Countdown thread: GTA V
Posted 02 November 2011 - 21:19

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 02 November 2011 - 22:36

Attenti al cane
Posted 02 November 2011 - 22:44
Bisognava anche mandarlo fuori con le bevitrici di sperma e farlo trombarefc se poi devo perdere le ore per farlo mangiare, pisciare,...manco fosse un tamagotchi

Posted 02 November 2011 - 22:46
Bisognava anche mandarlo fuori con le bevitrici di sperma e farlo trombare

Vabbè era divertente ogni tanto dai

Poi comunque se non ti andava fc,bastava rifiutare le chiamate.

In GTA SA nella casa di una tizia avevo trovato una frusta a forma di cazzo e mi divertivo a picchiarci la gente in giro per la città.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 02 November 2011 - 22:50

Attenti al cane
Posted 02 November 2011 - 22:53

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 02 November 2011 - 23:06
@[/url]":33r8o6vx]
Bisognava anche mandarlo fuori con le bevitrici di sperma e farlo trombare
Vabbè era divertente ogni tanto dai.
Poi comunque se non ti andava fc,bastava rifiutare le chiamate.![]()
In GTA SA nella casa di una tizia avevo trovato una frusta a forma di cazzo e mi divertivo a picchiarci la gente in giro per la città.
mah, io ho apprezzato davvero il 3. Tantissimo. Divertimento a manetta.
Il vice city già meno...c'era già management e la cosa non mi ingrifava troppo.
Il san andreas cestinato subito. Troppi cazzi di mezzo. Volevo andare a spaccare la faccia alla gente, non taggare i muri

Posted 02 November 2011 - 23:26

Posted 02 November 2011 - 23:34
Ci sono giochi che non durano un cazzo, vedi molti fps non dediti al multiplayer.
Poi ci sono quelli che non durano un cazzo ma che hanno un multi coi controcazzi, quindi riescono a tirare sopra le 30 ore e magari anche di più (Team fortress sono a 250 ore

Poi ci sono gli rpg che sono fottutamente infiniti per ogni essere umano, che per farli tutti, e per tutti non dico solo la quest principale, dovresti non giocare più a nessun'altro gioco per 2 anni interi

Posted 02 November 2011 - 23:43
Io gioco un paio d'ore la sera e nel weekend se sono a casa la mattina o il pomeriggio; mediamente un rpg mi dura un mesetto e cerco di finirlo per bene anche con le quest secondarie. Però non ho più il tempo per rigiocarlo e gustarlo bene come avevo fatto con fallout 3 che l'ho giocato e finito due volte consecutiveormai non ci sono più le mezze misure.
Ci sono giochi che non durano un cazzo, vedi molti fps non dediti al multiplayer.
Poi ci sono quelli che non durano un cazzo ma che hanno un multi coi controcazzi, quindi riescono a tirare sopra le 30 ore e magari anche di più (Team fortress sono a 250 ore, ma mi riferisco ai battlefield che per sbloccare tutto arrivi alle 50/100 ore tranquille senza annoiarti.).
Poi ci sono gli rpg che sono fottutamente infiniti per ogni essere umano, che per farli tutti, e per tutti non dico solo la quest principale, dovresti non giocare più a nessun'altro gioco per 2 anni interi

Posted 02 November 2011 - 23:45
vice city e san andreas
![]()
i bei tempi in cui avevo un pc che potevo usare per giocare
invece di buttare soldi nel toy, investi un millino e torna a giocare

Io gioco un paio d'ore la sera e nel weekend se sono a casa la mattina o il pomeriggio; mediamente un rpg mi dura un mesetto e cerco di finirlo per bene anche con le quest secondarie. Però non ho più il tempo per rigiocarlo e gustarlo bene come avevo fatto con fallout 3 che l'ho giocato e finito due volte consecutive
si ma che palle. Dopo diventano ripetitivi.
Nulla è meno palloso di un multi (non COD

Guest__*
Posted 02 November 2011 - 23:49
Edited by nick-86, 18 March 2012 - 14:22.
Posted 02 November 2011 - 23:50
@[/url]":jxy30x0l]
invece di buttare soldi nel toy, investi un millino e torna a giocare
sì ma davanti al monitor ci sono meno chances di togliercelo dalle scatole, invece col toy, in mezzo al nulla, metti che si ribalta nel dirupo...

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Posted 03 November 2011 - 00:06
Se il gioco merita lo rigioco volentieri, come ad esempio the witcher 2 o deus ex quando avrò voglia e soprattutto tempo. Altri non riuscirei, per quanto belli, come gli assassin's creed. Ora ho iniziato brotherhood, ma una volta finito basta.
vice city e san andreas
![]()
i bei tempi in cui avevo un pc che potevo usare per giocare
invece di buttare soldi nel toy, investi un millino e torna a giocareIo gioco un paio d'ore la sera e nel weekend se sono a casa la mattina o il pomeriggio; mediamente un rpg mi dura un mesetto e cerco di finirlo per bene anche con le quest secondarie. Però non ho più il tempo per rigiocarlo e gustarlo bene come avevo fatto con fallout 3 che l'ho giocato e finito due volte consecutive
si ma che palle. Dopo diventano ripetitivi.
Nulla è meno palloso di un multi (non COD)
I vari mass effect per esempio li ho rigiocati perché non lunghissimi, soprattutto il 2, e perché le scelte influenzano un minimo la trama, quindi si può variare un po', per quanto non si tratti di tattiche.
Un po' mi mancano le vecchie sessioni da 12 ore giornaliere

Posted 03 November 2011 - 00:16
cioè, una volta finito, bona.
Gli unici giochi che ho rifatto più volte sono i COD ma perchè durano 3 giorni

Posted 03 November 2011 - 08:35
io non riesco a rigiocare un gioco da zero...
cioè, una volta finito, bona.
Gli unici giochi che ho rifatto più volte sono i COD ma perchè durano 3 giorni
Io ai tempi della PSX ho ricominciato FFVIII dopo che alla fine del terzo CD su 4 mi ero bloccato contro un boss

Posted 03 November 2011 - 09:18

Comunque ai tempi della ps1 ho perso il conto di quante volte avrò finito i vari resident evil

Posted 03 November 2011 - 10:58

Guest__*
Posted 03 November 2011 - 12:29
Edited by nick-86, 18 March 2012 - 14:23.