Come per ogni call center customer
Anche il 190 ti rispondono dall'albania o romania non ricordo
Robe dell'est
Messaggio modificato da CUBIC84 il 26 gennaio 2016 - 10:27
Inviato 26 gennaio 2016 - 10:27
Come per ogni call center customer
Anche il 190 ti rispondono dall'albania o romania non ricordo
Robe dell'est
Messaggio modificato da CUBIC84 il 26 gennaio 2016 - 10:27
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 26 gennaio 2016 - 10:38
Assolutamente
Inviato 26 gennaio 2016 - 18:50
Altro operatore, altro giro (provato solo una volta, che sono stato fuori tutto il giorno e sono tornato in ufficio adesso): ennesima verifica della pratica, aperta per l'opzione smart superfibra e poi attivata "solo" come 50/10. Segnalata richiesta aumento velocità. La ragazza sembrava sul pezzo però non sarebbe la prima.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 26 gennaio 2016 - 20:58
sul pezzo di merda
Inviato 26 gennaio 2016 - 20:59
Altro operatore, altro giro (provato solo una volta, che sono stato fuori tutto il giorno e sono tornato in ufficio adesso): ennesima verifica della pratica, aperta per l'opzione smart superfibra e poi attivata "solo" come 50/10. Segnalata richiesta aumento velocità. La ragazza sembrava sul pezzo però non sarebbe la prima.
50/10 non è abbastanza veloce, mio buon conoscente?
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 26 gennaio 2016 - 21:06
Inviato 26 gennaio 2016 - 21:06
Ah ok
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 26 gennaio 2016 - 21:22
50/10 non è abbastanza veloce, mio buon conoscente?
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 27 gennaio 2016 - 09:30
50/10 non è abbastanza veloce, mio buon conoscente?
NON BASTA MAIIII1111222131!!!!|||"!"!!!!!!!!
Sborrare e.t divertire
Inviato 27 gennaio 2016 - 11:18
Altro operatore, altro giro (provato solo una volta, che sono stato fuori tutto il giorno e sono tornato in ufficio adesso): ennesima verifica della pratica, aperta per l'opzione smart superfibra e poi attivata "solo" come 50/10. Segnalata richiesta aumento velocità. La ragazza sembrava sul pezzo però non sarebbe la prima.
Altro operatore. Conferma che è stata una dimenticanza e che ha già visto casi di questo tipo, perché non è stata "flaggata l'opzione da parte di chi ha fatto l'attivazione". Ha verificato per la centordicesima volta che non risulta attiva l'opzione smart superfibra e, dopo qualche smanettamento, dice di aver fatto "l'ordinativo" per l'opzione superfibra che "verrà preso in carico dalla centrale nella notte e eseguito entro 24/48h" dato che sul numero c'è l'ok per questo servizio.
A latere sto annotando, anche se non serve a un cazzo, tutti gli identificativi degli operatori coi quali ho parlato (soprattutto di quelli con i quali ho parlato a vuoto).
Messaggio modificato da harbinger il 27 gennaio 2016 - 11:18
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 27 gennaio 2016 - 11:23
Altro operatore. Conferma che è stata una dimenticanza e che ha già visto casi di questo tipo, perché non è stata "flaggata l'opzione da parte di chi ha fatto l'attivazione". Ha verificato per la centordicesima volta che non risulta attiva l'opzione smart superfibra e, dopo qualche smanettamento, dice di aver fatto "l'ordinativo" per l'opzione superfibra che "verrà preso in carico dalla centrale nella notte e eseguito entro 24/48h" dato che sul numero c'è l'ok per questo servizio.
A latere sto annotando, anche se non serve a un cazzo, tutti gli identificativi degli operatori coi quali ho parlato (soprattutto di quelli con i quali ho parlato a vuoto).
Rompicoglioni DOCG
Sborrare e.t divertire
Inviato 27 gennaio 2016 - 11:30
Inviato 27 gennaio 2016 - 11:44
Arrivato sms dell'attivazione in corso dell'opzione smart superfibra. Già va un po' meglio rispetto alle volte precedenti.
Per mantenere fede al mio pessimismo cosmico: scommettiamo che me l'addebitano - 5€/mese - oltre al canone mensile (doveva essere inclusa)?
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 27 gennaio 2016 - 15:32
oggi 5Mbps in più di portante
chissà cosa è successo
Inviato 27 gennaio 2016 - 20:59
e pensare che con il vectoring attivo quasi tutte potrebbero andare a 100Mbps...
Inviato 27 gennaio 2016 - 21:08
e pensare che con il vectoring attivo quasi tutte potrebbero andare a 100Mbps...
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 27 gennaio 2016 - 21:28
Perché non è usato? Costi?
perchè agcom ha permesso agli altri gestori di installare i propri cabinet
siccome il vectoring multi operator non esiste, non può essere utilizzato
Inviato 27 gennaio 2016 - 22:58
perchè agcom ha permesso agli altri gestori di installare i propri cabinet
che brutta e cattiva agcom quando fa ste cose eh?
Inviato 27 gennaio 2016 - 23:03
abbastanza
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