Vai al contenuto

Foto

Telecom di Merda

• Per cortesia connettiti per rispondere
5135 risposte a questa discussione

#4041 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2018 - 16:22

Dopo tanta sofferenza:

7253767137.png

Strano ma vero spendo pochissimo, 33 euro al mese per il primo anno e poi 38. Minuti illimitati inclusi.

Strano? Pochissimo? io spendo meno con 1000 mega

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#4042 Myriad

Myriad

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.267 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2018 - 16:27

Fino a oggi la mia bolletta era, per una 4 mega, di 95 euro a bimestre. Ora ho fibra e chiamate free, anche se non le uso.  :halone:

#4043 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2018 - 16:37

Fino a oggi la mia bolletta era, per una 4 mega, di 95 euro a bimestre. Ora ho fibra e chiamate free, anche se non le uso.  :halone:

Non facevi prima a usare una sim in tethering invece di regalare soldi?

Oramai vedo che la 100 mega sta diventando lo standard, bene cosi. 

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#4044 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 65.586 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2018 - 17:17

chiamo tim

risulta ancora la linea attiva non ci sono richieste da parte di fastweb

chiamo fastweb

siccome sono passato da una linea telefono + dati a una solo dati loro non hanno fatto la portabilità e quindi richiesta e chiusura con la tim ma una nuova attivazione sulla linea "dovrebbero averla avvisata"

mi attacco al cazzo e tiro forte dio bastardo

A distanza di due mesi mi arriva oggi l’ennesima fattura Telecom

Ho in mano la ricevuta di ritorno della raccomandata per la disdetta che ho fatto ancora a marzo(ritirata da loro il 5 marzo) e la fattura riporta i classici due mesi Fino al 31/03 come se la linea fosse ancora attiva

Mi avevano pure chiamato quelli della Telecom per vedere se cambiavo idea ma cosa cazzo stanno facendo Dio bastardo domani chiamò e maddo

Messaggio modificato da Berling il 24 aprile 2018 - 17:18

• SuperMario=ITA= ha dato un bacino sulla fronte

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#4045 bastardo

bastardo

Schiavo

• Membri bastardi
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2018 - 18:31

Sì arriva in tutti i paesini. Ho già la cabina col tettuccio rosso e vicinissima casa.

#4046 bastardo

bastardo

Schiavo

• Membri bastardi
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2018 - 18:33

Io usavo una chiavetta. Andava bene a parte il ping inaccettabile.

#4047 Pistus

Pistus

Bello di Zio

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.679 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2018 - 19:10

ma dove? :asd: la media della vdsl viaggia sotto i 50mega (tra distanza e diafonia)

Sborrare e.t divertire  :megusta:

#4048 bastardo

bastardo

Schiavo

• Membri bastardi
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2018 - 19:14

ma dove? :asd: la media della vdsl viaggia sotto i 50mega (tra distanza e diafonia)

Come accade per l'ADSL a 20.

#4049 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2018 - 21:20

Comunque questa fibra è una rottura di coglioni per chi gioca online. Avvengono sempre delle disconnessioni lampo (la mattina e la sera tardi)che se usi il pc normalmente neanche te ne accorgi pure se stai facendo dei download. Ma in una partita online ti butta fuori dal server. Ora non so se è un poblema di router o di Telecom o della tecnologia fttc. Con la ADSL non succedeva o almeno non così di frequente.

io nessun problema.

c'era un thread anche in VF, iperfibra ftth che disconnetteva, soprattutto dai serve ea (bf1 e fifa). Non so come sia finita, non me ne sono occupato anche se mi ero proposto :v

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#4050 Manson

Manson

Schiavo

• Membri
  • 14.996 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2018 - 21:34

Infatti mi riferivo proprio a BF1 :muro:

I'm planning my escape

#4051 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2018 - 21:40

eh da quello che avevo sentito erano appunto imputati le station oppure delle rotte strane che droppavano random.

Non ho idea di come sia finita, c'erano thread su thread in rete a riguardo

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#4052 fabio336

fabio336

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.996 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2018 - 22:22

Per forza, 180 euro sulla prima bolletta e niente esperto per tre anni. La dilazione mensile vale solo per i nuovi clienti, i vecchi pagano i 180 di attivazione e bona lì.

strano avevo capito che si sarebbe pagato anche per i passaggi da adsl a fibra

Il contributo di attivazione dell’offerta TIM Connect Gold è di 180€ una tantum e viene richiesto nei casi in cui non è previsto il servizio TIM Expert (212,4€), nello specifico:
- ai già clienti TIM con offerte in Fibra che passano ad una delle offerte TIM Connect
- per i già clienti TIM (solo voce, ADSL) che passano a TIM Connect in ADSL.

#4053 Myriad

Myriad

Schiavo

• Membri
  • 3.267 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2018 - 23:01

Infatti io pagavo una VENTI per andare a QUATTRO. Sono a 250 m dall'armadio e mi aspettavo di andare a 50 scarsi in down; quando il tecnico ha fatto il test e mi ha detto "la prendi piena" pensavo mi prendesse in giro; infatti ancora adesso qualcosa non mi quadra. Come poteva andare così male la 10 mega e così bene la VDSL? Forse perché sono stata la prima o tra i primi a usufruire della connessione in quell'armadio???

PS: credo di esser proprio la prima della zona, in quanto ho telefonato il giorno stesso in cui è stato attivato l'armadio.

#4054 Myriad

Myriad

Schiavo

• Membri
  • 3.267 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2018 - 23:02

E il Tim expert lo hai pagato in un'unica soluzione?

Prima mi hanno detto al telefono che non avrei avuto l'expert con i 180 euro, adesso mi risulta sul profilo online che me lo hanno attivato. Secondo me avrò una bella sorpresa alla prima bolletta, tim come al solito non si smentisce mai con i suoi casini -.-'

#4055 fabio336

fabio336

Schiavo

• Membri
  • 9.996 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2018 - 23:12

Prima mi hanno detto al telefono che non avrei avuto l'expert con i 180 euro, adesso mi risulta sul profilo online che me lo hanno attivato. Secondo me avrò una bella sorpresa alla prima bolletta, tim come al solito non si smentisce mai con i suoi casini -.-'

allora sicuro pagherai il tim expert...

ove possibile conviene fare tutto online...

almeno si ha qualcosa di scritto..

ti hanno fatto la registrazione telefonica?

#4056 Myriad

Myriad

Schiavo

• Membri
  • 3.267 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2018 - 23:59

allora sicuro pagherai il tim expert...

ove possibile conviene fare tutto online...

almeno si ha qualcosa di scritto..

ti hanno fatto la registrazione telefonica?

Non ho potuto fare online a causa di una MAI CHIUSA operazione che mi impedisce di fare qualsiasi cosa. Ovviamente ho sollecitato ma non riescono a chiudermi questa pratica fantasma. Lasciamo perdere.

#4057 Manson

Manson

Schiavo

• Membri
  • 14.996 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2018 - 00:35

Infatti io pagavo una VENTI per andare a QUATTRO. Sono a 250 m dall'armadio e mi aspettavo di andare a 50 scarsi in down; quando il tecnico ha fatto il test e mi ha detto "la prendi piena" pensavo mi prendesse in giro; infatti ancora adesso qualcosa non mi quadra. Come poteva andare così male la 10 mega e così bene la VDSL? Forse perché sono stata la prima o tra i primi a usufruire della connessione in quell'armadio???

PS: credo di esser proprio la prima della zona, in quanto ho telefonato il giorno stesso in cui è stato attivato l'armadio.

Con Telecom tutto è possibile. Un mio amico con la ADSL 20mega andava malissimo raggiungendo al max i 5mega e mezzo mentre io andavo a 13mega (probabilmente stiamo sulla stessa cabina ma non sono sicuro al 100%) Fa il passaggio alla fibra e si accorgono che ci sono problemi problemi sulla linea (quando chiamava per lamentarsi che non arrivava neanche a 6 mega dicevano che c'era nessun problema per loro). Soluzione: nuovo numero di telefono e ora viaggia a 200mega :cazzoe:

I'm planning my escape

#4058 fabio336

fabio336

Schiavo

• Membri
  • 9.996 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2018 - 09:27

Non ho potuto fare online a causa di una MAI CHIUSA operazione che mi impedisce di fare qualsiasi cosa. Ovviamente ho sollecitato ma non riescono a chiudermi questa pratica fantasma. Lasciamo perdere.

tre mesi fa hanno inculato anche me...

avevo accettato smart fibra plus + opzione casa a 39.90€ 4/sett per sempre + modem a 3.90€ per 48 mesi

invece mi hanno attivato smart casa a 29.90€ per un anno poi 39.90€ + modem a 5€ per 48 mesi con fibra 100 in prova per 3 mesi

non mi hanno fatto alcuna regitrazione vocale e non ha mai ricevuto il modulo di accettazione

infatti a distanza di 3 mesi sono anche in lotta

al momento mi hanno solo sistemato il prezzo modem

il mio obiettivo adesso è il recesso completo del vecchio contratto (senza pagare le rate del modem) e l'attivazione del nuovo pacchetto conncet gold

mal che vada si va al corecom

Messaggio modificato da fabio336 il 25 aprile 2018 - 09:35

• Myriad ha dato un bacino sulla fronte

#4059 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2018 - 09:28

Con Telecom tutto è possibile. Un mio amico con la ADSL 20mega andava malissimo raggiungendo al max i 5mega e mezzo mentre io andavo a 13mega (probabilmente stiamo sulla stessa cabina ma non sono sicuro al 100%) Fa il passaggio alla fibra e si accorgono che ci sono problemi problemi sulla linea (quando chiamava per lamentarsi che non arrivava neanche a 6 mega dicevano che c'era nessun problema per loro). Soluzione: nuovo numero di telefono e ora viaggia a 200mega :cazzoe:

questa è una gran vaccata che mi ha spiegato uno di tim: le aziende appaltatrici dei passaggi/nuove attivazioni hanno un bonus se ti attivano un nuovo numero di telefono al passaggio dsl/fttc. Ovviamente tecnicamente non cambia un cazzo, stesso armadio, stessa cabina, il numero di telefono è solo un parametro.

#4060 fabio336

fabio336

Schiavo

• Membri
  • 9.996 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2018 - 10:15

nel palazzo di mia sorella un tecnico di una ditta esterna per attivare una nuova linea fastweb di un esercio commerciale nel box telecom ha spostato fisicamente la linea dalla coppia 7 alla 8 e attestato la nuova linea sulla coppia 7

il disservizio è partito venerdì 13 Aprile

prima di aprire la segnalazione a Tiscali ho aspettato Lunedì in quanto conoscendo la ditta che lavora in zona volevo cercare di farli intervenire direttamente in quanto si tratta di un gravissimo errore o addirittura sabotaggio (purtroppo sappiamo come guadagnano queste ditte)

Lunedì mattina riesco a mettermi in contatto con un collega che ha eseguito l'intervento e mi comunica che non sarebbero reintervenuti

contatto immediatamente tiscali e mi aprono il guasto

Giovedì 19 interviene un tecnico TIM e mi conferma le linee attive non vanno assolutamente toccate e che la linea non funzionava in quanto sull'armadio RL la linea era stata attestata alla coppia 10

...

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi