Dopo tanta sofferenza:
Strano ma vero spendo pochissimo, 33 euro al mese per il primo anno e poi 38. Minuti illimitati inclusi.
Strano? Pochissimo? io spendo meno con 1000 mega
Inviato 24 aprile 2018 - 16:22
Dopo tanta sofferenza:
Strano ma vero spendo pochissimo, 33 euro al mese per il primo anno e poi 38. Minuti illimitati inclusi.
Strano? Pochissimo? io spendo meno con 1000 mega
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 24 aprile 2018 - 16:27
Fino a oggi la mia bolletta era, per una 4 mega, di 95 euro a bimestre. Ora ho fibra e chiamate free, anche se non le uso.
Inviato 24 aprile 2018 - 16:37
Fino a oggi la mia bolletta era, per una 4 mega, di 95 euro a bimestre. Ora ho fibra e chiamate free, anche se non le uso.
Non facevi prima a usare una sim in tethering invece di regalare soldi?
Oramai vedo che la 100 mega sta diventando lo standard, bene cosi.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 24 aprile 2018 - 17:17
A distanza di due mesi mi arriva oggi l’ennesima fattura Telecomchiamo tim
risulta ancora la linea attiva non ci sono richieste da parte di fastweb
chiamo fastweb
siccome sono passato da una linea telefono + dati a una solo dati loro non hanno fatto la portabilità e quindi richiesta e chiusura con la tim ma una nuova attivazione sulla linea "dovrebbero averla avvisata"
mi attacco al cazzo e tiro forte dio bastardo
Messaggio modificato da Berling il 24 aprile 2018 - 17:18
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 24 aprile 2018 - 18:31
Sì arriva in tutti i paesini. Ho già la cabina col tettuccio rosso e vicinissima casa.Non facevi prima a usare una sim in tethering invece di regalare soldi?
Oramai vedo che la 100 mega sta diventando lo standard, bene cosi.
Inviato 24 aprile 2018 - 18:33
Io usavo una chiavetta. Andava bene a parte il ping inaccettabile.Non facevi prima a usare una sim in tethering invece di regalare soldi?
Oramai vedo che la 100 mega sta diventando lo standard, bene cosi.
Inviato 24 aprile 2018 - 19:10
ma dove? la media della vdsl viaggia sotto i 50mega (tra distanza e diafonia)Non facevi prima a usare una sim in tethering invece di regalare soldi?
Oramai vedo che la 100 mega sta diventando lo standard, bene cosi.
Sborrare e.t divertire
Inviato 24 aprile 2018 - 19:14
Come accade per l'ADSL a 20.ma dove? la media della vdsl viaggia sotto i 50mega (tra distanza e diafonia)
Inviato 24 aprile 2018 - 21:20
Comunque questa fibra è una rottura di coglioni per chi gioca online. Avvengono sempre delle disconnessioni lampo (la mattina e la sera tardi)che se usi il pc normalmente neanche te ne accorgi pure se stai facendo dei download. Ma in una partita online ti butta fuori dal server. Ora non so se è un poblema di router o di Telecom o della tecnologia fttc. Con la ADSL non succedeva o almeno non così di frequente.
io nessun problema.
c'era un thread anche in VF, iperfibra ftth che disconnetteva, soprattutto dai serve ea (bf1 e fifa). Non so come sia finita, non me ne sono occupato anche se mi ero proposto
Inviato 24 aprile 2018 - 21:34
Infatti mi riferivo proprio a BF1
I'm planning my escape
Inviato 24 aprile 2018 - 21:40
eh da quello che avevo sentito erano appunto imputati le station oppure delle rotte strane che droppavano random.
Non ho idea di come sia finita, c'erano thread su thread in rete a riguardo
Inviato 24 aprile 2018 - 22:22
Per forza, 180 euro sulla prima bolletta e niente esperto per tre anni. La dilazione mensile vale solo per i nuovi clienti, i vecchi pagano i 180 di attivazione e bona lì.
strano avevo capito che si sarebbe pagato anche per i passaggi da adsl a fibra
Il contributo di attivazione dell’offerta TIM Connect Gold è di 180€ una tantum e viene richiesto nei casi in cui non è previsto il servizio TIM Expert (212,4€), nello specifico:
- ai già clienti TIM con offerte in Fibra che passano ad una delle offerte TIM Connect
- per i già clienti TIM (solo voce, ADSL) che passano a TIM Connect in ADSL.
Inviato 24 aprile 2018 - 23:01
ma dove? la media della vdsl viaggia sotto i 50mega (tra distanza e diafonia)
Infatti io pagavo una VENTI per andare a QUATTRO. Sono a 250 m dall'armadio e mi aspettavo di andare a 50 scarsi in down; quando il tecnico ha fatto il test e mi ha detto "la prendi piena" pensavo mi prendesse in giro; infatti ancora adesso qualcosa non mi quadra. Come poteva andare così male la 10 mega e così bene la VDSL? Forse perché sono stata la prima o tra i primi a usufruire della connessione in quell'armadio???
PS: credo di esser proprio la prima della zona, in quanto ho telefonato il giorno stesso in cui è stato attivato l'armadio.
Inviato 24 aprile 2018 - 23:02
E il Tim expert lo hai pagato in un'unica soluzione?
Prima mi hanno detto al telefono che non avrei avuto l'expert con i 180 euro, adesso mi risulta sul profilo online che me lo hanno attivato. Secondo me avrò una bella sorpresa alla prima bolletta, tim come al solito non si smentisce mai con i suoi casini -.-'
Inviato 24 aprile 2018 - 23:12
Prima mi hanno detto al telefono che non avrei avuto l'expert con i 180 euro, adesso mi risulta sul profilo online che me lo hanno attivato. Secondo me avrò una bella sorpresa alla prima bolletta, tim come al solito non si smentisce mai con i suoi casini -.-'
allora sicuro pagherai il tim expert...
ove possibile conviene fare tutto online...
almeno si ha qualcosa di scritto..
ti hanno fatto la registrazione telefonica?
Inviato 24 aprile 2018 - 23:59
allora sicuro pagherai il tim expert...
ove possibile conviene fare tutto online...
almeno si ha qualcosa di scritto..
ti hanno fatto la registrazione telefonica?
Non ho potuto fare online a causa di una MAI CHIUSA operazione che mi impedisce di fare qualsiasi cosa. Ovviamente ho sollecitato ma non riescono a chiudermi questa pratica fantasma. Lasciamo perdere.
Inviato 25 aprile 2018 - 00:35
Infatti io pagavo una VENTI per andare a QUATTRO. Sono a 250 m dall'armadio e mi aspettavo di andare a 50 scarsi in down; quando il tecnico ha fatto il test e mi ha detto "la prendi piena" pensavo mi prendesse in giro; infatti ancora adesso qualcosa non mi quadra. Come poteva andare così male la 10 mega e così bene la VDSL? Forse perché sono stata la prima o tra i primi a usufruire della connessione in quell'armadio???
PS: credo di esser proprio la prima della zona, in quanto ho telefonato il giorno stesso in cui è stato attivato l'armadio.
Con Telecom tutto è possibile. Un mio amico con la ADSL 20mega andava malissimo raggiungendo al max i 5mega e mezzo mentre io andavo a 13mega (probabilmente stiamo sulla stessa cabina ma non sono sicuro al 100%) Fa il passaggio alla fibra e si accorgono che ci sono problemi problemi sulla linea (quando chiamava per lamentarsi che non arrivava neanche a 6 mega dicevano che c'era nessun problema per loro). Soluzione: nuovo numero di telefono e ora viaggia a 200mega
I'm planning my escape
Inviato 25 aprile 2018 - 09:27
Non ho potuto fare online a causa di una MAI CHIUSA operazione che mi impedisce di fare qualsiasi cosa. Ovviamente ho sollecitato ma non riescono a chiudermi questa pratica fantasma. Lasciamo perdere.
tre mesi fa hanno inculato anche me...
avevo accettato smart fibra plus + opzione casa a 39.90€ 4/sett per sempre + modem a 3.90€ per 48 mesi
invece mi hanno attivato smart casa a 29.90€ per un anno poi 39.90€ + modem a 5€ per 48 mesi con fibra 100 in prova per 3 mesi
non mi hanno fatto alcuna regitrazione vocale e non ha mai ricevuto il modulo di accettazione
infatti a distanza di 3 mesi sono anche in lotta
al momento mi hanno solo sistemato il prezzo modem
il mio obiettivo adesso è il recesso completo del vecchio contratto (senza pagare le rate del modem) e l'attivazione del nuovo pacchetto conncet gold
mal che vada si va al corecom
Messaggio modificato da fabio336 il 25 aprile 2018 - 09:35
Inviato 25 aprile 2018 - 09:28
Con Telecom tutto è possibile. Un mio amico con la ADSL 20mega andava malissimo raggiungendo al max i 5mega e mezzo mentre io andavo a 13mega (probabilmente stiamo sulla stessa cabina ma non sono sicuro al 100%) Fa il passaggio alla fibra e si accorgono che ci sono problemi problemi sulla linea (quando chiamava per lamentarsi che non arrivava neanche a 6 mega dicevano che c'era nessun problema per loro). Soluzione: nuovo numero di telefono e ora viaggia a 200mega
questa è una gran vaccata che mi ha spiegato uno di tim: le aziende appaltatrici dei passaggi/nuove attivazioni hanno un bonus se ti attivano un nuovo numero di telefono al passaggio dsl/fttc. Ovviamente tecnicamente non cambia un cazzo, stesso armadio, stessa cabina, il numero di telefono è solo un parametro.
Inviato 25 aprile 2018 - 10:15
nel palazzo di mia sorella un tecnico di una ditta esterna per attivare una nuova linea fastweb di un esercio commerciale nel box telecom ha spostato fisicamente la linea dalla coppia 7 alla 8 e attestato la nuova linea sulla coppia 7
il disservizio è partito venerdì 13 Aprile
prima di aprire la segnalazione a Tiscali ho aspettato Lunedì in quanto conoscendo la ditta che lavora in zona volevo cercare di farli intervenire direttamente in quanto si tratta di un gravissimo errore o addirittura sabotaggio (purtroppo sappiamo come guadagnano queste ditte)
Lunedì mattina riesco a mettermi in contatto con un collega che ha eseguito l'intervento e mi comunica che non sarebbero reintervenuti
contatto immediatamente tiscali e mi aprono il guasto
Giovedì 19 interviene un tecnico TIM e mi conferma le linee attive non vanno assolutamente toccate e che la linea non funzionava in quanto sull'armadio RL la linea era stata attestata alla coppia 10
...
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi