Alla fine non è che ci faccia chissa quali cose col cell. Uno stronfio di web (com'è il/i browser? Flash?)
bhe ios-android dal giorno alla notte.@[/url]":2h87anj5] Un commento sulla batteria? Possibilmente in utilizzo 3g?
Io di android sono nubbissimo. Vengo da un iphone 3gs Morte e pestilenza. Differenze a cui vado incontro? Un sunto rapido dei bug/cose da migliorare di android? Perche questo note potrebbe essere la mia scelta. Magari anno nuovo dopo natale
ios e' il sistema piu' chiuso della terra e android il piu' aperto, dal vago ricordo che ho di alcuni tuoi post ti ci troverai bene se passi ad android.
batteria purtroppo e' un problema di un po' tutti gli smartphone moderni e ancor piu' di android.
con qualunque terminale ci fai 2 giorni se praticamente non lo usi, un giorno (mattino-notte) con uso oculato, arrivi alle 18-19 con uso intenso e se smanetti pesantemente in internet senza dargli tregua in 5 ore la batteria muore.
pero' il note pare faccia storia a se visti i 2500 maH, gente dice di fare dalle 6 alle 22 usandolo molto e con il 30% di batteria residua.
io ti sapro' dire, tra il fatto che devo fare i primi cicli di assestamento e che lo sto usando come un ossesso (mi e' arrivato ieri) devo dire che non mi sta durando molto.
Ssh sia per server esterni che, mi piacerebbe, per smanacciare nel cell.
Non mi spiacerebbe avere un client ftp
Pdf, foglio di calcolo compatibile con openoffice
Player audio drag&drop no fukken itunes. Si ai flacc
Soprattutto usarlo come dico io, non come ha pensato qualcuno in california.
Si penso che dopo natale ci provero. A quanto posso vendere l'iphone 3gs?