Ho 2 problemi:
1. Per ciascun livello si possono consultare esperti e, mentre mia madre succhia cazzi, alzare fino a 5 skill. Ovvio che cio' costa.
Mi piacerebbe poter sfruttare al massimo questa opportunita', e per farlo ho bisogno di recuperare il denaro necessario prima di salire di livello.
Mi capita che passi di 2 se non piu' livelli prima di poter recuperare il denaro necessario per i 5 addestramenti.
Putroppo una volta che ho raccimolato il denaro e decido di salire di livello, devo salire di tutti i livelli disponibili. Non posso decidere di salire di un livello solo.
2. Mi sa che ho beccato un bug. La mia skill principale e' diventata "rossa" e ha perso 25 punti circa.
Non e' maledizione o malattia. Ho gia' provato a curare, bere, benedire, svestirmi, dormire, etc. Apparentemente non c'e' scritto nessuna descrizione di malus in alcuna schermata (Magic, etc.). E' semplicemente rossa...
L'unico effetto positivo del comunismo e' quello di far produrre doppio a Civilization
The above post is my PERSONAL OPINION and DOES NOT REPRESENT the official position of any company or entity, and does not derive either from official or internal data of any company I am dealing with.