ok sarà un baco del sito, mia nonna che dista 500mt ha solo adsl
Possibilissimo, e più probabile un baco al contrario (ovvero che anche tua nonna sia raggiunta da fibra ma non appare nel sito).
Inviato 13 luglio 2016 - 18:34
ok sarà un baco del sito, mia nonna che dista 500mt ha solo adsl
Possibilissimo, e più probabile un baco al contrario (ovvero che anche tua nonna sia raggiunta da fibra ma non appare nel sito).
Inviato 13 luglio 2016 - 23:11
non fai fare tutto al router con gli ip statici e il dhcp
In che senso?
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 13 luglio 2016 - 23:20
Messaggio modificato da Cilotto il 13 luglio 2016 - 23:20
Dai google home è una stupidata.
Fc dai
Inviato 13 luglio 2016 - 23:39
Coda per la nonna del matterello, ma solo se ripassa la pasta nella salsa
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 13 luglio 2016 - 23:46
Inviato 13 luglio 2016 - 23:47
Invidia della nonna eh?
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 13 luglio 2016 - 23:54
il KING della pasta non ripassata è lui
Inviato 13 luglio 2016 - 23:56
Anche del tavolo più grezzo dell'universo, credo
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 14 luglio 2016 - 01:58
Inviato 14 luglio 2016 - 07:57
In che senso?
Dico di assegnare gli ip statici nella sezione del dhcp del router, non dalle impostazioni di scheda di rete di ogni pc.
Inviato 14 luglio 2016 - 18:24
come non detto
Messaggio modificato da darkdroid il 14 luglio 2016 - 18:28
Inviato 14 luglio 2016 - 22:04
Coda per la nonna del matterello, ma solo se ripassa la pasta nella salsa
nonna piemontese, devi accontentarti di polenta con tanta toma e bagna cauda
massimo massimo gli spaghetti spezzati in 2 o 3 parti ( ) con del buon pesto tigullio
allora lasci o compri?
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 14 luglio 2016 - 22:07
Inviato 14 luglio 2016 - 22:08
Inviato 14 luglio 2016 - 22:11
nonna piemontese, devi accontentarti di polenta con tanta toma e bagna cauda
massimo massimo gli spaghetti spezzati in 2 o 3 parti ( ) con del buon pesto tigullio
allora lasci o compri?
Compro del napalm. Torinesi
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 14 luglio 2016 - 23:18
Prendo il tomino quello confezionato
Con lo shpek attorno
Inviato 18 luglio 2016 - 08:45
Mi sono accorto che la mia connessione adsl è ulteriormente migliorata in questi due giorni...praticamente riesco ad agganciare la portante piena sia in up che in down senza bisogno di abbassare l'SNR. Questo però solo la mattina presto, perchè al sera cala a 4,5 db.
A questo punto mi chiedevo: ha senso continuare ad utilizzare il modem netgear dgn3500? La telecom 20gg fa mi ha regalato il modem "AG Combo", non mi conviene utilizzare questo?
Nel caso l'unico dubbio è capire se è possibile collegarsi in remoto al NAS con questo modem, unica foto trovata sul web:
Messaggio modificato da Pistus il 18 luglio 2016 - 08:59
Sborrare e.t divertire
Inviato 18 luglio 2016 - 10:41
fa cagare
Inviato 18 luglio 2016 - 10:50
questo io non credo
Sborrare e.t divertire
Inviato 18 luglio 2016 - 11:02
Mi sono accorto che la mia connessione adsl è ulteriormente migliorata in questi due giorni...praticamente riesco ad agganciare la portante piena sia in up che in down senza bisogno di abbassare l'SNR. Questo però solo la mattina presto, perchè al sera cala a 4,5 db.
A questo punto mi chiedevo: ha senso continuare ad utilizzare il modem netgear dgn3500? La telecom 20gg fa mi ha regalato il modem "AG Combo", non mi conviene utilizzare questo?
Nel caso l'unico dubbio è capire se è possibile collegarsi in remoto al NAS con questo modem, unica foto trovata sul web:
NO.
Cmq anche a me, mattina ftw, poi la sera mi cala a 4dB
Crosstalk tra tutti i clienti attivi
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi