non perdi un cazzo in 5 metri di cavo dai
Telecom di Merda
Inviato 14 aprile 2016 - 20:57
- Futura12 e harbinger hanno dato un bacino sulla fronte
Dat
Inviato 14 aprile 2016 - 20:58
Ma quanti cazzo di metri devi far passare?
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 14 aprile 2016 - 21:06
cat5e. se hai una canaletta vuota quello che costa meno. Se passa insieme alla corrente se vuoi fare lo scrupoloso prendilo schermato, ma tanto non cambia un cazzo.
così l'impianto non è a norma
- harbinger e Sgobbone hanno dato un bacino sulla fronte
Inviato 14 aprile 2016 - 21:16
Ma quanti cazzo di metri devi far passare?
penso una decina
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 14 aprile 2016 - 21:46
Va bene qualsiasi cosa, poi ovvio più hai da spendere meglio è, in teoria, in pratica non cambia niente.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 14 aprile 2016 - 22:11
trovamene uno a norma
Io ormai nelle canalette ho piu ethernet che corrente.
Inviato 14 aprile 2016 - 22:26
trovamene uno a norma
Io ormai nelle canalette ho piu ethernet che corrente.
per fortuna ce ne sono ancora
chi non ha l'impianto a norma in un condominio è un delinquente perchè oltre a mettere a rischio la sua sicurezza mette in pericolo anche quella degli altri
è un peccato che non ci siano controlli
canalette?
di solito nelle abitazioni si usa il corrugato
- Sgobbone ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 14 aprile 2016 - 22:55
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 15 aprile 2016 - 08:13
Quale la posizione del ds sulle powerline?
Buona dai
no vabbè voglio che arrivi la gentomega
also nelle canale cavo utp? stp? 5e?
Cat 6 non schermato, fc se passa con la corrente.
Considera che con i cavi schermati devi avere lo switch o la borchia nel muro che li supporti. Costano di più, sono rigidi, e se non fai tutto bene fai più danno che altro.
Non devi tirare decine di metri di cavo, quindi anche un non schermato tranquillo che ti va a 1Gb. Anche se lo metti nelle canaline con la corrente gran fc eh. Non è a norma, ma gran fc
per fortuna ce ne sono ancora
chi non ha l'impianto a norma in un condominio è un delinquente perchè oltre a mettere a rischio la sua sicurezza mette in pericolo anche quella degli altri
è un peccato che non ci siano controlli
canalette?
di solito nelle abitazioni si usa il corrugato
Ma vai a fanculo, sicurezza per cosa? Ognuno ha in casa il differenziale e il magnetotermico. Se succede qualche corto all'interno delle canaline non succede un emerito cazzo, anche se ci passa il cavo ethernet insieme.
L'unica cosa che può rompere il cazzo sono le interferenze sull'ethernet ma sono trascurabili per le lunghezze casalinghe.
Inviato 15 aprile 2016 - 08:34
Inviato 15 aprile 2016 - 08:35
Ho chiamato il 187, perchè ieri saltava di continuo! il tizio è stato pure gentilissimo e mi ha aperto un guasto, ma non mi ha saputo dire se c'era un problema a più utenze e che lavori erano stati messi in programma per la centrale. MI ha detto solo che c'è un'altra segnalazione
io gli ho parlato del tecnico e sua richiesta di intervento che fece una volta cambiata la coppia ma questo del 187 non sapeva un cazzo, gli ho detto "spero che la richiesta del tecnico non sia finita nel dimenticatio" e lui: "no no, assolutamente no, si fuguri!"
Ora vediamo che succede, ieri sera comunque sono riuscito a giocare con gli altri dalle 9,30 a mezzanotte non è mai saltata! Forse è stato merito della 980ti che magicamente ha inviato delle frequenze alla linea per non farla saltare e consentirmi di giocare! IO CI CREDO!
Sborrare e.t divertire
Inviato 15 aprile 2016 - 08:37
Ma esistono cat6 veri? L'ultima volta che lessi un articolo apri una decina di cat6 e nessuno era conforme. Erano tutti cat5e venduti come 6 per aumentare il prezzo
Boh io ho preso una matassa da amazon da 75m, rispetto al 5e le coppie di cavi interne sono separate tra loro da una guida di plastica, e inoltre la dimensione del rame è un pelo più grande, infatti fanno davvero fatica a entrare nei connettori quando crimpo. Col 5e invece entrano senza nessun problema.
Inviato 15 aprile 2016 - 08:39
Ho chiamato il 187, perchè ieri saltava di continuo! il tizio è stato pure gentilissimo e mi ha aperto un guasto, ma non mi ha saputo dire se c'era un problema a più utenze e che lavori erano stati messi in programma per la centrale. MI ha detto solo che c'è un'altra segnalazione
io gli ho parlato del tecnico e sua richiesta di intervento che fece una volta cambiata la coppia ma questo del 187 non sapeva un cazzo, gli ho detto "spero che la richiesta del tecnico non sia finita nel dimenticatio" e lui: "no no, assolutamente no, si fuguri!"
Ora vediamo che succede, ieri sera comunque sono riuscito a giocare con gli altri dalle 9,30 a mezzanotte non è mai saltata! Forse è stato merito della 980ti che magicamente ha inviato delle frequenze alla linea per non farla saltare e consentirmi di giocare! IO CI CREDO!
Considera che se il ticket viene scalato è facile che il 187 non abbia più visibilità. Almeno, se è scalato ma poi sono stati aperti ticket a ditte esterne come hai detto tu, il 187 dovrebbe vedere solo che c'è il ticket precedente in lavorazione e scalato, ma tutto qui
Inviato 15 aprile 2016 - 08:46
Chiudo il ticket, grazie
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 15 aprile 2016 - 08:59
pregate per pistus
Sborrare e.t divertire
Inviato 15 aprile 2016 - 09:20
Anche se lo metti nelle canaline con la corrente gran fc eh. Non è a norma, ma gran fc
Ma vai a fanculo, sicurezza per cosa? Ognuno ha in casa il differenziale e il magnetotermico. Se succede qualche corto all'interno delle canaline non succede un emerito cazzo, anche se ci passa il cavo ethernet insieme.
L'unica cosa che può rompere il cazzo sono le interferenze sull'ethernet ma sono trascurabili per le lunghezze casalinghe.
sei veramente un idiota
cosa ti abbiano insegnato all'università o perché tu ci sia andato rimane un mistero
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 15 aprile 2016 - 09:24
- SuperMario=ITA= ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 15 aprile 2016 - 09:24
Inviato 15 aprile 2016 - 13:46
Vorresti dire che quelli della CEI sono degli idioti?
l'interferenza è l'ultimo problema
a sapere che ci sono ingegneri che ragionano così rabbrividisco
Inviato 15 aprile 2016 - 13:55
quali sarebbero i pericoli?
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi