@[/url]":1rw0qmyp] Dai dopo rispondo e vediamo..
http://www.hwupgrade... ... stcount=12
TES V:Skyrim
#201
Inviato 19 dicembre 2011 - 12:18
#202
Inviato 19 dicembre 2011 - 12:22
1) correggerei tutti i bachi delle quest
2) introdurrei un'opzione per annullare una quest dal journal
Fatte queste due cose Skyrim diventerebbe un buon gioco.
Purtroppo la difficoltà generale rimarrebbe sempre bassa, ma sarebbe comunque un gioco godibile.
#203
Inviato 19 dicembre 2011 - 12:34
Io farei due cose, in ordine di importanza:
1) correggerei tutti i bachi delle quest
2) introdurrei un'opzione per annullare una quest dal journal
Fatte queste due cose Skyrim diventerebbe un buon gioco.
Purtroppo la difficoltà generale rimarrebbe sempre bassa, ma sarebbe comunque un gioco godibile.
Le quest del Journal si possono disabilitare.
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#204
Inviato 19 dicembre 2011 - 12:37
#205
Inviato 19 dicembre 2011 - 13:27
Intendevo annullarle e poi, volendo, riprenderle dal quest giver.
Cioe', ad esempio, se il primo punto mi chiede di uccidere un mendicante e io lo faccio, poi annullo la quest, il mendicante riappare di nuovo pronto per essere riucciso qualora ricominciassi la quest?
Also
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#206
Inviato 19 dicembre 2011 - 13:30
Cioe', ad esempio, se il primo punto mi chiede di uccidere un mendicante e io lo faccio, poi annullo la quest, il mendicante riappare di nuovo pronto per essere riucciso qualora ricominciassi la quest?
Also [/quote]
No. così se sono ladro e la main quest mi forza a cominciare le quest dell'accademia di magia posso levarmele dal cazzo senza doverle necessariamente "giocare" e mantenere così una giocabilità simile ad un GDR e non a un FAIQUELLOCHECAZZOTEPARENOLIMITS... Ma l'avevo già fatto notare:
[quote name="G-DannY @":sof10b4b] Cmq bel gioco del cazzo. Livello 43, non sto proseguendo la main quest (sono fermo con la pergamena in saccoccia) e sto facendo il resto.
Sono ladro arciere dual wield... non ho mai alzato di 1 pto la magica ne qualunque tipo di magia (ne avrò si e no 3)...
Sono rispettivamente:
Precursore dei Compagni
Grande capo della Gilda dei Ladri
a breve immagino sarò anche il capo della confraternita oscura... potrei anche diventare direttore dell'accademia dei bardi?
ma la cosa più fica: ARCIMAGO DELL'ACCADEMIA DI WINTERHOLD (porco dio viva la coerenza negli RPG)
Praticamente sono il mago più scrauso di Skyrim ma sono il capo
Un bel vaffanculo a questo sistema di tutti i TES. Lo sto continuando a giocare perchè voglio finirlo per principio, ma ste vaccate sono davvero una merda EPIC.[/quote]
#207
Inviato 19 dicembre 2011 - 13:37
@[/url]":otor7unj]
Cioe', ad esempio, se il primo punto mi chiede di uccidere un mendicante e io lo faccio, poi annullo la quest, il mendicante riappare di nuovo pronto per essere riucciso qualora ricominciassi la quest?
Also
No. così se sono ladro e la main quest mi forza a cominciare le quest dell'accademia di magia posso levarmele dal cazzo senza doverle necessariamente "giocare" e mantenere così una giocabilità simile ad un GDR e non a un FAIQUELLOCHECAZZOTEPARENOLIMITS... Ma l'avevo già fatto notare:
E la differenza con il deselezionare la quest dalle quest attive, cosa che si puo' fare, sarebbe?
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#208
Inviato 19 dicembre 2011 - 13:48
@[/url]":18al8ivx]
No. così se sono ladro e la main quest mi forza a cominciare le quest dell'accademia di magia posso levarmele dal cazzo senza doverle necessariamente "giocare" e mantenere così una giocabilità simile ad un GDR e non a un FAIQUELLOCHECAZZOTEPARENOLIMITS... Ma l'avevo già fatto notare:
E la differenza con il deselezionare la quest dalle quest attive, cosa che si puo' fare, sarebbe?
no ma infatti il top sarebbe stato se all'arrivo all'accademia mi avessero detto: "ok, puoi accedere alla nostra libreria in qualità di ospite, ma non hai il talento necessario per diventare membro dell'accademia, siamo spiacenti".
E chiusa li.
Sarà un discorso maniacale di ordine etc, ma se ho una quest nel diario è perchè ho deciso di accettarla. Stesso modo dovrei avere la possibilità di cestinarla se decido di non seguirla più.
#209
Inviato 19 dicembre 2011 - 13:57
La differenza fondamentale sta nel rendere il journal più leggibile e meno caotico.E la differenza con il deselezionare la quest dalle quest attive, cosa che si puo' fare, sarebbe?
In merito alla tua obiezione di prima, non stavo proponendo di far riapparire degli NPC uccisi, ma una cosa ben più semplice, ovvero riprendere la quest dal punto in cui era stata lasciata. Easy.
#210
Inviato 19 dicembre 2011 - 17:07
#211
Inviato 19 dicembre 2011 - 17:14
#212
Inviato 19 dicembre 2011 - 18:34
E non ci sono tutti sti bug sulla XBOX.
In B4: Si', ma perdi il gusto a configurare.
Out A4: Fra un po' i desktop spariscono e lo perdete pure voi.[/quote]
Ma infatti dai pareri che leggo dal mondo console è considerato un giocone...[/quote]
Si ma i consolefag non fanno testo... si fanno piacere qualunque merda venga tirata fuori da una software house, tra cui quell'epic merda di oblivion.
Ma infatti dai pareri che leggo dal mondo console è considerato un giocone...[/quote][quote name="ale_gallagher @":7jo0kfnl] Anche a me piace, sia chiaro.
Ma ci sono troppe missioni secondarie inutili, raggiunto un certo livello potevano evitare i contrattini da 100 euro per uccidere l'orso o il gigante o aiutare la vecchietta in ogni fattoria.
Inoltre graficamente lascia a desiderare per essere un gioco di fine 2011 e moddandolo un po' migliora, ma crasha.
A me piace l'esplorazione e sarà per questo che mi trovo mille quest aperte. Dopo un po' però diventa pesante, perché i dungeon sono tutti simili. Ciò non toglie che sia un bel gioco con potenzialità enormi ma male sfruttate.[/quote]
Come tutti i giochi bethesda. Possibilità e potenzialita che dire immense sarebbe riduttivo ma sfruttate di merda, tra bug, grafica del cazzo, ripetitività, livello di difficoltà sottozero, animazioni da palo elettrico in culo, ecc ecc ecc. Non sono proprio capaci di programmare un gioco del genere...
Il goty non se lo merita manco per cartolina .
#213
Inviato 19 dicembre 2011 - 18:40
Si ma i consolefag non fanno testo... si fanno piacere qualunque merda venga tirata fuori da una software house, tra cui quell'epic merda di oblivion.
Davanti ad un gioco hai bisogno di un solo requisito.
Che ti faccia divertire oppure no.
Io davanti a questo gioco mi diverto, tu no. Questo e' quello che conta.
Il resto sono inutiliarie.
The above post is my PERSONAL OPINION and DOES NOT REPRESENT the official position of any company or entity, and does not derive either from official or internal data of any company I am dealing with.
#214
Inviato 22 dicembre 2011 - 09:46
#215
Inviato 31 dicembre 2011 - 02:01
http://www.youtube.com/watch?v=KNDT7EInclo
http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/xgusta.png http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/xgusta.png http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/xgusta.png http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/xgusta.png http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/xgusta.png http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/xgusta.png http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/xgusta.png http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/xgusta.png http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/xgusta.png http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/xgusta.png
E' un complotto ->
#216
Inviato 31 dicembre 2011 - 10:55
Ma
www.youtube.com/watch?v=KPiJevj67uw
>>>>> all
#217
Inviato 31 dicembre 2011 - 14:22
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#218
Inviato 09 gennaio 2012 - 22:21
Recitazione veramente maggggistrale, meglio di Totò e Peppino
Italian Morti di Figa are the best Morti di Figa
E' un complotto ->
#219
Inviato 10 gennaio 2012 - 11:36
Ho abbandonato (un po troppo tardi) il guerriero per fare un ladro-assassino furtivo con armatura leggera, moolto meglio.
La trama è banalotta ma meglio di quella di obrobion. Le daedric quest sono decenti, forse un po sotto tono a parte qualcuna carina. La serie di quest dei compagni un po meh, gilda maghi così così. La gilda dei Ladri è ok, è l'unica che da l'impressione di essere un po più viva . La confraternita ha perso un po lo smalto di un tempo ma
grafica carina ma boh fc, le musiche non valgono nulla imho. audio buono dai
#220
Inviato 10 gennaio 2012 - 12:42
Mah sto gioco non è malvagio ma il guerriero con heavy e spada a 2 mani è noioso a morte. Gameplay troppo piatto, i combattimenti non danno nessuna soddisfazione al guerriero perchè troppo frenetici. L'impostazione del melee è un bel fail.
Ho abbandonato (un po troppo tardi) il guerriero per fare un ladro-assassino furtivo con armatura leggera, moolto meglio.
La trama è banalotta ma meglio di quella di obrobion. Le daedric quest sono decenti, forse un po sotto tono a parte qualcuna carina. La serie di quest dei compagni un po meh, gilda maghi così così. La gilda dei Ladri è ok, è l'unica che da l'impressione di essere un po più viva . La confraternita ha perso un po lo smalto di un tempo ma
grafica carina ma boh fc, le musiche non valgono nulla imho. audio buono dai
I combattimenti con spade hanno fatto cagare in oblivion e in skyrim non sono cambiati di una virgola. Tra tirare spadate a caso in aria e combattere un nemico non cambia assolutamente nulla, basta cliccare a raffica, senza alcun tempismo o accorgimento.