Vai al contenuto

Foto

TES V:Skyrim

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
668 risposte a questa discussione

#201 ale_gallagher

ale_gallagher

Schiavo

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2011 - 12:18

@[/url]":1rw0qmyp] Dai dopo rispondo e vediamo..

http://www.hwupgrade... ... stcount=12

:trollface: :challenge: :asd: ;)

:vabe: :lol:
Immagine inserita

#202 Nex

Nex

Schiavo

• Membri
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2011 - 12:22

Io farei due cose, in ordine di importanza:

1) correggerei tutti i bachi delle quest
2) introdurrei un'opzione per annullare una quest dal journal

Fatte queste due cose Skyrim diventerebbe un buon gioco.

Purtroppo la difficoltà generale rimarrebbe sempre bassa, ma sarebbe comunque un gioco godibile.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#203 gugoXX

gugoXX

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.440 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2011 - 12:34

Io farei due cose, in ordine di importanza:

1) correggerei tutti i bachi delle quest
2) introdurrei un'opzione per annullare una quest dal journal

Fatte queste due cose Skyrim diventerebbe un buon gioco.

Purtroppo la difficoltà generale rimarrebbe sempre bassa, ma sarebbe comunque un gioco godibile.

Le quest del Journal si possono disabilitare.
L'unico effetto positivo del comunismo e' quello di far produrre doppio a Civilization

The above post is my PERSONAL OPINION and DOES NOT REPRESENT the official position of any company or entity, and does not derive either from official or internal data of any company I am dealing with.

#204 Nex

Nex

Schiavo

• Membri
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2011 - 12:37

Intendevo annullarle e poi, volendo, riprenderle dal quest giver.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#205 gugoXX

gugoXX

Schiavo

• Membri
  • 5.440 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2011 - 13:27

Intendevo annullarle e poi, volendo, riprenderle dal quest giver.

Cioe', ad esempio, se il primo punto mi chiede di uccidere un mendicante e io lo faccio, poi annullo la quest, il mendicante riappare di nuovo pronto per essere riucciso qualora ricominciassi la quest? :challenge:
Also :trollface:
L'unico effetto positivo del comunismo e' quello di far produrre doppio a Civilization

The above post is my PERSONAL OPINION and DOES NOT REPRESENT the official position of any company or entity, and does not derive either from official or internal data of any company I am dealing with.

#206 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.397 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2011 - 13:30

[quote name="gugoXX @":sof10b4b] [quote name='"Nex @":sof10b4b] Intendevo annullarle e poi' date=' volendo, riprenderle dal quest giver.[/quote']

Cioe', ad esempio, se il primo punto mi chiede di uccidere un mendicante e io lo faccio, poi annullo la quest, il mendicante riappare di nuovo pronto per essere riucciso qualora ricominciassi la quest? :asd:
Also :challenge:[/quote]

No. così se sono ladro e la main quest mi forza a cominciare le quest dell'accademia di magia posso levarmele dal cazzo senza doverle necessariamente "giocare" e mantenere così una giocabilità simile ad un GDR e non a un FAIQUELLOCHECAZZOTEPARENOLIMITS... Ma l'avevo già fatto notare:

[quote name="G-DannY @":sof10b4b] Cmq bel gioco del cazzo. Livello 43, non sto proseguendo la main quest (sono fermo con la pergamena in saccoccia) e sto facendo il resto.

Sono ladro arciere dual wield... non ho mai alzato di 1 pto la magica ne qualunque tipo di magia (ne avrò si e no 3)...

Sono rispettivamente:

Precursore dei Compagni
Grande capo della Gilda dei Ladri
a breve immagino sarò anche il capo della confraternita oscura... potrei anche diventare direttore dell'accademia dei bardi? ;)
ma la cosa più fica: ARCIMAGO DELL'ACCADEMIA DI WINTERHOLD (porco dio viva la coerenza negli RPG)

Praticamente sono il mago più scrauso di Skyrim ma sono il capo :trollface:

Un bel vaffanculo a questo sistema di tutti i TES. Lo sto continuando a giocare perchè voglio finirlo per principio, ma ste vaccate sono davvero una merda EPIC.[/quote]

#207 gugoXX

gugoXX

Schiavo

• Membri
  • 5.440 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2011 - 13:37

@[/url]":otor7unj]

Cioe', ad esempio, se il primo punto mi chiede di uccidere un mendicante e io lo faccio, poi annullo la quest, il mendicante riappare di nuovo pronto per essere riucciso qualora ricominciassi la quest? :challenge:
Also :trollface:

No. così se sono ladro e la main quest mi forza a cominciare le quest dell'accademia di magia posso levarmele dal cazzo senza doverle necessariamente "giocare" e mantenere così una giocabilità simile ad un GDR e non a un FAIQUELLOCHECAZZOTEPARENOLIMITS... Ma l'avevo già fatto notare:

E la differenza con il deselezionare la quest dalle quest attive, cosa che si puo' fare, sarebbe?

#208 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.397 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2011 - 13:48

@[/url]":18al8ivx]

E la differenza con il deselezionare la quest dalle quest attive, cosa che si puo' fare, sarebbe?

no ma infatti il top sarebbe stato se all'arrivo all'accademia mi avessero detto: "ok, puoi accedere alla nostra libreria in qualità di ospite, ma non hai il talento necessario per diventare membro dell'accademia, siamo spiacenti".

E chiusa li.

Sarà un discorso maniacale di ordine etc, ma se ho una quest nel diario è perchè ho deciso di accettarla. Stesso modo dovrei avere la possibilità di cestinarla se decido di non seguirla più.

#209 Nex

Nex

Schiavo

• Membri
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2011 - 13:57

La differenza fondamentale sta nel rendere il journal più leggibile e meno caotico.

In merito alla tua obiezione di prima, non stavo proponendo di far riapparire degli NPC uccisi, ma una cosa ben più semplice, ovvero riprendere la quest dal punto in cui era stata lasciata. Easy.

#210 LilithSChild

LilithSChild

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2011 - 17:07

Related:

Immagine inserita

#211 Nex

Nex

Schiavo

• Membri
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2011 - 17:14

:trollface:

#212 roccia1234

roccia1234

Schiavo

• Membri
  • 6.041 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2011 - 18:34

[quote name="balint"][quote name="gugoXX @":7jo0kfnl] Ribadisco che a me piace tantissimo.
E non ci sono tutti sti bug sulla XBOX.

In B4: Si', ma perdi il gusto a configurare.
Out A4: Fra un po' i desktop spariscono e lo perdete pure voi.[/quote]

Ma infatti dai pareri che leggo dal mondo console è considerato un giocone...[/quote]

Si ma i consolefag non fanno testo... si fanno piacere qualunque merda venga tirata fuori da una software house, tra cui quell'epic merda di oblivion.

Ma infatti dai pareri che leggo dal mondo console è considerato un giocone...[/quote][quote name="ale_gallagher @":7jo0kfnl] Anche a me piace, sia chiaro.
Ma ci sono troppe missioni secondarie inutili, raggiunto un certo livello potevano evitare i contrattini da 100 euro per uccidere l'orso o il gigante o aiutare la vecchietta in ogni fattoria.
Inoltre graficamente lascia a desiderare per essere un gioco di fine 2011 e moddandolo un po' migliora, ma crasha.
A me piace l'esplorazione e sarà per questo che mi trovo mille quest aperte. Dopo un po' però diventa pesante, perché i dungeon sono tutti simili. Ciò non toglie che sia un bel gioco con potenzialità enormi ma male sfruttate.[/quote]

Come tutti i giochi bethesda. Possibilità e potenzialita che dire immense sarebbe riduttivo ma sfruttate di merda, tra bug, grafica del cazzo, ripetitività, livello di difficoltà sottozero, animazioni da palo elettrico in culo, ecc ecc ecc. Non sono proprio capaci di programmare un gioco del genere...

Il goty non se lo merita manco per cartolina :v .

#213 gugoXX

gugoXX

Schiavo

• Membri
  • 5.440 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2011 - 18:40

Si ma i consolefag non fanno testo... si fanno piacere qualunque merda venga tirata fuori da una software house, tra cui quell'epic merda di oblivion.

Davanti ad un gioco hai bisogno di un solo requisito.
Che ti faccia divertire oppure no.

Io davanti a questo gioco mi diverto, tu no. Questo e' quello che conta.
Il resto sono inutiliarie.

#214 ale_gallagher

ale_gallagher

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 09:46

Qual è il massimo livello raggiungibile? Se è 50 mi incazzo
Immagine inserita

#215 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2011 - 02:01

Nuova cover di Age of Aggression, uscita da 30 minuti!

http://www.youtube.com/watch?v=KNDT7EInclo

:better: http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/xgusta.png http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/xgusta.png http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/xgusta.png :lol: :lol: :lol: :lol: http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/xgusta.png http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/xgusta.png http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/xgusta.png http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/xgusta.png http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/xgusta.png http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/xgusta.png http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/xgusta.png

E' un complotto ->

#216 roccia1234

roccia1234

Schiavo

• Membri
  • 6.041 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2011 - 10:55

http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/xgusta.png http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/xgusta.png http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/xgusta.png :lol:

Ma

www.youtube.com/watch?v=KPiJevj67uw

>>>>> all

:better:

#217 gugoXX

gugoXX

Schiavo

• Membri
  • 5.440 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2011 - 14:22

Dragon Shout Power Example in real life.

:better:

#218 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2012 - 22:21

WTF, fra i preferiti della cantante che è diventata famosa in 2 settimane c'è un video fatto da due ragazzi italiani, me ne sono accorto solo ora :whistler: :okay: :okay:
Recitazione veramente maggggistrale, meglio di Totò e Peppino :trollface:

Italian Morti di Figa are the best Morti di Figa :okay:

E' un complotto ->

#219 elfoscuro

elfoscuro

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 518 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2012 - 11:36

Mah sto gioco non è malvagio ma il guerriero con heavy e spada a 2 mani è noioso a morte. Gameplay troppo piatto, i combattimenti non danno nessuna soddisfazione al guerriero perchè troppo frenetici. L'impostazione del melee è un bel fail.
Ho abbandonato (un po troppo tardi) il guerriero per fare un ladro-assassino furtivo con armatura leggera, moolto meglio.
La trama è banalotta ma meglio di quella di obrobion. Le daedric quest sono decenti, forse un po sotto tono a parte qualcuna carina. La serie di quest dei compagni un po meh, gilda maghi così così. La gilda dei Ladri è ok, è l'unica che da l'impressione di essere un po più viva . La confraternita ha perso un po lo smalto di un tempo ma :eeeh:

grafica carina ma boh fc, le musiche non valgono nulla imho. audio buono dai

#220 roccia1234

roccia1234

Schiavo

• Membri
  • 6.041 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2012 - 12:42

Mah sto gioco non è malvagio ma il guerriero con heavy e spada a 2 mani è noioso a morte. Gameplay troppo piatto, i combattimenti non danno nessuna soddisfazione al guerriero perchè troppo frenetici. L'impostazione del melee è un bel fail.
Ho abbandonato (un po troppo tardi) il guerriero per fare un ladro-assassino furtivo con armatura leggera, moolto meglio.
La trama è banalotta ma meglio di quella di obrobion. Le daedric quest sono decenti, forse un po sotto tono a parte qualcuna carina. La serie di quest dei compagni un po meh, gilda maghi così così. La gilda dei Ladri è ok, è l'unica che da l'impressione di essere un po più viva . La confraternita ha perso un po lo smalto di un tempo ma :eeeh:

grafica carina ma boh fc, le musiche non valgono nulla imho. audio buono dai

I combattimenti con spade hanno fatto cagare in oblivion e in skyrim non sono cambiati di una virgola. Tra tirare spadate a caso in aria e combattere un nemico non cambia assolutamente nulla, basta cliccare a raffica, senza alcun tempismo o accorgimento.