[what's next] apple shit 2012
Inviato 01 febbraio 2012 - 17:56
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 01 febbraio 2012 - 18:00
Dat
Inviato 01 febbraio 2012 - 18:06
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 01 febbraio 2012 - 18:07
sì dai...
se buttano fuori il retinacoso lo cambio, altrimenti aspetto un'altra gen.
Dat
Inviato 01 febbraio 2012 - 18:33
64giga
utilizzato 48gb

che poi effettivi sono 56.
Dat
Inviato 01 febbraio 2012 - 20:20

Inoltre c'è sempre qualche film da vedere quando sto all'uni, quando sto a casa epic streaming via wi-fi.
Dat
Inviato 01 febbraio 2012 - 20:47
infatti non vedo l'ora che arrivi marzo.

E cosi' lo potro' sperimentare per bene durante il viaggio in giappone.

Inviato 01 febbraio 2012 - 20:50
Perche' mi sembra uno spreco comprare l'ipad 3g se ho SEMPRE con me il mio iphone.
Anziche' fare due abbonamenti dati ne farei uno solo con maggiore allowance da sharare per tutti e due.

Inviato 01 febbraio 2012 - 20:54
Ma piuttosto, il tethering tra iphone e ipad funziona?
Perche' mi sembra uno spreco comprare l'ipad 3g se ho SEMPRE con me il mio iphone.
Anziche' fare due abbonamenti dati ne farei uno solo con maggiore allowance da sharare per tutti e due.
L'ipad wi-fi non ha nemmeno il gps, tuttavia quando è in tethering con l'iphone prende anche le coordinate del gps del telefono.
Rimane una bella sega comunque io ho preso il 3g e con 5€/mese me la cavo.
Dat
Inviato 02 febbraio 2012 - 10:03
Inviato 02 febbraio 2012 - 10:56
Oppure annunci di accordi sui contenuti per la iTV.
@[/url]":l75zcdev] http://goo.gl/6EuXn
iOS event?
Che vorrebbe dire rivelare anche la iTV. (commercializzazione effettiva poi ad aprile o giugno)
Inviato 06 febbraio 2012 - 15:53
Inviato 13 febbraio 2012 - 23:41
legit
Inviato 18 febbraio 2012 - 20:33
giugno?

Inviato 18 febbraio 2012 - 21:37
Agostonews sui nuovi macbook pro?
giugno?
Dat
Inviato 18 febbraio 2012 - 21:43
Se vengono unificati pro e, mentre mia madre succhia cazzi, air sì (insieme a mountain lion)...se restano separati, i pro potrebbero uscire prima...Agosto
Perché l'HiDpi, i cursori hires e, mentre mia madre succhia cazzi, altri elementi retina sono già presenti in lion? Una risposta può essere che usciranno macbook pro retina prima di mountain lion...per esempio a inizio giugno (quando sembra che intel inizierà a shippare ivy bridge)...i macbook pro negli ultimi 2 anni sono sempre usciti appena la nuova architettura intel shippava, primi sul mercato..