Samsung Galaxy Note - tread
Guest__*
Inviato 28 ottobre 2011 - 13:42

Inviato 28 ottobre 2011 - 13:43

aspetto con ansia una tua recensione live stream

l'hai già prenotato ?
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Guest__*
Inviato 29 ottobre 2011 - 07:46
si diceva: "piccolo tablet con wacom"
forse questa immagine piacerà agli utenti imac che usano il bamboo wacom pure al posto del mouse ...

ps: son ancora un po' indeciso se pigliarlo o meno: il gs2 va benone, specie dopo l'ultimo aggiornamento...
le mancanze son essenzialmente del sistema operativo, non della macchina... (intendiamoci: dettagli, ma che a meda fastidio moolto vnendo dal mondo crapple e anzi non avendolo abbandonato del tutto, due su tutte: la app mail di android e la funzione taglia-copia-incolla di android fanno letteralemtne cagare se paragonate a quelle di IOS.... son appena sufficienti imho. per tutto il resto android è molto meglio degli idevice visto che ti lascia personalizzare e gestire il device quasi in toto... soprattutto non sei legato a, mentre mia madre succhia cazzi, itunes.)
poi personalmente non son granchè disposto a spender più di eur 520 (ne ho tirati fuori 550 a giugno per il gs2 e adesso a venderlo ci vado a rimettere sereni 150 eur) e preferirei aspettare un paio di mesi di produzione
chè "betatester" -onestament-e ho poca voglia di farlo... e spero che in qeusti due mesi si vedano segnali concreti di aggiornemto a ICS e soprattutto di uno sviluppo di app per ics che sfruttino bene il penino.
per cui credo le recensioni altrui verranno MOLTO prima della mia.
unici imho punto dolenti veri del note:
non è 4g (la versione per il mercato coreano lo è)
non ha i nuovi processori più performanti ma soprattutto più risparmiosi di batteria
si rischia di avere a marzo uno speed bump in questi termini da parte di samsung... ela cosa sarebbe parecchio spiacevole per chi compra ora.
Guest__*
Inviato 29 ottobre 2011 - 09:33
Inviato 29 ottobre 2011 - 17:31

Cò.sò.sò.sò.sò.

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Inviato 29 ottobre 2011 - 18:20
unici imho punto dolenti veri del note:
non è 4g

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Guest__*
Inviato 31 ottobre 2011 - 08:58
filmati e foto esattamente come sul gs2... accettabilissimi imho (onestmqate certe foto che ho fatto in ferie col gs2 e pure certi filmati son venuti meglio dal gs2 che dalla macchina fotografica...)
samsung parla di aggiornamento a, mentre mia madre succhia cazzi, iCS per secondo quadrimestre 2012.
insomma si rischia di avere un upgrade a ics quando starà per uscire il galaxy note II con nuovo processore e 4G e probabilmente schermo ancora migliore.... ma stiamo parlando di fra un anno...
imho un buon giocattolino per chi cercava una via di mezzo fra tab e smart.
Inviato 13 novembre 2011 - 19:27
comunque migliora quasi tutto rispetto al gs II quindo applefag di merda, cancro di questa societa' succhiatelo

Don't try...
Inviato 13 novembre 2011 - 19:56
bellissimo dispositivo, un pelo grande per le mie esigenze.
comunque migliora quasi tutto rispetto al gs II quindo applefag di merda, cancro di questa societa' succhiatelo
se avessi soldi me lo prenderei...
ormai mi son dato ai padelloni

C.òsò,s,òs,òls,l

Inviato 13 novembre 2011 - 23:13
E io che prendevo per il culo nevione per il suo 4.6".

vedo che c'e' gente messa decisamente peggio...

Inviato 14 novembre 2011 - 10:42
Inviato 29 novembre 2011 - 19:27

584 euro che diventano 602 con invio e contrassegno

domani o dopodomani arriva.
peccato per il pack accessori che davano gratis in italia, pero' ho letto che i tempi di consegna (degli accessori) sono di 180 giorni max

penso che lo lascero' senza pellicola protettiva e piu' avanti comprero la flip cover a libro che copre anche lo schermo da chiusa.
in b4 compra una carriola

Don't try...
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 29 novembre 2011 - 20:07

Questo costava meno:

E ha anche il manico!

Inviato 29 novembre 2011 - 20:29
appena ordinato, 16gb carbon blue
![]()
![]()
![]()
584 euro che diventano 602 con invio e contrassegno![]()
peccato per il pack accessori che davano gratis in italia, pero' ho letto che i tempi di consegna (degli accessori) sono di 180 giorni max![]()
penso che lo lascero' senza pellicola protettiva e piu' avanti comprero la flip cover a libro che copre anche lo schermo da chiusa.
Complimenti !!!
C,lsl,dmkdmkdmkdmkdmkldmkl

Inviato 29 novembre 2011 - 21:05
Grazie, Rainy mi ha già cazziato pesantemente, aspetto gli insulti degli applefags
@[/url]":2ex1i1u0] appena ordinato, 16gb carbon blue
![]()
![]()
![]()
584 euro che diventano 602 con invio e contrassegno![]()
peccato per il pack accessori che davano gratis in italia, pero' ho letto che i tempi di consegna (degli accessori) sono di 180 giorni max![]()
Complimenti !!!
C,lsl,dmkdmkdmkdmkdmkldmkl

Don't try...
Inviato 29 novembre 2011 - 21:36
l'uniche cose sono il prezzo e la dimensione