TES V:Skyrim
Inviato 23 novembre 2011 - 16:45
"Skyrim si fregia della trama forse più fantasiosa della storia dei videogiochi: un re assassinato, una nazione devastata, una ribellione con ventordici fazioni una contro l'altra a cui ci si può affiliare assolutamente a caso e cambiando in continuazione: l'ambientazione è a Montecitorio."
i lol'd very loud
Inviato 24 novembre 2011 - 03:37
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 24 novembre 2011 - 03:40
Inviato 24 novembre 2011 - 03:44
Inviato 24 novembre 2011 - 10:02
http://nonciclopedia... ... _V:_Skyrim
"Skyrim si fregia della trama forse più fantasiosa della storia dei videogiochi: un re assassinato, una nazione devastata, una ribellione con ventordici fazioni una contro l'altra a cui ci si può affiliare assolutamente a caso e cambiando in continuazione: l'ambientazione è a Montecitorio."
i lol'd very loud
Skyrim: praticamente la Valle d'Aosta a gennaio senza sciatori ma ugualmente ricca di beoni. Quando smette di nevicare ci si trova in mezzo alle paludi. Bella.
Inviato 24 novembre 2011 - 10:06
Ieri sera ho girato tre minuti con una freccia in fronte. Basta prendere una mazzata in un successivo combattimento perché si tolga
Inviato 24 novembre 2011 - 15:41
Ieri sera ho girato tre minuti con una freccia in fronte. Basta prendere una mazzata in un successivo combattimento perché si tolga
Inviato 24 novembre 2011 - 15:54
Inviato 27 novembre 2011 - 21:10
La difficoltà a volte mi pare calibrata un po' male, un colpo e mi fanno secco in certe situazioni, ma sono solo al livello 7.
Appena mi piantano una freccia in testa posto lo screen
Inviato 27 novembre 2011 - 21:12
*Si ma che tristezza aprire i regali prima di Natale...
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 27 novembre 2011 - 22:12
missione recupera l'oggetto X per Y, quando lo recupero e glielo porto, l'oggetto rimane nel mio inventario e non glielo posso dare e/o buttare
Ho recuperato un libro per il tizio dell'accademia, ma non glielo posso dare, se "coso" la missione sulla mappa mi dice che lo devo ancora recuperare,
se vado nel forte dove l'ho preso e riapro il forziere non c'è un cazzo dentro http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/usd5kj.gif
Altro "problema" ... a che cazzo servono le gemme sconosciute che si rimediano in giro per le varie case ?
Per ora mi viene in mente solo questo, se qualcuno ha idee ...
Inviato 27 novembre 2011 - 22:40
Servono per una quest della gilda dei ladri. Tieni conto che in tutto sono una quarantina e le devi recuperare tutte...Altro "problema" ... a che cazzo servono le gemme sconosciute che si rimediano in giro per le varie case ?
Inviato 27 novembre 2011 - 22:43
figo me ne mancano una 30ina
Servono per una quest della gilda dei ladri. Tieni conto che in tutto sono una quarantina e le devi recuperare tutte...@[/url]":13mu3173]Altro "problema" ... a che cazzo servono le gemme sconosciute che si rimediano in giro per le varie case ?
Inviato 27 novembre 2011 - 23:16
Ma c'è un modo per diminuire la taglia? Perché ogni volta che incrocio un soldato mi dicono sempre che mi hanno già visto, ecc. ecc.
Inviato 28 novembre 2011 - 10:04
Io ne ho una
Ma c'è un modo per diminuire la taglia? Perché ogni volta che incrocio un soldato mi dicono sempre che mi hanno già visto, ecc. ecc.
Io ogni tanto mi diverto ad ammazzarli e poi ad ammazzare anche i testimoni
Inviato 28 novembre 2011 - 10:36
Altra cosa che mi scassa un po' il cazzo: il peso degli oggetti, ci vuole un attimo a riempire l'inventario, soprattutto se si ha un set di armature pesanti ed un paio di armi a due mani, anche se preferisco le armature leggere e le armi ad una mano per ora. Ogni volta che faccio qualche missione devo sempre lasciare a terra metà roba o rinunciare a prendere qualcosa
Spero di arrivare presto a 5000 oren per comprare una casa
Inviato 28 novembre 2011 - 10:47
http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/lol.png
Altra cosa che mi scassa un po' il cazzo: il peso degli oggetti, ci vuole un attimo a riempire l'inventario, soprattutto se si ha un set di armature pesanti ed un paio di armi a due mani, anche se preferisco le armature leggere e le armi ad una mano per ora. Ogni volta che faccio qualche missione devo sempre lasciare a terra metà roba o rinunciare a prendere qualcosa
Spero di arrivare presto a 5000 oren per comprare una casa
Io ormai ho comprato casa a solitude e molte cose le parcheggio lì, altre cose le accollo al mio compagno,
per il resto aumenti di 5 punti il peso ogni volta che aumenta il vigore,
fondamentalmente cerco di portarmi dietro solo lo stretto indispensabile, anche di pozioni ora che ho livello 42 cerco di portarmi il meno possibile dietro.
Inviato 28 novembre 2011 - 10:49
continuano a dirmi che mi conoscono quando ci parlo ma almeno non gli devo dare mazzette o andare in carcere se mi rompono i cocomeri
Inviato 28 novembre 2011 - 10:55
Inviato 28 novembre 2011 - 11:00