merda la voglio anche io
no tu no
Inviato 15 giugno 2017 - 18:29
merda la voglio anche io
no tu no
Inviato 15 giugno 2017 - 19:08
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 15 giugno 2017 - 22:11
Inviato 16 giugno 2017 - 06:38
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 16 giugno 2017 - 07:23
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Inviato 16 giugno 2017 - 08:11
Stamani ho visto lo stesso camion con lo stesso scavatore sopra e un furgone al seguito che entravano nel mio paese. da bravo stalker ho aspettato di vedere dove si fermassero. si sono allontanati di 100metri dagli armadi dell'altra volta, in direzione di casa mia.
Stasera quando torno a casa vedo se davvero erano lì per Telecom
Sborrare e.t divertire
Inviato 16 giugno 2017 - 10:15
Da sito TIM risulta già attivata la 200/20. Da vecchio modem non saprei, che il profilo è il 17a: l'unico risultato è che mi trovo la portante, per la prima volta da tempo, sotto i 100Mbps (94,5).
Per la gioia di pistcoso, con la nuova 200/20 e il nuovo modem andrò meno che con la vecchia linea.
Messaggio modificato da harbinger il 16 giugno 2017 - 10:15
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 16 giugno 2017 - 10:25
Lo spero.
Sborrare e.t divertire
Inviato 16 giugno 2017 - 10:34
Anche io ti voglio bene, pistcoso. Prometto che se funziona e se tutto andrà al meglio, il primo test >20MB/s lo dedico a te.
In b4 torno al 56k.
Messaggio modificato da harbinger il 16 giugno 2017 - 10:35
Inviato 16 giugno 2017 - 13:32
Test di ieri del socio (che lavora in SITA e fa le installazioni per conto di telecom, ndr)
A 100 m da casa mia la gendomega va a 88 sostenuti
SITE imbecille
Inviato 16 giugno 2017 - 13:35
chiedo scudo
Inviato 16 giugno 2017 - 13:39
Stamani ho visto lo stesso camion con lo stesso scavatore sopra e un furgone al seguito che entravano nel mio paese. da bravo stalker ho aspettato di vedere dove si fermassero. si sono allontanati di 100metri dagli armadi dell'altra volta, in direzione di casa mia.
Stasera quando torno a casa vedo se davvero erano lì per Telecom
bugia non era un cazzo
Sborrare e.t divertire
Inviato 16 giugno 2017 - 13:39
Inviato 16 giugno 2017 - 13:52
O il cantante alla despaSITO
Inviato 16 giugno 2017 - 14:13
Inviato 17 giugno 2017 - 14:33
Inviato 18 giugno 2017 - 11:18
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 18 giugno 2017 - 12:21
Al massimo fai maddare la receptionist. Le giro il tuo contatto così ne parlate. wink.pngHarbi ho ordinato un bancale di carta igienica che ti verrà recapitato un pacco alla volta in ufficio solo per farti maddare
Inviato 19 giugno 2017 - 09:37
Messaggio modificato da Berling il 19 giugno 2017 - 09:38
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 19 giugno 2017 - 09:51
Se è figa va bene, non so i tuoi gusti
Sembri uno di quelli che assume in base alle capacità e non quelle di solito apprezzare dal ds
La signora, che sostituisce una nostra dipendente in maternità, ha circa 50 anni, è sposata.
Sì, lo so, sono noiosamente prevedibile, stabile, un po' focalizzato.
IT: modem consegnato. Per fortuna c'era la colf.
Messaggio modificato da harbinger il 19 giugno 2017 - 09:51
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi