you'd better
Telecom di Merda
#4101
Posted 30 April 2018 - 18:09
#4102
Posted 01 May 2018 - 02:33
Abitando dentro la centrale ho sempre agganciato il massimo possibile, con l'adsl andavo pure fuori scala.
A un certo punto sti stronzi hanno incominciato a fare traffic shaping.
Pomeriggio dalle 14 a non so che ora perché esco e poi dalle 21 alle 24.
Una roba indecente, 4-10 mega, sky on demand e YouTube filtrati.
Quindi sono andato a scaricarmi il nemesys per dare la disdetta.
Ridicoli, 2000 paletti e devi pure non utilizzare la linea per 24 ore se no non ti certifica il risultato.
Meno male che Wind mi sia tornata nella normalità dopo qualche tempo, altrimenti che due coglioni.
Edited by amigaos, 01 May 2018 - 02:34.
#4103
Posted 01 May 2018 - 09:57
con questi pseudo provider capita spesso...
#4104
Posted 01 May 2018 - 10:24
beh oddio, pseudo provider un cazzo, wind è il secondo operatore di rete fissa dopo tim come dice l'ultimo rapporto agcom
#4105
Posted 01 May 2018 - 11:05
Non poter utilizzare un servizio come on demand pagato 45€ al mese, senza avvertimento è scandaloso.
Il download andava proprio in attesa e scattava alle 24 a 40gb. Oppure il pomeriggio non si riusciva a vedere un video 1080p su YouTube.. oltretutto le varie applicazioni non permettono un buffer più lungo di una quarantina di secondi.
#4106
Posted 01 May 2018 - 13:58
Sta merda la facevano 15 anni fà con l'ADSL i vari operatori barboncelli che dipendevano da Telecom.....
Edited by Futura12, 01 May 2018 - 13:59.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
#4107
Posted 01 May 2018 - 14:11
i video da youtube a volte vanno di merda a prescindere dalla connessione...
#4108
Posted 01 May 2018 - 17:45
beh, è perché segano lo streaming proveniente dal dominio youtube.com
#4109
Posted 01 May 2018 - 18:09
Pensavo che fossero in troppi a segarsi.beh, è perché segano lo streaming proveniente dal dominio youtube.com
#4111
Posted 01 May 2018 - 18:51
#4112
Posted 01 May 2018 - 19:28
Si è parlato per mesi di net neutrality usa, qui si è passati subito ai fatti senza alcun discussione.
Non poter utilizzare un servizio come on demand pagato 45€ al mese, senza avvertimento è scandaloso.
Il download andava proprio in attesa e scattava alle 24 a 40gb. Oppure il pomeriggio non si riusciva a vedere un video 1080p su YouTube.. oltretutto le varie applicazioni non permettono un buffer più lungo di una quarantina di secondi.
purtroppo possono farlo per "garantire prestazioni adeguate a tutti". Non è traffic shaping così tanto per, ma perchè non hanno banda per tutti.
Io lo consentirei, ma per un tot di tempo (1 mese tipo). Perchè il non avere banda sulla rete core si risolve alla svelta comprando altra banda dai provider di trasporto, non è che ci sia da fare chissachè, le fibre della core non sono tutte a pacco, basta comprare banda.
#4114
Posted 02 May 2018 - 09:42
purtroppo possono farlo per "garantire prestazioni adeguate a tutti". Non è traffic shaping così tanto per, ma perchè non hanno banda per tutti.
Io lo consentirei, ma per un tot di tempo (1 mese tipo). Perchè il non avere banda sulla rete core si risolve alla svelta comprando altra banda dai provider di trasporto, non è che ci sia da fare chissachè, le fibre della core non sono tutte a pacco, basta comprare banda.
lo scopo è fare profitto, mica fornire il servizio
Il confabulario || problemi di lingua?
la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)
Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
P.P.
#4115
Posted 02 May 2018 - 15:45
lo scopo è fare profitto, mica fornire il servizio
ma amche tenersi il cliente.
uno in questa situazione cambia
#4116
Posted 02 May 2018 - 15:58
certo che cambia, ma per ogni cliente che se ne va ce ne è uno che entra: il problema di quanta banda acquistare immagino riguardi tutte le compagnie, e per tutte le compagnie la soluzione migliore è comprare la minor quantità possibile
Il confabulario || problemi di lingua?
la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)
Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
P.P.
#4117
Posted 02 May 2018 - 17:55
Fucilazione per chi fa cartelli e i furbi falliscono.lo scopo è fare profitto, mica fornire il servizio
#4118
Posted 02 May 2018 - 17:57
ma anche no, se uno se ne va non è detto che ne entri un altro
Devi comprare banda a seconda del tasso di utilizzo della rete e del numero dei clienti. Ci sono reparti che fanno solo quello, ma sono così ingessati che applicano gli stessi risultati ovunque, mentre ci possono essere zone in cui il tasso di utilizzo della rete è molto più alto del normale e zone invece in cui è minore. Teoricamente dovrebbero acquistare più banda da collegamento con la core in una zona invece che l'altra, in pratica non sempre è così, oppure se è così è un processo lento e nasce sempre da malumore degli utenti (tanti utenti si lamentano in quella zona, allora lo faccio. Un utente si lamenta tutti i giorni in quella zona, fc).
Devi chiamare tutti i giorni il 190 e convincere anche i vicini, amici e tutti a farlo.
#4119
Posted 02 May 2018 - 18:29
ma amche tenersi il cliente.
uno in questa situazione cambia
visto che le offerte fighe sono solo per chi cambia/torna/entra non so quanto vogliamo davvero tenersi le persone
(01:17:31) energy+: eh ma dai un piede e si prendono la galleria
Crisis? What Crisis?
#4120
Posted 23 May 2018 - 19:54
Ma ci sono ancora problemi sulle rotte di rete fissa?
Skype non mi si connette, la ricerca di aggiornamenti di windows non va, un po' di siti singhiozzano...
Da mobile tutto ok invece
5 user(s) are reading this topic
0 members, 5 guests, 0 anonymous users