piango porco dio.

Dovresti chiedere un sg3...
Inviato 04 giugno 2012 - 12:36
Messaggio modificato da Froze il 04 giugno 2012 - 12:36
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 04 giugno 2012 - 12:38
si ma il povero stronzo ce c'e' li raccoglie i telefoni guasti e li invia.nel pomeriggio non chiamare.
vai li di persona e porta una tanica di benzina. potrebbe bastare per convincerli a dartene uno nuovo
Don't try...
Inviato 04 giugno 2012 - 12:39
Inviato 04 giugno 2012 - 12:49
no prima volta aggiornamento, la seconda han cambiato lo schermo, adesso aggiornamento.Non glielo danno nuovo dai...
Sennó l'avrebbero già fatto... Neanche l'hanno guardato, come tutti i Samsung che mandano in assistenza... Imho neanche hanno un servizio si riparazione semplicemente aprono la scatola mettono dentro il foglio con su scritto agg software e richiudono la scatola
Don't try...
Inviato 04 giugno 2012 - 13:29
Lì l'avete il club samsung esclusive come in Italia?niente, la mia odissea prosegue, son veramente disperato.
ritiro il note (questa era la 3 rma ricordo) e han fatto un altro aggiornamento software, dicendo che l'hanno provato e riprovato e non si blocca.
l'ano accogliente che me lo consegna mette la batteria e dopo tipo due minuti si blocca.
non l'ho manco ritirato, il commesso ha mandato una mail a un pezzo grosso di samsung spagna e mi ha detto di chiamarlo oggi pomeriggio.
non saprei cosa fare a parte rivolgermi all'associazione consumatori, sono veramente sconfortato.
mai visto un servizio cosi' indegno sinceramente.
W Gesù d'una Lady GaGa prostituta.
Inviato 04 giugno 2012 - 13:36
no non ci sono centri platinum e con l'ultima rma avevo gia' allegato un reclamo.Lì l'avete il club samsung esclusive come in Italia?
Perché ti trattano meglio. Comunque ora apri un reclamo per sostituzione...
Codjfnvmdkdmxmcmcmdmd
Don't try...
Inviato 04 giugno 2012 - 13:44
Inviato 04 giugno 2012 - 14:06
Don't try...
Inviato 04 giugno 2012 - 15:45
Don't try...
Inviato 04 giugno 2012 - 19:57
Inviato 04 giugno 2012 - 20:34
qua mi han detto di lasciare il telefono al sat, loro contattano il sat e poi me.Sì qui funziona così : al secondo o terzo invio,prima di portarlo in assistenza chiami il numero verde,preferibilmente l'esclusive e ti fai spire una procedura di reclamo. Porti lo Smart e ti fai dare il numero della pratica. Richiami il numero verde e la comunichi. Poi aspetti qualche giorno e vieni contattato dall'ufficio reclami e gli spieghi tutto. Tempo qualche altro giorno e ti dicono se te lo cambiano...
Cjsbcbcjeidj
Cjsb
Don't try...
Inviato 07 giugno 2012 - 01:44
Inviato 07 giugno 2012 - 02:36
Inviato 09 giugno 2012 - 07:23
Con quello che costa la benzina faranno volentieri a scambionel pomeriggio non chiamare.
vai li di persona e porta una tanica di benzina. potrebbe bastare per convincerli a dartene uno nuovo
è una ragazza
Inviato 09 giugno 2012 - 14:28
Don't try...
Inviato 09 giugno 2012 - 16:55
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 09 giugno 2012 - 17:20
appunto.mah, del tutto campata in aria l'idea non è... sarebbe comunque difficile eh, come fa a non erogare la giusta tensione? se ne eroga meno al massimo non si accende, di più lo vedo improbabile
Don't try...
Inviato 09 giugno 2012 - 18:02
Inviato 09 giugno 2012 - 18:25
Si ci pensavo, massimo visto che il telefono e' al sat lo giro direttamente lunedì quando vado li.nevio al massimo, prova a fare un video come ho fatto io.
poi dici al tipo dell'assistenza che lo mandi come prova dei malfunzionamenti.
Cà.às.,òs.àss,.à
Don't try...