TES V:Skyrim
Inviato 09 dicembre 2011 - 00:55
Mi consolo con Terraria in attesa che esca qualcosa di decente.
Inviato 09 dicembre 2011 - 00:59
Io nel frattempo ho finito FF12 su PC emulato, Portal 2, Saint Row 3Io contavo che Arkham City durasse di più e invece in un paio di pomeriggi l'ho finito...
Mi consolo con Terraria in attesa che esca qualcosa di decente.
Ora passo a Batman e a Assassin Creed (gli ultimi 2 usciti) più il jolly di Dead Island se proprio continua ad aver problemi conclamati
Inviato 09 dicembre 2011 - 08:55
no è che con sto coso non si capisce quale sia quella principale e quale sia la side :\
Inviato 10 dicembre 2011 - 23:58
Comunque si può continuare a giocare anche una volta finita la missione dei draghi
Inviato 13 dicembre 2011 - 13:58
Bravo Kharonte, mi hai dato un'ottima idea.Io nel frattempo ho finito FF12 su PC emulato
L'altra sera ho spulciato DDUniverse e ho messo in coda FFXII... dopo due sere senza alcuna fonte mi sono rotto il cazzo e ho cercato il torrent.
Ieri, in un'ora e mezza circa, mentre mi guardavo i Tenenbaum per l'ennesima volta, mi sono scaricato 3.7Giga di ISO.
Scaricato PCSX2, i bios, configurato un attimo i plugin... FFXI a 1920x1080... in DirectX 11...
Da paura.
Stasera me lo gioco con gusto.
Inviato 13 dicembre 2011 - 14:09
Bravo Kharonte, mi hai dato un'ottima idea.@[/url]":2q0cbb64]Io nel frattempo ho finito FF12 su PC emulato
L'altra sera ho spulciato DDUniverse e ho messo in coda FFXII... dopo due sere senza alcuna fonte mi sono rotto il cazzo e ho cercato il torrent.
Ieri, in un'ora e mezza circa, mentre mi guardavo i Tenenbaum per l'ennesima volta, mi sono scaricato 3.7Giga di ISO.
Scaricato PCSX2, i bios, configurato un attimo i plugin... FFXI a 1920x1080... in DirectX 11...
Da paura.
Stasera me lo gioco con gusto.
Prego
Però ti avverto che è un FF anomalo a partire dal combat system che è quasi in tempo reale, passando per i sistemi di magie, tecniche, qualità e armi (i crediti contano tantissimo) per arrivare all'universo di gioco in cui è calata la storia...veramente spiazzante all'inizio ma poi ci fai l'abitudine e impari ad utilizzarlo. Non è fra i miei preferiti, però vale la pena farlo e poi volendo spulciarlo è immenso come vuole la tradizione dei FF.
PS: anche FFX va benone sul PCSX2 e vale la pena di rigiocarlo (nel complesso è migliore del 12, anche come pulizia della grafica).
PS2: il nuovo batman
Inviato 13 dicembre 2011 - 14:12
Inviato 13 dicembre 2011 - 14:13
Gran bel gioco comunque.
I'm a man too brave to follow history...
Inviato 13 dicembre 2011 - 14:19
Il combat system è stata la prima differenza che ho notato, ovviamente, e mi ha fatto sboccare, però adoro la serie e quindi ci passo sopra.Però ti avverto che è un FF anomalo a partire dal combat system che è quasi in tempo reale, passando per i sistemi di magie, tecniche, qualità e armi (i crediti contano tantissimo) per arrivare all'universo di gioco in cui è calata la storia...veramente spiazzante all'inizio ma poi ci fai l'abitudine e impari ad utilizzarlo. Non è fra i miei preferiti, però vale la pena farlo e poi volendo spulciarlo è immenso come vuole la tradizione dei FF.
PS: anche FFX va benone sul PCSX2 e vale la pena di rigiocarlo (nel complesso è migliore del 12, anche come pulizia della grafica).
Tieni conto che io mi sono fermato a FFVIII quindi ho un bel buco da tappare.
Dato che gli episodi sono slegati mi concedo il lusso di dedicarmi al XII adesso e poi provare IX, X e X-2.
Vedi sopra.Giocatevi i FF dal 6 al 9, teste di rapa
Inviato 13 dicembre 2011 - 14:22
Il gioco mi ha preso ed è molto più giocabile del vecchio Oblivion,dovrei essere a metà gioco circa...
Comunque ho avuto bachi non da poco durante il corso della storia mi ha detto culo che ho la fissa di salvare molto spesso..se non si poteva salvare manualmente gia l'avevo buttato al cesso.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 13 dicembre 2011 - 14:26
Io credo di aver consumato l'F5 a forzia di salavtaggi rapidi visti gli innumerevoli crash. Ora ho messo la patch 1.3, mi crasha un po' menoIo ho ingranato parecchio stavolta
Il gioco mi ha preso ed è molto più giocabile del vecchio Oblivion,dovrei essere a metà gioco circa...
Comunque ho avuto bachi non da poco durante il corso della storia mi ha detto culo che ho la fissa di salvare molto spesso..se non si poteva salvare manualmente gia l'avevo buttato al cesso.
E ho riordinato le mod, mi sa che contribuivano all'instabilità visto che ne avrò provate 3 o 4 per i volti e magari mi sono scordato di cancellare qualche file. Appena recupero un'armatura decente screeno la mia signorina con due vibratori infuocati al posto delle spade
Inviato 13 dicembre 2011 - 14:32
Inviato 13 dicembre 2011 - 14:33
Io credo di aver consumato l'F5 a forzia di salavtaggi rapidi visti gli innumerevoli crash. Ora ho messo la patch 1.3, mi crasha un po' meno@[/url]":3c6fxb9r] Io ho ingranato parecchio stavolta
E ho riordinato le mod, mi sa che contribuivano all'instabilità visto che ne avrò provate 3 o 4 per i volti e magari mi sono scordato di cancellare qualche file. Appena recupero un'armatura decente screeno la mia signorina con due vibratori infuocati al posto delle spade
Io mod ancora non ne ho messe..devo spulciare sul .it.
Ma fra porte che si incastrano,pozioni che si muovono da sole,bug,nemici immmortali e quant'altro c'è stato da bestemmiare...F5 a manetta.
Il gioco al confronto con il passato ha perso parecchio in quanto a IA e complessità delle quest, Morrowind per è mille volte più complesso come gioco.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 13 dicembre 2011 - 14:37
@[/url]":38cj6a1z]
Io credo di aver consumato l'F5 a forzia di salavtaggi rapidi visti gli innumerevoli crash. Ora ho messo la patch 1.3, mi crasha un po' meno
Ma fra porte che si incastrano,pozioni che si muovono da sole,bug,nemici immmortali e quant'altro c'è stato da bestemmiare...F5 a manetta.
Il gioco al confronto con il passato ha perso parecchio in quanto a IA e complessità delle quest, Morrowind per è mille volte più complesso come gioco.
Però dai a quanto ho visto la grafica è migliorata un sacco
Inviato 13 dicembre 2011 - 14:38
Potreste sempre seguire qualche guida per l'ottimizzazione del sistema su http://www.hwupgrade.it , primo consiglio su tutti installate una scheda video Nvidia e dotate il sistema di almeno 24gb di ram DDR a 400Mhz
I'm a man too brave to follow history...
Inviato 13 dicembre 2011 - 14:43
Beh sul .it hanno fatto un buon elenco, ho preso sspunto anch'io da lì.
@[/url]":ucorhj3w]
Io credo di aver consumato l'F5 a forzia di salavtaggi rapidi visti gli innumerevoli crash. Ora ho messo la patch 1.3, mi crasha un po' meno
@pcoso non è vero, sto scherzando
Inviato 13 dicembre 2011 - 14:43
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 13 dicembre 2011 - 14:48
Il IX e l'X-2 imho li puoi saltare a piè pari, invece il X è obbligatorio.
Il combat system è stata la prima differenza che ho notato, ovviamente, e mi ha fatto sboccare, però adoro la serie e quindi ci passo sopra.@[/url]":1sc58erm]Però ti avverto che è un FF anomalo a partire dal combat system che è quasi in tempo reale, passando per i sistemi di magie, tecniche, qualità e armi (i crediti contano tantissimo) per arrivare all'universo di gioco in cui è calata la storia...veramente spiazzante all'inizio ma poi ci fai l'abitudine e impari ad utilizzarlo. Non è fra i miei preferiti, però vale la pena farlo e poi volendo spulciarlo è immenso come vuole la tradizione dei FF.
Tieni conto che io mi sono fermato a FFVIII quindi ho un bel buco da tappare.
Dato che gli episodi sono slegati mi concedo il lusso di dedicarmi al XII adesso e poi provare IX, X e X-2.Vedi sopra.Giocatevi i FF dal 6 al 9, teste di rapa
Se ti piace il genere su PC c'è anche The Last Remnant, è un FF annacquato però mi è piaciuto un sacco.
Inviato 13 dicembre 2011 - 14:52
Why?Il IX e l'X-2 imho li puoi saltare a piè pari
Inviato 13 dicembre 2011 - 17:40
Ma me le sto portando dietro come un pirla... dove cavolo sono sti posti?
The above post is my PERSONAL OPINION and DOES NOT REPRESENT the official position of any company or entity, and does not derive either from official or internal data of any company I am dealing with.