@[/url]":2uof2y2u]
La batteria dura 20 o 30 minuti?
E' fatto con la plastica riciclata delle bottiglie levissima o lete?
>=3 ore.
Acqua Recoaro, niente roba terrona qua.

Inviato 12 novembre 2011 - 15:48
@[/url]":2uof2y2u]
La batteria dura 20 o 30 minuti?
E' fatto con la plastica riciclata delle bottiglie levissima o lete?
>=3 ore.
Acqua Recoaro, niente roba terrona qua.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 12 novembre 2011 - 16:00
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 12 novembre 2011 - 16:06
Giammai HP, ne ho avuti due (compreso questa merda dal quale sto scrivendo) e mi sono bastatiHP Elitebook 8440p cazzo
da la merda a qualunque vostro baraccone
Inviato 12 novembre 2011 - 16:08
Giammai HP, ne ho avuti due (compreso questa merda dal quale sto scrivendo) e mi sono bastati@[/url]":3n1azqwz] HP Elitebook 8440p cazzo
da la merda a qualunque vostro baraccone
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 12 novembre 2011 - 16:10
Inviato 12 novembre 2011 - 16:11
Giammai la mela
Giammai HP
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 12 novembre 2011 - 16:12
@[/url]":h99xju7p] Giammai la mela
Giammai HP
Packard Bell
Inviato 12 novembre 2011 - 16:19
Inviato 12 novembre 2011 - 16:25
Inviato 12 novembre 2011 - 16:54
Inviato 12 novembre 2011 - 18:34
Inviato 12 novembre 2011 - 18:51
Cagone, mangiato pesante?Fa cagare imbecille
Inviato 12 novembre 2011 - 18:51
A quando la barchetta come d'alema?
So che l'On. Laboccetta ne vende uno, visto che è del tuo stesso partito prova a vedere se te lo fa a un prezzo scontato
http://www.repubblic... ... 59277/?rss
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 12 novembre 2011 - 18:53
^Fa cagare imbecille
Inviato 12 novembre 2011 - 18:56
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 12 novembre 2011 - 18:57
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 12 novembre 2011 - 19:02
Inviato 12 novembre 2011 - 19:04
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici