manco fossero major.

per stracciare i cosiddetti al prossimo obviously.

Inviato 27 ottobre 2011 - 23:43
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 28 ottobre 2011 - 00:17
Inviato 28 ottobre 2011 - 10:04
Inviato 28 ottobre 2011 - 10:14
Se posso dire una cosa senza essere sommerso dagli insulti.
Anche io sono poco o per niente interessato ai cambi rom.
Ovvio che mi interessano gli aggiornamenti che realmente cambiano in meglio
il telefono, ma non faccio la gara per mettere l'ultima rom cucinata.
Voglio dire, spesso vado in altri forum per leggere topic riguardanti i cell che possiedo (
il gs e l'x8 in questo momento ) e resto deluso perchè non leggo qualcosa inerente
a problematiche o alle migliori app o a trucchi per ottimizzare l'uso del telefono
ma vedo solo utenti che si ingarellano a mettere l'ultima rom e ne cambiano 2 al giorno
ecc ecc
Questo è uno degli aspetti che meno mi piacciono del mondo android, ma ce ne sono tanti
altri che apprezzo.
Di android apprezzo la libertà di cambiare ciò che vuoi.
Non ti piace la galleria predefinita ? ti scarichi un'app e te la cambi.
non ti piace la home originale o customizzata dal produttore? ti scarichi un launcher e te la cambi
non ti piace il dialer ? ne scarichi uno e te lo cambi
non serve per forza fare procedimenti difficili per alcuni per cambiare android, bastano anche piccole cose
che in altri os sono precluse.
Per es a me fa cagare l'interfaccia a piastrelle di Wp7, semmai un giorno mi prenderò un nokia con Wp mi
toccherà tenere quell'obbrobrio e, sinceramente, adesso mi riesce difficile rinunciare alla liberta di
poter mettere ciò che voglio nel mio cellulare ( anche in symbian avevo poca libertà, al max il tema e lo sfondo ).
Quindi in parte capisco rgart, che però resta un applefag, ma la cosa importante resta che c'è una scelta, a
differenza degli altri os, la scelta che per chi vuole, per chi ne ha l'interesse, permette liberamente di installare
rom cucinate che possono cambiare l'esperienza d'uso del telefono.
Ed è per questo che spero che android accresca sempre di più il suo mercato o, nella peggiore dell'ipotesi, non
venga fatto sparire dai trolling dei brevetti che tutti conosciamo.
Cò,s,òs,òs,òs,òs
Inviato 28 ottobre 2011 - 10:17
Inviato 28 ottobre 2011 - 10:32
Inviato 28 ottobre 2011 - 10:55
E' uscita, mi dicevano grande fluidità, però l'interfaccia è la solita e non è il massimo e anch'io sul mio liquid, avendo rom direttamente derivate dalla cyano, ho cambiato launcher e tutto il resto perché non mi piacevano.l'ho detto, se si abbassa ancora di un 50€ lo prendo.
cmq stai certo che provo la cyanogen sull's2...visto che è uscita o sta per.
Inviato 28 ottobre 2011 - 12:57
Inviato 28 ottobre 2011 - 19:10
intanto samsung conferma ics per S2 note e tab
http://android.hdblo... ... -nel-2012/
![]()
ora supercoso può prendersi il s2 in tutta tranquillità
Cò.sò.s.òs.òàs
Inviato 28 ottobre 2011 - 19:11
Inviato 28 ottobre 2011 - 19:12
@[/url]":21c0o6n8] intanto samsung conferma ics per S2 note e tab
http://android.hdblo... ... -nel-2012/
![]()
ora supercoso può prendersi il s2 in tutta tranquillità
Cò.sò.s.òs.òàs
"roll out che dovrebbe iniziare nel Q2 2012"
Infatti ne ha di tempo per aspettare ICS...
Inviato 28 ottobre 2011 - 19:15
@[/url]":a839kq46]
"roll out che dovrebbe iniziare nel Q2 2012"
Infatti ne ha di tempo per aspettare ICS...
perchè "giustamente" prima samsung farà uscire il gs3 con ics e poi aggiornerà il s2.
ma dopo dopo per non togliere mercato al gs3...
Cò.sò.sò.àsàòs
Inviato 28 ottobre 2011 - 19:22
Inviato 28 ottobre 2011 - 19:42
e' da vedere se google continuera' a fare un solo terminale GE oppure intenda ampliare la gamma, in virtu' dell'acquisizione di motosola
Cosa che mi fa incazzare e per questo motivo continuerò sempre e solo sui GE. Perciò sono incazzata nera con il fatto che il nuovo nexus sia una merda di padellone, in pratica non so quale cazzo di sostituto prendere al posto del mio nexus l'anno prossimo.
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 28 ottobre 2011 - 19:50
Si ICS lo hanno promesso per la fine dell'anno e per questo non mi preoccupo, il problema sarà tra un annetto alla prossima release di android ove sarò costretta a passare a un mini tablet visto che il mercato sta sfornando padelle e non telefoni.beh il tuo avrà ics sicuramente.
per cui potresti anche tirare avanti con quello fino al prossimo nexus
magari lo faranno simile al note
Cò.sò.s.òsò.às
Spero si inizi a diversificare il mercato, io non voglio tavolette ma telefonini da massimo 4" (il mio nexus è troppo grosso per me); inoltre tendo a cambiare cellulare quando non è più aggiornato quindi sono praticamente costretta a pensarci una volta l'anno
e' da vedere se google continuera' a fare un solo terminale GE oppure intenda ampliare la gamma, in virtu' dell'acquisizione di motosola@[/url]":1i8zg8lq]
Cosa che mi fa incazzare e per questo motivo continuerò sempre e solo sui GE. Perciò sono incazzata nera con il fatto che il nuovo nexus sia una merda di padellone, in pratica non so quale cazzo di sostituto prendere al posto del mio nexus l'anno prossimo.
finche' non faranno terminali dalle dimensioni decenti (max 4") rimango col nexus s. quando muorira' ci pensero'
Inviato 28 ottobre 2011 - 20:20
in pratica non so quale cazzo di sostituto prendere al posto del mio nexus l'anno prossimo.
Inviato 29 ottobre 2011 - 12:42
Inviato 29 ottobre 2011 - 12:53
This, vista la piega che hai preso
@[/url]":1cswgwiq]in pratica non so quale cazzo di sostituto prendere al posto del mio nexus l'anno prossimo.
Con l'iphone, ovvio
Inviato 29 ottobre 2011 - 12:58
Stai parlando con informatici.. Si masturbano sulla tecnologia complicata.@[/url]":cgdi41lz] no ma dico, gli aggiornamenti ufficiali non esistono...
devo sbattermi per mettermi una rom. Almeno fate le cose semplici, tipo redsnow con schermate guida...
Inviato 29 ottobre 2011 - 13:05