Come sottonick ti starebbe bene dai, "mainframe hardware eSpert"
A te invece "Caso umano"
...I casi umani hanno in comune alcune caratteristiche: la loro onnipresenza, l'innata capacità di scassare icoglioni a chiunque capiti a tiro, l'ostentare un'intelligenza che non hanno, l'ostentare le loro immani cazzatecredendo che siano verità supreme e la totale mancanza di dignità, cui spesso la mendicano a chiunque capiti loro a tiro.
Non si ha ancora la certezza della loro origine e della loro diffusione nel mondo. Probabilmente, Satana, nel vano tentativo di fare uno scherzetto al tizio del piano di sopra, ha ben pensato di creare un portale dimensionale, ma non abbia pensato a come poterlo chiudere, così facendo queste immonde creature si sono potute diffondere e popolare la povera Terra a scapito della popolazione autoctona.
...Il caso umano medio fa uso abbondante della retorica e della logorrea, le sue frasi tendono a dirigersi verso gli argomenti del suo malessere, di quanto fa schifo il mondo, di quanto sia troia quella poveretta che non cede alle sue lusinghe, di quanto sia bastardo quel moderatore che l'ha sbattuto fuori dai coglioni dal suo forum o dal suo sito preferito, di quanto sia stronza Nonciclopedia perché lo sputtana un giorno sì e l'altro pure, Bla bla bla... In ogni caso, troverà sempre qualcosa per parlare della sua infelice condizione, giusto per il gusto di scartavetrare i coglioni a voi o ad altri interlocutori.
Spesso sfoggia una retorica stucchevole e logorroica, impuntandosi sulle cazzate più ridicole che la vostra immaginazione possa concepire, vantandosi di quant'è bravo a difendere i deboli e gli oppressi (sebbene questi ultimi non lo siano affatto e non abbiano mai richiesto il suo "aiuto"). Più lo si lascia parlare, più parla, più sfodera una prosopopea e una sicumera tali da far concorrenza pure a Fabrizio Corona, più si esalta e si autoconvince della validità delle sue affermazioni...
http://nonciclopedia...wiki/Caso_umano
Edited by G-DannY, 17 January 2013 - 16:50.