Se ti si brucia la roba che hai in casa perché dovrebbero spostarti su un'altra coppia?
perchè nel 99% dei casi si rompe qualcosa nella centrale, a me è capitato sempre così, al massimo salta il telefono che rimane collegato, ma tutto quello che scollego non si puo rompere..
da quando ho messo gli scaricatori da me non si è mai rotto nulla, ma la linea rimaneva isolata, e mi capita 2 o 3 volte all'anno, segno che si rompeva qualcosa da altre parti.
purtroppo non ho altri metodi se non aspettare la Fttc, che stanno mettendo in zona ma tempi tecnici sono ignoti pure ai pandamen che poi la fttc ha il problema che se manca l'energia elettrica non funziona il telefono, quindi ci sarebbe da mettere sotto ups il modem
intanto leggendo le clausole delle offerte telecom....
Dettagli e limitazione dell'offerta
L’opzione include il traffico voce nazionale illimitato dalla linea di casa verso i numeri di rete fissa e verso i cellulari (TIM/ Vodafone/Wind/ H3G/ Lycamobile, Poste Mobile, BT ITALIA, DIGI Italy), soggetto a condizioni di uso lecito e corretto.
Per l’opzione SMART VOCE CASA il traffico illimitato uscente verso i cellulari nazionali è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto: traffico giornaliero uscente non superiore a 300 minuti; traffico uscente nel periodo di riferimento non superiore a 1500 minuti.
Nel caso di superamento di almeno uno di tali parametri, TIM si riserva di effettuare le necessarie verifiche, compreso l’eventuale contatto, con facoltà di sospendere l’applicazione delle condizioni tariffarie specifiche e pretendendo il pagamento dell’intero consumo di traffico effettuato, che verrà valorizzato secondo le condizioni economiche dell’offerta Voce, del listino standard internazionale o di altra offerta tariffaria con prezzi a consumo che sarà preventivamente comunicato, ovvero di risolvere il contratto relativo al servizio telefonico e/o del servizio dati.
quei furbacchioni della telecom prima affermano di fornire un servizio di traffico voce ILLIMITATO, cioè senza limiti di tempo, e poi fissano un limite sia giornaliero che mensile
cioè 1500 minuti alias 25 ore/mese
se il periodo di riferimento è il mese cioè 30 gg... fanno qualcosa di meno di 1 ora al giorno ...