
Samsung Galaxy Note - tread
#581
Posted 21 May 2012 - 12:46
piuttosto compro un alcatel dio boia
Don't try...
#582
Posted 21 May 2012 - 12:51
che sfiga...
C.àòas.àdòs.às,à,sàs

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

#583
Guest_eroggeno_*
Posted 21 May 2012 - 13:30

spero che non succeda mai niente al mio

#584
Posted 21 May 2012 - 13:48
io uso Evernote che ha l'inserimento anche col pennino
ti serve proprio Onenote?
Sul computer uso OneNote e, se possibile, vorrei evitarmi due servizi che non si filano (salvo che Evernote non acceda a Skydrive e alle note, in quel caso frega niente e lo uso)!
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
#586
Posted 21 May 2012 - 14:26
bhe intanto riporto il telefono al sat, faccio una scenata (gia' fatta al telefono) e piazzo un bel reclamo all'associazione consumatori.Si ma dio boia chiama Samsung... E fatti dare una mano da faircoso per chi contattare...
direi che un telefono nuovo e' il minimo, viceversa prendero' provvedimenti, la mia ex ha uno zio avvocato e suo padre ha giusto una ditta di software per telefonia bella grande, se e' il caso gli chiedo una mano.
firecoso non so quanto possa fare visto che e' in italia e io sono in spagna, avra' contatti con sammy italia credo.
comunque lo piemmo per vedere se puo' darmi qualche dritta.
Edited by nevione, 21 May 2012 - 14:34.
Don't try...
#587
Posted 21 May 2012 - 17:13

Per il resto, bisogna fare in modo che sul rapporto venga segnato tutto per bene (tempistiche di riparazione, più riparazioni e riparazioni che non hanno risolto il problema o sono state fatte male). Sottolineando anche come lo schermo non abbia problemi ma che sia da un'altra parte il guasto. Così facendo (anche in futuro) si evitano o si cercano di evitare trafile lunghe perché il centro di assistenza dovrebbe avere tutto sottomano subito senza andare a cercare negli archivi.
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
#588
Posted 21 May 2012 - 17:45

cazz mi spiace...quando c'è da andare in assistenza è sempre un terno al lotto


#589
Posted 21 May 2012 - 18:19
-cambiano i pezzi alla cazzo, come cazzo e' possibile con blocchi, riavvii e artefatti che gli venga in mente di cambiare lo schermo?
e la volta prima l'aggiornamento firm dioboia
-non lo provano, entrambe le volte mi ha fatto il difetto nella prima mezz ora o meno.
sorvolando poi sulle plastiche chiuse male, che ok e' bastato premere e si sono incastrate giuste, ma se prendeva na botta nel trasporto magari si spaccava plastica o gancetto.
veramente pessimi, stavolta anche se torna aggiustato e con mobo cambiata non lo voglio, o uno nuovo o faccio un casino dell'ostia.
e veramente con me samsung ha chiuso, avevo una mezza idea di prendere il nexus ma sinceramente a sto punto piuttosto prendo un htc o un motorola se devo cambiarlo.
Don't try...
#590
Posted 21 May 2012 - 19:05
fixed.che merda
cazz mi spiace...quando c'è da andare in assistenza CON SAMSUNG è sempre un terno al lotto
Potete dire quello che cazzo volete di crapple, ma per la qualita' eccelsa dell'assistenza non c'e' assolutamente paragone.
#591
Posted 21 May 2012 - 19:14
comunque si, molto meglio almeno come assistenza.
Don't try...
#592
Posted 21 May 2012 - 19:27
a me ai tempi hanno fatto uno sconto di 300£ sull'air perche' il mio macbook pro comprato 3 anni e mezzo prima in italia era morto per via del famoso difetto del chip grafico nvidia che si dissaldava per via della nuova saldatura con metalli "ecologici" e mi hanno anche fatto tenere il pro che poi avevo lasciato dai miei per farlo aggiustare, ma alla fine non hanno fatto un cazzo ed e' ancora li' smontato.bhe l'assistenza crapple e' legit, perlomeno ti danno un telefono subito, anche se ho sentito che non son nuovi ma ricondizionati.
comunque si, molto meglio almeno come assistenza.

cazzo, basta solo un reflowing del chip video per sistemarlo porca puttana, quanto mi rode il culo che e' ancora morto la' a reggio.

#593
Posted 21 May 2012 - 19:42
C,òss,ò,s,òd,àd,òfdà

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

#594
Posted 21 May 2012 - 19:57
figa e a maggior ragione un nerd come me che ha speso 600 zucche e avrebbe poi preso altri top di gamma piu' avanti.quando capiranno che bisogna fidelizzare il cliente con un valido customer care sarà sempre troppo tardi...
C,òss,ò,s,òd,àd,òfdà
Don't try...
#595
Posted 21 May 2012 - 20:04
bhe l'assistenza crapple e' legit, perlomeno ti danno un telefono subito, anche se ho sentito che non son nuovi ma ricondizionati.
comunque si, molto meglio almeno come assistenza.
Si in molti casi ti danno ricondizionati, ma hanno comunque batteria, lcd e materiali esterni nuovi, possono essere riciclati solamente i circuiti in pratica.
Poi a volte ti danno anche dei nuovi, tipo a me l'iphone l'hanno dato nuovo.
Dat
#596
Posted 22 May 2012 - 07:36

C,lòasnslsnslmdiosnkss.

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

#597
Posted 22 May 2012 - 09:48
Sul computer uso OneNote e, se possibile, vorrei evitarmi due servizi che non si filano (salvo che Evernote non acceda a Skydrive e alle note, in quel caso frega niente e lo uso)!
Ovviamente "c'e' un app anche per questo"

MobileNoter SE sembra supportare la scrittura con pennino E la sincronizzazione con Skydrive/OneNote... ora devo procurarmi un apk da installare sul GSII di un amico per vedere come va!

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
#598
Posted 04 June 2012 - 12:29
ritiro il note (questa era la 3 rma ricordo) e han fatto un altro aggiornamento software, dicendo che l'hanno provato e riprovato e non si blocca.
l'ano accogliente che me lo consegna mette la batteria e dopo tipo due minuti si blocca.
non l'ho manco ritirato, il commesso ha mandato una mail a un pezzo grosso di samsung spagna e mi ha detto di chiamarlo oggi pomeriggio.
non saprei cosa fare a parte rivolgermi all'associazione consumatori, sono veramente sconfortato.
mai visto un servizio cosi' indegno sinceramente.
W Gesù d'una Lady GaGa prostituta.
Don't try...
#600
Posted 04 June 2012 - 12:33
mi basterebbe un note nuovo gesu' cristo.
Dai prenditi un iPhone e un iPad... Stò giro anche il più accanito anti applefag deve soccombere...
E poi non possono neanche darti un telefono superiore dato che non esiste...
piango porco dio.
Don't try...