TES V:Skyrim
Inviato 11 novembre 2011 - 01:01
Inviato 11 novembre 2011 - 01:20
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 11 novembre 2011 - 02:43
Inviato 11 novembre 2011 - 15:06
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 14 novembre 2011 - 09:41
Sono rimasto positivamente impressionato, a differenza di Oblivion che mi aveva deluso parecchio.
C'è qualcosa, che non sono ancora riuscito a, mentre mia madre succhia cazzi, individuare, che mi ricorda pesantemente Morrowind (escludendo il brano di sottofondo che hanno ripreso e che è stupendo).
Vediamo come procede...
Inviato 14 novembre 2011 - 09:43
Ieri sera l'ho provato per la prima volta.
Sono rimasto positivamente impressionato, a differenza di Oblivion che mi aveva deluso parecchio.
C'è qualcosa, che non sono ancora riuscito a, mentre mia madre succhia cazzi, individuare, che mi ricorda pesantemente Morrowind (escludendo il brano di sottofondo che hanno ripreso e che è stupendo).
Vediamo come procede...
Anche io ci sto giocando e mi sta prendendo abbastanza
L'unica cosa che è mi ammazzano facile e salire di livello è una rottura di cazzo
Inviato 14 novembre 2011 - 09:44
http://www.youtube.com/watch?&v=rt5aUdijAN8
DO WANT
Inviato 14 novembre 2011 - 09:47
Ben venga.
Usa le pozze e la magia per curarti, se puoi tirare qualche freccia prima di ingaggiare nel corpo a corpo meglio ancora.
Per quanto riguarda l'avanzamento di livello, hanno tolto la masturbazione in merito alle skill primarie e secondarie (e tutti i calcoli che dovevi fare per avere il bonus massimo) quindi è sufficiente alzare un tot di skill (circa 10) per avanzare di un livello. Qualsiasi skill.
Inviato 14 novembre 2011 - 09:51
Come vi gira? Serve hw ultra potente oppure abbassando qualche dettaglio si riesce a giocarlo ugualmente?
Inviato 14 novembre 2011 - 09:55
Hanno finalmente riportato il range dei livelli alla gestione che c'era in Morrowind (più o meno) quindi ti può capitare di beccare delle merdine che tiri giù con un colpo e degli npc che invece ti fanno sudare.
Ben venga.
Usa le pozze e la magia per curarti, se puoi tirare qualche freccia prima di ingaggiare nel corpo a corpo meglio ancora.
Per quanto riguarda l'avanzamento di livello, hanno tolto la masturbazione in merito alle skill primarie e secondarie (e tutti i calcoli che dovevi fare per avere il bonus massimo) quindi è sufficiente alzare un tot di skill (circa 10) per avanzare di un livello. Qualsiasi skill.
no ma il problema è che l'ho trovato un pelo squilibrato, cioè ero a livello 7 e sono finito in un posto in cui c'era un drago che gironzolava, e mi ha massacrato per 3 volte,
ho fatto il giro largo, me lo sono ritrovato di nuovo davanti e sono riuscito ad abbatterlo con poco ...
ed ero a livello 8 ma non è che fossi così più forte di prima ... :\
Inviato 14 novembre 2011 - 09:57
Leggevo prima che è uscita o in procinto di uscire una prima patch.
Come vi gira? Serve hw ultra potente oppure abbassando qualche dettaglio si riesce a giocarlo ugualmente?
Io non faccio testo per l'hw non ti posso aiutare, ma sai che includerà la patch?
Inviato 14 novembre 2011 - 09:59
Il primo update è già uscito.Leggevo prima che è uscita o in procinto di uscire una prima patch.
Io con una 5870 Vapor tengo i dettagli su "High" (mi pare sia il penultimo prima di "Ultra"), ma ho tolto l'antialiasing e va fluidissimo.
Il motore mi sembra piuttosto scalabile.
Inviato 14 novembre 2011 - 10:03
Fix di bug e, mentre mia madre succhia cazzi, anche alle quest, non ho letto il changelog.
@[/url]":36gzxwv2] Leggevo prima che è uscita o in procinto di uscire una prima patch.
Io non faccio testo per l'hw non ti posso aiutare, ma sai che includerà la patch?
Mi sa che a natale mi dovrò regalare una scheda video
Inviato 14 novembre 2011 - 12:46
http://www.youtube.com/watch?&v=rt5aUdijAN8
Comunque il gioco graficamente ha un bell'impatto, peccato che animazioni e fisica sono rimaste molto carenti, coi personaggi che sembrano fluttuare sopra il terreno...poi i controlli su PC sono palesemente consolizzati risultando di fatto scomodi e un pò imprecisi.
Le battaglie per adesso (sono all'inizio) sono un pò troppo caotiche, e anche qui il sistema di collisione non è dei migliori...comunque a parte questi difetti sembra il solito giocone
Per le note tecniche: con una GTX 460 gira sufficientemente bene a 1680 dettagli Ultra AF16x e AA2x. Comunque il motore grafico pare molto scalabile.
Inviato 14 novembre 2011 - 14:37
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 14 novembre 2011 - 14:38
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 14 novembre 2011 - 14:58
Dopo aver visto questo filmato non sono più tanto sicuro...
Inviato 15 novembre 2011 - 00:28
Nel senso che non avresti il fisico?Stavo pensando di acquistare la CE di Diablo III.
Dopo aver visto questo filmato non sono più tanto sicuro...
Inviato 15 novembre 2011 - 09:15
Probabilmente peso un terzo dell'eroe del video...
Inviato 18 novembre 2011 - 09:32
Peccato per le pecche (e sono tante).