Viva gli aggiornamenti...!!!
Inviato 30 ottobre 2011 - 10:59

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 30 ottobre 2011 - 11:02

“We made the buttons on the screen look so good you’ll want to lick them.”

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Inviato 30 ottobre 2011 - 11:05
Inviato 30 ottobre 2011 - 11:08
Eglio guarda cosa ti ho trovato, una citazione di jobs adatta al lavorone sulle icone e sulle ombre di iOS5 dai
![]()
“We made the buttons on the screen look so good you’ll want to lick them.”

Also

Dat
Inviato 30 ottobre 2011 - 11:14

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Inviato 31 ottobre 2011 - 20:42
Chissà se crapple ha chiesto il brevetto per le icone a griglia centrate, adesso, visto che prima non lo erano e sicuramente loro sono stati i primi ad avere quella fantastica idea.

Inviato 02 novembre 2011 - 10:39
Le innovazioni tra le varie versioni di iOS sono eccezionali.
Chissà se crapple ha chiesto il brevetto per le icone a griglia centrate, adesso, visto che prima non lo erano e sicuramente loro sono stati i primi ad avere quella fantastica idea.
io uso il 3gs e mi trovo bene ma le "innovazioni" sbandierate tra un ios e l'altro mi fanno ridere. prima mi hanno aggiunto lo sfondo (LO SFONDO!!! e pensare che avevo dovuto jailbrekkare per metterlo

però dai, è un terminale di due anni e mezzo ed è ancora pienamente supportato, meglio così che bloccarmi a firmware precedenti
Inviato 02 novembre 2011 - 10:50
@[/url]":1a4ynhx6] Le innovazioni tra le varie versioni di iOS sono eccezionali.
io uso il 3gs e mi trovo bene ma le "innovazioni" sbandierate tra un ios e l'altro mi fanno ridere. prima mi hanno aggiunto lo sfondo (LO SFONDO!!! e pensare che avevo dovuto jailbrekkare per metterlo), poi adesso mi hanno messo i promemoria, l'edicola (
) e le notifiche (che però sono fatte davvero bene)
anche il browser più veloce dai
viewtopic.php?p=847139#p847139
altro:
http://goo.gl/ZF44A
ed (unrelated) è uscito garageband con compatibilità col 3GS
http://appshopper.com/music/garageband
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 02 novembre 2011 - 10:54

Inviato 02 novembre 2011 - 14:30
altro:
Siete finalmente arrivati ad avere prestazioni javascript simili a Froyo (nexus one, froyo, scora 5000 IIRC)?
Ci è voluto un pò alla crapple eh, pensando che tutti usano Webkit...
Col mio terminale, 2.3.7, marginale overclock di 200 Mhz, faccio 3000~. Il nuovo motorola razr è confermato fare 2000 e rotti. E si sa già che ICS porterà ad un aumento prestazionale del 70% circa, so... browser più veloce di stocazzo. Almeno cerca le informazioni prima di parlare dai.

Inviato 02 novembre 2011 - 14:32
@[/url]":3u9d6lez]
altro:
Siete finalmente arrivati ad avere prestazioni javascript simili a Froyo (nexus one, froyo, scora 5000 IIRC)?
Col mio terminale, 2.3.7, marginale overclock di 200 Mhz, faccio 3000~. Il nuovo motorola razr è confermato fare 2000 e rotti. E si sa già che ICS porterà ad un aumento prestazionale del 70% circa, so... browser più veloce di stocazzo. Almeno cerca le informazioni prima di parlare dai.
Quindi "mad" non è finito nel tuo nick a caso

Dat
Inviato 02 novembre 2011 - 14:34
Quindi "mad" non è finito nel tuo nick a caso
No, non è un caso. Origina da una serata in TS quando mi dissero "you mad bro" e, mentre mia madre succhia cazzi, io lo aggiunsi al nick.

Quando si sparano cazzate (e voi crapplefag lo fate a manetta perchè non avete idea di quello che dite, visto che tanto è tutto magic, si veda qualcuno che da queste parti diceva che thunderbolt avrebbe rimpiazzato ethernet) maddo, lo sanno tutti perfino qui a lavoro

Inviato 02 novembre 2011 - 14:59
con il mio defy (fascia media), faccio 3046 con il browser di default
@[/url]":15l4q1mm]
altro:

c'è poco da vantarsi applefags

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 02 novembre 2011 - 15:06
browser più veloce di stocazzo. Almeno cerca le informazioni prima di parlare dai.
madsorcio "più veloce" intendevo passando da 4.0 a 5.0 a parità di 3GS

per il resto che l'esperienza browser di default di iOS sia Insanely Great e che quella di Android non lo sia (tanto che tutti gli androidfags del forum usano browser alternativi) è risaputo

Inviato 02 novembre 2011 - 15:38
@[/url]":35pwf07p]
browser più veloce di stocazzo. Almeno cerca le informazioni prima di parlare dai.
madsorcio "più veloce" intendevo passando da 4.0 a 5.0 a parità di 3GS![]()
per il resto che l'esperienza browser di default di iOS sia Insanely Great e che quella di Android non lo sia (tanto che tutti gli androidfags del forum usano browser alternativi) è risaputo, sunspider o non sunspider
Si usano browser alternativi perchè sono ANCORA PIU' VELOCI di quello di default.

E che l'esperienza browser di default di iOS sia insanely great lo dici tu. E' piena la rete di gente che si lamenta ed usa browser alternativi.

Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 02 novembre 2011 - 16:35
@[/url]":pxcg5t5f]
per il resto che l'esperienza browser di default di iOS sia Insanely Great e che quella di Android non lo sia (tanto che tutti gli androidfags del forum usano browser alternativi) è risaputo, sunspider o non sunspider
Tutti chi? Androidfag da 2 anni qui e sempre scelto l'app stock in wifi e da un po' opera in 3G.
Inviato 02 novembre 2011 - 18:54
@[/url]":10y4lv5v]
io no, almeno non nell'X8.
Vò.dò.d,òl,dlòdlò

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Inviato 02 novembre 2011 - 19:13
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 02 novembre 2011 - 19:20
il browser di default leggermente più veloce di boat...
dopo provo sull'x8

Cà.s.òàsò.às.òà

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Inviato 02 novembre 2011 - 19:31

anche in questo safari permette una esperienza migliore...