TES V:Skyrim
Inviato 06 dicembre 2011 - 21:42
Attenti al cane
Inviato 06 dicembre 2011 - 22:07
thisScusa, anche Clefairy in Clefable.
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
#143 Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 06 dicembre 2011 - 22:24
Almeno speravo di arrivarci a natale.
Inviato 06 dicembre 2011 - 22:29
Gioco abbandonato, lev 15.
Almeno speravo di arrivarci a natale.
io sono a livello 50
Inviato 06 dicembre 2011 - 23:16
Sto vagabondando un po' in giro, prossimamente mi cocnentrerò sulle missioni più importanti altrimenti diventa infinito e stancante, anche se per ora non mi lamento (crash a parte )
Inviato 07 dicembre 2011 - 22:08
Fail, come fa a essere meglio di oblivion? Fanno cagare allo stesso modo ma il primo ha la scusa: è del 2006!
Skyrim, come gioco oggi è una presa per il sedere per l'utente skillato, per l'utente medio e anche per il n00b che si gode solo i bug.
No dai, skyrim è migliore di tes iv.
Su tutti non ha l'autoleveling di oblivion, dove una pantegana ti faceva fuori con due colpi anche a livello 50 e incontravi il ladro-barbone sotto al ponte con armatura e armi daedriche o di vetro.
Poi in oblivion gli ambienti e soprattutto i dungeon erano uno la fotocopia dell'altro, c'erano una marea di bug che non ti facevano andare avanti nella missione (in skyrim ne ho incontrato qualcuno, ma molti di meno) e crashava ogni 2x3 (skyrim mi è crashato 2-3 volte di numero e sono a livello 40).
Il fatto che sia migliore della merda (oblivion) non lo rende un capolavoro, anzi... le animazioni fanno cagare, le texture e la grafica in generale idem (il motore è lo stesso di oblivion, creation engine un par de cojoni), le ombre sono di 20 anni fa anche su ultra e ammazzano le prestazioni (sono calcolate esclusivamente dalla cpu), una marea di missioni sono da postino, i dungeon non sono fatti male ma sono più lineari dei binari della TAV, i nemici non hanno IA (if vedigiocatore=true then attacca end), le fasi stealth sono una mezza presa per il culo, ecc ecc ecc.
Comunque devo dire che sta iniziando a stancarmi... ho una marea di missioni da fare (tra le varie e le normali credo una 50ina) ma mi sta passando la voglia di giocarci.
Fortuna che non ho dato manco un cent a bethesda
@ polpost: è stato un regalo. Arrivederci appuntato.
Inviato 07 dicembre 2011 - 22:23
Fortunatamente scelgo bene le quest e non ho millemila quest secondarie da svogere.
Io non so come cazzo fate a dire che è difficile, nel senso che ammazzo quasi tutti con due-tre colpi di spada, uso spesso l'arco in modalità furtiva (1 colpo solo e li secco), i giganti mi guardano male ma non mi attaccano e risco a gestire bene i punti esperienza accumulati.
Comunque quoto roccia, stesso engine di Oblivion, stesse animazioni, la fisica fa cagare, sembra di esser tornati al ragdoll di Painkiller, e le texture sono pessime.
I'm a man too brave to follow history...
Inviato 07 dicembre 2011 - 22:46
Per le molte quest attive basta fermarsi a parlare un po' con tutti ed esplorare.
Inviato 07 dicembre 2011 - 23:09
@[/url]":2b0viyrk] Fail, come fa a essere meglio di oblivion? Fanno cagare allo stesso modo ma il primo ha la scusa: è del 2006!
Skyrim, come gioco oggi è una presa per il sedere per l'utente skillato, per l'utente medio e anche per il n00b che si gode solo i bug.
No dai, skyrim è migliore di tes iv.
Su tutti non ha l'autoleveling di oblivion, dove una pantegana ti faceva fuori con due colpi anche a livello 50 e incontravi il ladro-barbone sotto al ponte con armatura e armi daedriche o di vetro.
Poi in oblivion gli ambienti e soprattutto i dungeon erano uno la fotocopia dell'altro, c'erano una marea di bug che non ti facevano andare avanti nella missione (in skyrim ne ho incontrato qualcuno, ma molti di meno) e crashava ogni 2x3 (skyrim mi è crashato 2-3 volte di numero e sono a livello 40).
Il fatto che sia migliore della merda (oblivion) non lo rende un capolavoro, anzi... le animazioni fanno cagare, le texture e la grafica in generale idem (il motore è lo stesso di oblivion, creation engine un par de cojoni), le ombre sono di 20 anni fa anche su ultra e ammazzano le prestazioni (sono calcolate esclusivamente dalla cpu), una marea di missioni sono da postino, i dungeon non sono fatti male ma sono più lineari dei binari della TAV, i nemici non hanno IA (if vedigiocatore=true then attacca end), le fasi stealth sono una mezza presa per il culo, ecc ecc ecc.
Comunque devo dire che sta iniziando a stancarmi... ho una marea di missioni da fare (tra le varie e le normali credo una 50ina) ma mi sta passando la voglia di giocarci.
Fortuna che non ho dato manco un cent a bethesda
@ polpost: è stato un regalo. Arrivederci appuntato.
Guoto tutto molto. M'ha stufato anche a me.
Inviato 08 dicembre 2011 - 08:45
Livello 14, fatte diverse missioni, ora sono della Confraternita Oscura.
Fortunatamente scelgo bene le quest e non ho millemila quest secondarie da svogere.
Io non so come cazzo fate a dire che è difficile, nel senso che ammazzo quasi tutti con due-tre colpi di spada, uso spesso l'arco in modalità furtiva (1 colpo solo e li secco), i giganti mi guardano male ma non mi attaccano e risco a gestire bene i punti esperienza accumulati.
Comunque quoto roccia, stesso engine di Oblivion, stesse animazioni, la fisica fa cagare, sembra di esser tornati al ragdoll di Painkiller, e le texture sono pessime.
Ah ecco, mi ero dimenticato i ragdoll assurdi e la fisica fuori da ogni logica (tipo cadaveri che non hano peso) .
Per la difficoltà concordo che sia veramente sottozero... io sono mago (distruzione quasi 100) arciere (intorno a 70) furtivo (circa 80). Quando giro per dungeon, con una freccia secco quasi chiunque e non mi vedono MAI, tranne rarissimi casi e in questi casi, un paio di magie e sono secchi). È quasi un cheat...
Ho scelto questa strada dopo aver visto che i combattimenti con la spada erano identici a oblivion, con un feeling degli impatti pari a zero... sembra stia combattendo contro l'aria.
È proprio il combat system imho che deve essere rifatto da zero.
Comunque alla fine della fiera è il solito gioco bethesda, nè più nè meno: potenzialità teoriche a dir poco enormi sputtanate da una serie di problemi/vaccate/stronzate che si portano dietro da anni...
Vabbè, finchè c'è gente che ha osannato e continua a osannare quell'aborto di oblivion giocandolo su console (aka zero mod) fanno bene a fare giochi del genere: poca spesa tanta resa.
Inviato 08 dicembre 2011 - 09:28
Mi piace.
The above post is my PERSONAL OPINION and DOES NOT REPRESENT the official position of any company or entity, and does not derive either from official or internal data of any company I am dealing with.
Inviato 08 dicembre 2011 - 10:24
Inviato 08 dicembre 2011 - 10:44
Uscita patch 1.3
chi scopre per primo qualche nuovo bug vincerà 1000 internet
Inviato 08 dicembre 2011 - 11:07
Inviato 08 dicembre 2011 - 11:16
Sul thread del .it uno diceva che gli erano spariti i fiumi o roba del genere
Sara' una Mod per PC. Irrinunciabile
The above post is my PERSONAL OPINION and DOES NOT REPRESENT the official position of any company or entity, and does not derive either from official or internal data of any company I am dealing with.
Inviato 08 dicembre 2011 - 11:24
Sul thread del .it uno diceva che gli erano spariti i fiumi o roba del genere
cristo
Inviato 09 dicembre 2011 - 00:28
E non hanno fixato manco una quest dopo 3 patch...Uscita patch 1.3
Fail.
Inviato 09 dicembre 2011 - 00:35
E io che sto aspettando a iniziarlo sul serio in attesa che sistemino tutto?
E non hanno fixato manco una quest dopo 3 patch...@[/url]":3p8v4sxt] Uscita patch 1.3
Fail.
Mi distraggo con altro ma non passa giorno che non ci penso
Inviato 09 dicembre 2011 - 00:43
Io ho finito la main quest e poi l'ho mollato perchè le side quest son piene di problemi (es: una delle case 9 volte su 10 si bugga e non la puoi comprare).
Mi sa che bisognerà aspettare un paio di mesi prima di vedere una patch correttiva per le quest.
Inviato 09 dicembre 2011 - 00:50
No non lo sono assolutamente, però mi aveva un pò scoraggiato l'interfaccia dell'inventario e la scarsa ottimizzazione per la combinazione mouse e tastiera. Pur intravedendo il solito giocone ho deciso di pausarlo in attesa di Patch correttive/Mod interessanti e di dedicarmi ad altri titoli per ingannare l'attesa (anche perchè ho fatto abbastanza recentemente Fallout New Vegas e voglio staccare un pò prima di rientrare nel freeroaming di un vasto mondo alternativo).Non è così tragico da non poterci giocare, però se sei un perfezionista evita.
Io ho finito la main quest e poi l'ho mollato perchè le side quest son piene di problemi (es: una delle case 9 volte su 10 si bugga e non la puoi comprare).
Mi sa che bisognerà aspettare un paio di mesi prima di vedere una patch correttiva per le quest.