draytek > all è già stato detto?
Telecom di Merda
#3642
Posted 09 October 2017 - 19:24
so tutte merde i routerl....cinesoni del cazzo
l'ultimo modello che da tim è ottimo
https://www.ilpuntot...-dga4130-agtef/
#3643
Posted 09 October 2017 - 19:39
ho lollato
#3644
Posted 09 October 2017 - 19:56
Se si configura un indirizzo ip modem diverso da 192.168.1.1 o 192.168.0.1 e annessa classe ip dhcp 192.168.1.x e 192.168.0.x si presenteranno errori al creare una regola di port forward o una prenotazione, la soluzione empirica è di configurare gli indirizzi, riavviare e attendere 8/10 ore al minimo prima di tentare di fare altre modifiche.
- SuperMario=ITA= likes this
#3645
Posted 09 October 2017 - 20:27
da dove lhai quotata?^^
#3646
Posted 09 October 2017 - 20:28
tieni il modem telecom o aggiungi altro?
ci metto il mio asus in cascata
Ora sto andando con quello di tim, ho dovuto modificare dei cablaggi in casa dato che il modem si sposta vicino al telefono. Ora setto l'asus per farlo andare in cascata
l'ultimo modello che da tim è ottimo
ma non dire cavolate, anche con lo sblocco le funzioni che ha sono un decimo di quelle di un normalissimo router
No wake on lan, no vpn, no qos, un cazzo. Manco si può mettere il nome della rete wifi con uno spazio in mezzo
srsly
Also, portata wifi uguale all'asus, dove si disconnette uno si disconnette l'altro. Non vale la pena
#3647
Posted 09 October 2017 - 20:37
supercoso se ti fo vedere il genew di tiscali ti sganasci...ha la gui piu brutta della storia.
#3648
Posted 09 October 2017 - 21:38
a parte la vpn se lo sblocchi le altre cose ci sono tutteci metto il mio asus in cascata
Ora sto andando con quello di tim, ho dovuto modificare dei cablaggi in casa dato che il modem si sposta vicino al telefono. Ora setto l'asus per farlo andare in cascata
ma non dire cavolate, anche con lo sblocco le funzioni che ha sono un decimo di quelle di un normalissimo router
No wake on lan, no vpn, no qos, un cazzo. Manco si può mettere il nome della rete wifi con uno spazio in mezzo
srsly
Also, portata wifi uguale all'asus, dove si disconnette uno si disconnette l'altro. Non vale la pena
io ho trovato sottotono proprio il wifi a 2.4ghz
evidentemente il tuo asus fa schifo
Edited by fabio336, 09 October 2017 - 21:39.
#3649
Posted 09 October 2017 - 22:32
E' pur sempre un router di quasi 5 anni fa eh
#3650
Posted 09 October 2017 - 22:39
quindi l'anzianità di un router penalizza performance e stabilità dell'oggetto in questione?
#3651
Posted 10 October 2017 - 08:49
No, ma l'incremento tecnologico ha portato a router che hanno una copertura wifi migliore.
#3652
Posted 11 October 2017 - 13:47
Arriva questo SMS
Ovviamente dafaqqo e chiamo il 187.
Mi dicono che mi hanno fatto l'"upgrade gratuito della fibra da 100 a 100/300" e che il Tim vision è incluso nell'upgrade, ma costa 2,99 al mese
Ma è una truffa
L'unico modo per non averlo è, udite udite, rifiutare il pacco dal corriere, quindi se non avessi telefonato me lo sarei trovato a casa a soli 3€ al mese per la cosa più inutile della terra.
- euthanasia likes this
Dat
#3653
Posted 11 October 2017 - 13:50
cose tim
#3654
Posted 11 October 2017 - 14:07
confermo
come lo si vede?
a me col pulsantino a destra non viene
Il confabulario || problemi di lingua?
la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)
Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
P.P.
#3655
Posted 11 October 2017 - 14:26
Tim vision è gratuito per tutti i fibra tim, IL SERVIZIO.
se vuoi anche il set top box, paghi 2.99€ al mese.
Infatti io fc, avendo l'app sulla tv uso quella.
#3656
Posted 11 October 2017 - 14:28
il problema è che hanno inviato il set top box senza che lo avesse richiesto nessuno, e senza specificare i 3€ al mese.
comunque ho dato un'occhiata anche io all'app sulla tv, ci fosse una cosa decente
Dat
#3657
Posted 11 October 2017 - 14:37
il problema è che hanno inviato il set top box senza che lo avesse richiesto nessuno, e senza specificare i 3€ al mese.
comunque ho dato un'occhiata anche io all'app sulla tv, ci fosse una cosa decente
No dai, di decente c'è roba, anche perchè sapevo che pescava molto da netflix. Film ce ne sono.
Però l'ho usata 15 minuti ieri sera dato che è da 2 giorni che ho la fibbra, e ho fatto partire qualche film, e nessuno è in 5.1
O non ne ho trovati in 5.1 oppure se supporta solo audio 2.1 può anche restare la dov'è, netflix + torrent ftw direi
#3658
Posted 11 October 2017 - 21:06
Porco dio.
Fino a prima di cena 170Mbit/s di speedtest
Ora 30 Mbit Lo faccio dopo 10 minuti: 120Mbit. Dopo 2 minuti: 50, poi ancora 30.
Porca Lady GaGa già satura in serata? W Gesù? Telecom porcamadonna?
#3659
Posted 11 October 2017 - 22:17
lol qua sempre uguale, almeno quello
Dat
#3660
Posted 13 October 2017 - 18:22
il problema è che hanno inviato il set top box senza che lo avesse richiesto nessuno, e senza specificare i 3€ al mese.
same here col famoso modem
comunque... ormai sono 9 giorni senza internet e senza telefono
martedì sono andato in un centro tim, e mi hanno detto di.... CHIAMARE IL 187.
E IO COSA STRACAZZO HO FATTO PER UNA SETTIMANA DIO CANE
dopodiché la ragazza del negozio mi ha trattato da amicone e mi ha suggerito di rivolgermi a una associazione di consumatori
ogni operatore dice una cosa diversa. ormai assodato che non è problema tecnico, ma una roba commerciale/amministrativa, alcuni hanno detto "sì, è molto strano, qui c'è una voce relativa al vdsl che non dovrebbe esserci, dato che che il suo ordine riguarda tutt'altra cosa"
un altro "se vuole può recedere dall'ordine, ma in questo caso dovrà pagare una penale"
una penale per un'ordine che loro non hanno nemmeno concluso? srsly?
altri invece "impossibile la fibra, qui vedo che lei è in adsl"
MA ALLORA PERCHÉ CAZZO IL TELEFONO È MUTO PORCO DIO
è quasi comico, devo minacciarli di passare ad altro gestore perché si diano una mossa?
8 user(s) are reading this topic
0 members, 8 guests, 0 anonymous users