Telecom di Merda
#3661
Inviato 13 ottobre 2017 - 18:37
Il confabulario || problemi di lingua?
la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)
Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
P.P.
#3662
Inviato 13 ottobre 2017 - 20:32
Resti sul civile. Puoi metterli in mora.io farei querela
#3663
Inviato 13 ottobre 2017 - 20:39
Ma perchè non fate tutto tramite sito invece di andare al negozio?
Poi fanno i fighi sul DS dicendo che il FAX è roba del secolo scorso. Perchè secondo voi come viene inoltrata la pratica che sottoscrivete in negozio?
Dio Porco
Messaggio modificato da Manson il 13 ottobre 2017 - 20:40
I'm planning my escape
#3664
Inviato 13 ottobre 2017 - 21:39
Comunque leggo cose allucinanti qui dentro, gente che chiede la fibra e dopo 2 mesi gli dicono che non c'è, quell'altro senza telefono e internet da 10 giorni, srsly che cazzo di sistema è?
Come cazzo si fà a non prendere e spaccare tutto?
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#3665
Inviato 14 ottobre 2017 - 09:16
Ma perchè non fate tutto tramite sito invece di andare al negozio?
Poi fanno i fighi sul DS dicendo che il FAX è roba del secolo scorso. Perchè secondo voi come viene inoltrata la pratica che sottoscrivete in negozio?
Dio Porco
my bad: ero convinto che rapportandomi con commessi che già conoscevo e di cui fino a, mentre mia madre succhia cazzi, ora ero soddisfatto, se ci fossero stati casini, mi sarei trovato meglio rispetto al parlare col primo romeno che mi passa il servizio clienti
Il confabulario || problemi di lingua?
la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)
Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
P.P.
#3666
Inviato 14 ottobre 2017 - 12:05
Ma perchè non fate tutto tramite sito invece di andare al negozio?
Poi fanno i fighi sul DS dicendo che il FAX è roba del secolo scorso. Perchè secondo voi come viene inoltrata la pratica che sottoscrivete in negozio?
Se il negoziante ha le palle sa a chi inoltrarla e funziona, provato.Non riuscivo a farmi togliere un addebito non dovuto e il bottegaio ha sistemato tutto in un instantempo.
Messaggio modificato da bastardo il 14 ottobre 2017 - 12:42
#3667
Inviato 15 ottobre 2017 - 22:11
same here col famoso modem
comunque... ormai sono 9 giorni senza internet e senza telefono
martedì sono andato in un centro tim, e mi hanno detto di.... CHIAMARE IL 187.
E IO COSA STRACAZZO HO FATTO PER UNA SETTIMANA DIO CANE
dopodiché la ragazza del negozio mi ha trattato da amicone e mi ha suggerito di rivolgermi a una associazione di consumatori
ogni operatore dice una cosa diversa. ormai assodato che non è problema tecnico, ma una roba commerciale/amministrativa, alcuni hanno detto "sì, è molto strano, qui c'è una voce relativa al vdsl che non dovrebbe esserci, dato che che il suo ordine riguarda tutt'altra cosa"
un altro "se vuole può recedere dall'ordine, ma in questo caso dovrà pagare una penale"
una penale per un'ordine che loro non hanno nemmeno concluso? srsly?
altri invece "impossibile la fibra, qui vedo che lei è in adsl"
MA ALLORA PERCHÉ CAZZO IL TELEFONO È MUTO PORCO DIO
è quasi comico, devo minacciarli di passare ad altro gestore perché si diano una mossa?
Che hai che non va?
Telecom coi problemi logici è sempre stata merda. Telefono muto ma linea ok?
#3668
Inviato 15 ottobre 2017 - 22:26
Il telefono è muto (non si sente nemmeno un fruscio con uno vecchio a cornetta).
La linea sembra esserci (il modem risulta allineato), ma la connessione ppp faila.
Come dicevo probabilmente hanno pasticciato con gli ordini mettendo la gentomega e mandandomi quel modem (se verrà fatturato in bolletta giuro che mi incazzo), ma evidentemente non vogliono recepire.
Non esiste un ufficio tim dove andare a parlare con qualcuno?
#3669
Inviato 15 ottobre 2017 - 22:31
Facile che hanno scazzato i circuiti logici del voce, cosa che accade spesso.
Internet funziona?
Fc della gendomega, se sei sotto rete tim col loro modem hai la fonia in voip, devi avere il circuito voce. Minaccia recesso, di che fai escalation immediata. Se non lo fanno, bloccagli la domiciliazione e digli che vai al corecom. Dovrebbero svegliarsi un attimo e far andare la pratica verso i tecnici seri
#3670
Inviato 15 ottobre 2017 - 22:38
non sto usando il loro modem, mia mamma giustamente non ha firmato quando è arrivato il corriere (non avendolo mai richiesto, come nel caso di willy).
Forse non mi sono spiegato bene, io dovrei essere in adsl, ma probabilmente hanno fatto casino e messo vdsl.
In una condizione del genere è ovvio che internet non possa funzionare...
#3671
Inviato 15 ottobre 2017 - 22:40
ah, provando a chiamare il mio fisso, dà segnale di libero... ma è normale?
Messaggio modificato da euthanasia il 15 ottobre 2017 - 22:40
#3672
Inviato 15 ottobre 2017 - 22:45
non posso nemmeno procurarmi un modem vdsl e lasciare le cose così come stanno usando il tutto normalmente, perché io contrattualmente sono infatti in adsl (confermatomi da un operatore, ammesso ci sia da fidarsi).
finirei per prenderlo doppiamente in culo
#3673
Inviato 15 ottobre 2017 - 22:53
Ma perchè non fate tutto tramite sito invece di andare al negozio?
Poi fanno i fighi sul DS dicendo che il FAX è roba del secolo scorso. Perchè secondo voi come viene inoltrata la pratica che sottoscrivete in negozio?
Dio Porco
cos'è che dovrei fare tramite sito? chiedere assistenza?
dicono che è tutto a posto e chiudono la pratica prima di subito
#3674
Inviato 15 ottobre 2017 - 23:07
Ah, aggiungo: martedì ho parlato con una, l'unica che ha notato una strana voce relativa al vdsl nonostante io dovrei essere in adsl.
Ha detto che avrebbe ordinato un controllo in centrale, e dopo due giorni sono arrivati un paio di sms riguardanti la suddetta pratica.
Ma sul sito tim non risulta, e non risulta nemmeno agli operatori che mi hanno risposto questo week end
Dio mio, nemmeno le cose più elementari...
#3675
Inviato 15 ottobre 2017 - 23:34
vabbè cazzo vuoi che ne sappiano quelli che trovi nel week end
già quelli che trovi in settimana non è che brillino
Il confabulario || problemi di lingua?
la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)
Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
P.P.
#3676
Inviato 16 ottobre 2017 - 00:25
cos'è che dovrei fare tramite sito? chiedere assistenza?
dicono che è tutto a posto e chiudono la pratica prima di subito
Mi riferivo al passaggio da ADSL a FTTC/FTTH
Ma non ho capito che cavolo di servizio hai richiesto al 187 che ti hanno scombinato tutto.
I'm planning my escape
#3677
Inviato 16 ottobre 2017 - 00:37
per l'ennesima volta, io NON ho mai chiesto la gendomega.
quello che ho chiesto (il maledetto ordine fatto su tim.it) è stato superinternet plus; tim smart non me lo ha mai fatto attivare, e non capisco perché.
imho sul mio profilo devono averci lavorato cani e porci facendo un casino del trentadue
#3678
Inviato 16 ottobre 2017 - 00:56
Quindi se ho capito bene prima hai chiesto Tim Smart (presumo quella da 30/3 su fibra se disponibile altrimenti 20/1 su ADSL) e non va. Poi hai chiesto la Superinternet plus che è la 20/1 ADSL sempre e ti hanno scombinato.
Prima del disastro a quanto navigavi, 7mega? E non ti hanno mai portato a 20 in automatico e gratuitamente?
I'm planning my escape
#3679
Inviato 16 ottobre 2017 - 06:32
l'ultimo modello che da tim è ottimo
https://www.ilpuntot...-dga4130-agtef/
Si possono reindirizzare le porte ?
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
#3680
Inviato 16 ottobre 2017 - 09:53
ah, provando a chiamare il mio fisso, dà segnale di libero... ma è normale?
Se suona libero anche senza niente attaccato vuol dire che sei ancora sulla vecchia linea telefonica. Se fossi in VDSL/Voip ti darebbe utente irraggiungibile se la linea è offline.
Oppure hanno sbagliato la permuta e il tuo numero sta squillando a un altro cliente.
Cribbio tartassali A costo di disattivarti e riattivarti una nuova linea. Davvero, minaccia il corecom, sei in disservizio voce, entro certi giorni dovresti avere un rimborso
- euthanasia ha dato un bacino sulla fronte
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