.
Arrivo ora a casa e le cose sono uguali a prima
1) secondo voi può essere il morsetto il problema che mi ha fatto passare da 24 a 18? upload e ping invariati
2) continuo a tartassare l'assistenza tecnica telecom? mando mail di protesta? sacrifico un agnello sopra il modem telecom?
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 18 February 2020 - 18:34
A << girata insieme e nastro isolante>> sono svenuto. Infatti rispondo con oltre 30 minuti di ritardo e dopo l'intervento dell'ambulanza. Direi che il tecnico sapeva il fatto suo, che avevi proprio ragione ad avvertire Telecom e che andrà tutto benissimo. wink.png
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 18 February 2020 - 18:37
A << girata insieme e nastro isolante>> sono svenuto. Infatti rispondo con oltre 30 minuti di ritardo e dopo l'intervento dell'ambulanza. Direi che il tecnico sapeva il fatto suo, che avevi proprio ragione ad avvertire Telecom e che andrà tutto benissimo. wink.png
potrebbe essere peggio...potrebbe piovere.....
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !
Pegaso :-)
Posted 18 February 2020 - 18:42
Chiama un elettricista e vi mettete insieme e tirate un nuovo cavo dalla chiostrina fin dentro casa. Tanto chi cazzo vuoi che controlli.
I'm planning my escape
Posted 18 February 2020 - 18:43
potrebbe essere peggio...potrebbe piovere.....
O potrebbe chiamare un altro teNnico albanegro e la linea scende ancora da 18 a 6 mega
Edited by yorkeiser, 18 February 2020 - 18:44.
- pegasoalatp and harbinger like this
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 18 February 2020 - 18:49
Chiama un elettricista e vi mettete insieme e tirate un nuovo cavo dalla chiostrina fin dentro casa. Tanto chi cazzo vuoi che controlli.
Mi sovviene il sospetto che tu non abiti nella ridente venetonia ma un pochino più vicino all'equatore, dove tutto si fa in altro modo. wink.png
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 18 February 2020 - 18:52
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 18 February 2020 - 19:05
Mi sovviene il sospetto che tu non abiti nella ridente venetonia ma un pochino più vicino all'equatore, dove tutto si fa in altro modo. wink.png
Tutto il mondo è paese
I'm planning my escape
Posted 18 February 2020 - 19:15
Non è chiuso a chiave è di quel tipo old style in acciaio
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 18 February 2020 - 19:17
Io ho chiamato 60 tecnici e poi il problema l'avevo in casa. Non ho detto niente e adesso va bene.
3 user(s) are reading this topic
0 members, 3 guests, 0 anonymous users