tastiera
cerco
ne hai già 8 di quickslots con la tastiera... Menù favoriti Q, selezioni il preferito, premi 1-8
Inviato 18 gennaio 2013 - 12:29
tastiera
cerco
ne hai già 8 di quickslots con la tastiera... Menù favoriti Q, selezioni il preferito, premi 1-8
Inviato 18 gennaio 2013 - 12:31
lo so, ma tra armi\urli\magie\pozioni finiscono subito
non se ne possono avere + di 8?
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 19 gennaio 2013 - 14:15
allora installato tutto, oggi pomeriggio lo provo e vedrò di modificare qualcosa nell'ini se è troppo pesante.
le textures hd sono una mazzata sulle prestazioni?
adesso cerco anche qualche altra mod
Inviato 19 gennaio 2013 - 14:20
Senza texture HD Skyrim è penoso.....basta avere tanta RAM (e VRAM)
E' un complotto ->
Inviato 19 gennaio 2013 - 14:22
4GB ram e 512vram
Inviato 19 gennaio 2013 - 14:32
Mettile lo stesso e poi vedi
Anche perchè se usi i miei ini altrimenti dà errore (se non trova i BSA corrispondenti).
Messaggio modificato da lowenz il 19 gennaio 2013 - 14:33
E' un complotto ->
Inviato 19 gennaio 2013 - 14:36
ah ok.
ma se aggiungo altre mods devo modificare qualcosa o le prende in automatico ed è sufficiente mettere il flag nel launcher?
Inviato 19 gennaio 2013 - 15:37
ah ok.
ma se aggiungo altre mods devo modificare qualcosa o le prende in automatico ed è sufficiente mettere il flag nel launcher?
Se aggiungi mod con esp/esm il mio consiglio è di metterle a mano nel file plugins.txt, togliendo il flag di sola lettura che ho messo.
Gli esm vanno all'inizio, gli esp dopo. Facendolo a mano hai il controllo dell'ordine di caricamento.
Dopo aver modificato rimetti il flag di sola lettura o il gioco potrebbe scombinare l'ordine
Mod senza esm/esp vengono prese automaticamente.
Messaggio modificato da lowenz il 19 gennaio 2013 - 15:38
E' un complotto ->
Inviato 20 gennaio 2013 - 11:20
E' un complotto ->
Inviato 20 gennaio 2013 - 16:18
bon, pronto a giocare.
l'altra volta avevo un imperiale guerriero armato pesante (e avevo seguito il percorso legato all'impero), ora proverei con un ibrido mago-guerriero, senza dare troppo peso alla parte stealth che non fa per me.
premesso che in questo capitolo di tes la razza non mi pare tanto vincolante, ma che potrei scegliere? pensavo a bretone, red guard o elfo oscuro. oppure di nuovo imperiale?
Inviato 20 gennaio 2013 - 16:35
La razza che ti piace di più.
Inviato 21 gennaio 2013 - 12:29
bon, pronto a giocare.
l'altra volta avevo un imperiale guerriero armato pesante (e avevo seguito il percorso legato all'impero), ora proverei con un ibrido mago-guerriero, senza dare troppo peso alla parte stealth che non fa per me.
premesso che in questo capitolo di tes la razza non mi pare tanto vincolante, ma che potrei scegliere? pensavo a bretone, red guard o elfo oscuro. oppure di nuovo imperiale?
Allora, come ti pare il pacco di fix?
Incontrato qualche problema?
E' un complotto ->
Inviato 21 gennaio 2013 - 12:38
Inviato 21 gennaio 2013 - 13:04
Grazie
a Febbraio esce Dragonborn e dopo ci sarà ancora un altro DLC penso (prima della GOTY).
C'è tempo per aggiornarlo un bel po' di volte
Messaggio modificato da lowenz il 21 gennaio 2013 - 13:05
E' un complotto ->
Inviato 21 gennaio 2013 - 14:19
ho giocato una mezzoretta con un personaggio a caso senza personalizzazione, messe le textures a dettagli medi e mi sembra giri bene, anche se non ho esplorato chissà cosa. se i presupposti sono questi sarà figo rigiocarci, sebbene non abbia tanto tempo da dedicarci.
ho messo immersive weapons e armors, qualche mod per migliorare il personaggio e stasera ci perderò un po' di tempo per crearmi la fighetta
Inviato 21 gennaio 2013 - 15:24
a me interessano le mod
tasche piu' larghe
femmmene piu' bone
grafica pompata (ma vedo ci vogliono almeno 2gb per la vga)
armi pi' varie
tizi che ti seguono vagamente intelligenti
skyUI
forse pure quella delle magie piu' equilibrate
ecc...
vado?
le accendete?
Inviato 22 gennaio 2013 - 16:37
finito ieri sera al livello 28
ora lo rinizio a difficoltà maggiore e con un pg full stealth
Meanwhile, mi sono iscritto alla beta di TES ONLINE
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 22 gennaio 2013 - 20:50
io si
ho installato skyrim 1.8.151.0 e senza fix funziona
se poi aggiungo i fix me li rileva con SkyrimLauncher, ma se uso skse_loader mi fa vedere la prima schermata (Bethesda) e poi esce
se provo ad eliminare i fix da SkyrimLauncher -> Data Files riprende a funzionare
l'unica idea che mi viene in mente è che posso aver sbagliato la cartella in cui scompattare Config Files (C:\Program Files (x86)\The Elder Scrolls V Skyrim\Skyrim)
Inviato 22 gennaio 2013 - 20:57
finito ieri sera al livello 28
ora lo rinizio a difficoltà maggiore e con un pg full stealth
Meanwhile, mi sono iscritto alla beta di TES ONLINE
Idem..è uscito anche il trailer..
Mah..
Inviato 22 gennaio 2013 - 21:01