Jump to content

Photo

[what's next] apple shit 2012

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
328 replies to this topic

#201 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 70600 posts

Posted 02 July 2012 - 11:52

^
dat cazzo

se iphone air e ipad instaupgradano a 2 anni (come dovrebbe essere per legge boiadio) meglio cazzo :wat:

si ma la paura è che upgradano a 2 anni ma con un servizio di merda eh
^

Dat

#202 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70600 posts

Posted 02 July 2012 - 11:53

sinceramente preferisco pagare 70€ o 200€ di crapple care e avere il servizio attuale che se mi gira il culo vado li e me lo cambiano, anzi, fai la sostituzione anticipata e ti mandano il nuovo prima di ritirare il vecchio.
^

Dat

#203 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41961 posts

Posted 02 July 2012 - 12:18

a 2 anni sarebbe comunque solo per i vizi di conformità e solo comprando da crapple

io l'ipad l'ho comprato da mediaworld quindi nel secondo anno dovrei andar da loro

solo che troppo sbatti scontrini, perdite di tempo, onere della prova che il vizio è di conformità e sarcazzi, quindi faró quasi sicuramente l'crapple care

questo è il ragionamento da persone senza tempo da perdere

per tutti gli altri, enjoy le trafile stile nevione/cyrano

Edited by eglio, 02 July 2012 - 12:39.

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#204 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41961 posts

Posted 04 July 2012 - 11:45

http://bit.ly/MTPxxF

sicuro :sisi:

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#205 Guest_ally_*

Guest_ally_*
  • Ospiti

Posted 04 July 2012 - 11:47

http://bit.ly/MTPxxF

sicuro :sisi:

...l'erp di mela non gestisce cifre al di sotto di certe soglie...è matematicamente impossibile...

#206 Guest_ally_*

Guest_ally_*
  • Ospiti

Posted 04 July 2012 - 11:48

...l'erp di mela non gestisce cifre al di sotto di certe soglie...è matematicamente impossibile...

...hanno speso miglioni di dollari per permettere di vendere gli iPod e il loro costo nanoidale...

#207 MadJackal

MadJackal

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3105 posts

Posted 04 July 2012 - 15:58

Più che altro si sta spezzettando anche il mercato degli iCosi.
Si comincia con millemila risoluzioni diverse, chissà dove si arriverà. :pff:
In Soviet Italy, the evil army owns you!

#208 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41961 posts

Posted 04 July 2012 - 16:03

detto da un android faggot :uah:

gli iCosi hanno 2 formati in 5 anni: 3,5" e 9.7", stop

#209 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41961 posts

Posted 04 July 2012 - 18:55

http://www.appleinsi...ade_awaits.html

#210 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41961 posts

Posted 04 July 2012 - 20:42

anche al WSJ, indipendentemente da bloomberg, è arrivata voce del ipad mini...comincia a diventare più probabile...pensionano iphone 3GS, al suo posto mettono il 4, e le linee di produzione dei display del 3GS le convertono al 7.85" 1024x768, che ha esattamente lo stesso numero di ppi...

Here’s the logic behind such a display. Displays aren’t manufactured at their finished size; rather, they’re made on big sheets, and then cut to size. I believe the iPad Mini (or whatever it’s going to be called) uses the same display as the iPhone 3GS. So instead of cutting these sheets into 3.5-inch 480 × 320 displays for the iPhone 3GS, they’ll cut them into 7.85-inch 1024 × 768 displays for the smaller iPad. Same exact display technology, though — display technology that crapple has been producing at scale ever since the original iPhone five years ago. These are displays crapple knows they can produce efficiently and in enormous quantities. All they have to do is cut them into bigger pieces.

And then for developers, the iPad Mini acts just like an iPad 1 or 2: same number of pixels, just a little smaller. It’s not a new target.

Edited by eglio, 04 July 2012 - 20:45.

#211 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45693 posts

Posted 04 July 2012 - 20:51

ma il 3gs lo fanno ancora? :wat:

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

#212 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45693 posts

Posted 04 July 2012 - 20:53

:wat:

399€ sullo store :asd:

Mai più giorni felici

#213 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41961 posts

Posted 04 July 2012 - 20:57

oggi

0$ - 3GS 8gb
99$ - 4 8gb
199$ - 4S 16gb

dopo ottobre
0$ - 4 8gb
99$ - 4S 8gb
199$ - the new iPhone 16gb

#214 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41961 posts

Posted 04 July 2012 - 20:58

:wat:

399€ sullo store :asd:

dubito ne vendano molti a prezzo pieno...invece a 0$ probabilmente è ancora fra i singoli cellulari più venduti..

#215 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45693 posts

Posted 04 July 2012 - 20:59

0$?

Mai più giorni felici

#216 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45693 posts

Posted 04 July 2012 - 20:59

at&t?

Mai più giorni felici

#217 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41961 posts

Posted 04 July 2012 - 21:00

sì con contratti at&t

#218 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70600 posts

Posted 04 July 2012 - 21:08

Boh mi pare strano
^

Dat

#219 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70600 posts

Posted 04 July 2012 - 21:08

Un mini iPad dico
^

Dat

#220 MadJackal

MadJackal

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3105 posts

Posted 04 July 2012 - 22:37

detto da un android faggot :uah:

gli iCosi hanno 2 formati in 5 anni: 3,5" e 9.7", stop

:pff:

Un mini iPad dico

C'è un mercato per cui un 7" va più bene - ho un collega in ufficio che l'iPad lo usa praticamente solo per leggere, non gli serve di sicuro il 10". Somma al retina e, mentre mia madre succhia cazzi, alle sue mirabolanti capacità di rendere tutto più bello e vero, incluso il testo...
In Soviet Italy, the evil army owns you!