oggi è avvenuta la migrazione della fibra tim di mia sorella verso tiscali
ero indeciso se postare qui o sul poverario
Io invece non ci sto capendo un ca**o: viene l'omino per il contratto e compiliamo tutto; mi chiama una tizia di non ricordo quale azienda per fissare l'appuntamento con l'omino in salopette, ma si blocca perche' risulta un civico errato (sulla richiesta compilata dal primo omino e' giusto): mi dice di chiamare il 187; chiamo il 187 e fanno segnalazione... il giorno dopo mi arriva un SMS che non possono attivare TIM Voce Casa per problemi; richiamo, non ricordo che ca**o fanno; due giorni dopo mi chiama un fantomatico "ufficio rientri" che rivuole tutti i dati e una registrazione: e facciamo questa registrazione. Alla fine dice che mi contattera' l'omino in salopette per fissare l'appuntamento e portarmi il "modem" fibra; due giorni dopo mi richiama un'altra tizia, sempre "ufficio rientri", per non so quale motivo, dice di verificare e mi dice che se ne parla la settimana prossima; oggi richiama un altro ca**o di omino dell'"ufficio rientri" che vuole farmi fare un'altra registrazione: quando capisce che non ci penso neppure (soprattutto perche' cerca mio nonno, che non c'e' piu' da quasi 20 anni e la linea ha cambiato intestatario da 15), dice di verificare e mi richiamera'... tempo 1 ora e arriva un SMS che mi hanno spedito non so cosa...
Mi chiedo chi ca**o me l'ha fatta fare...
Messaggio modificato da Jabberwock il 01 agosto 2016 - 22:33