dai problema elettronico, te lo cambiano sicuro...
Inviato 01 aprile 2012 - 11:50
Inviato 01 aprile 2012 - 12:01
Devi venirmi a prendere in Italia prima.muori
Inviato 01 aprile 2012 - 12:33
Inviato 01 aprile 2012 - 12:35
smontalo e mettilo nel forno
Condoglianze
Inviato 02 aprile 2012 - 10:45
Don't try...
Inviato 02 aprile 2012 - 10:46
boh..bha, portato al sat samsung, dice il tipo che cambieranno lo schermo, per me e¡ piu' un problema di mobo e chip grafico, vedremo va.
Inviato 02 aprile 2012 - 10:52
bha, portato al sat samsung, dice il tipo che cambieranno lo schermo, per me e¡ piu' un problema di mobo e chip grafico, vedremo va.
Inviato 02 aprile 2012 - 11:00
boh..
a parte gli scherzi speriamo bene...
anche se viste le odissee di cyrano con i vari terminali android non ci spererei troppo, anche perche' dalla tua descrizione non mi pare proprio lo schermo..
Inviato 02 aprile 2012 - 11:05
Beh...certo che sei proprio bastardinside...
![]()
![]()
C,ldmkofl,òmlofdnmldmnlfdmd
Inviato 02 aprile 2012 - 12:01
si quello e' vero ad una mia amica s'e' rotto l'ifogna 4 e ne ha avuto subito uno nuovo.Non per appleaggare ma fosse stato un iPhone saresti andato al crapple store più vicino e, mentre mia madre succhia cazzi, in 5 minuti avresti avuto un terminale nuovo. Costano di più ma in questi casi si vede la differenza.
Sai che figata lo schermo montato dal primo stronzo neoassunto del centro assistenza?
Don't try...
Inviato 02 aprile 2012 - 12:04
come detto sopra, se e' la gpu o lo schermo spero che in assistenza sappiano vederlo, il problema e' che il difetto e' intermittente, tipo dopo il full wipe ho stressato con giochi e internet il telefono 24 ore ed era perfetto, dopodiche' entro in internet, si riavvia e schermo a quadrettoni cristo.Beh...
Che l'assistenza crapple >>>> all è un dato di fatto.
E dalla sua descrizione sembrerebbe proprio la GPU, non certo lo schermo.
La tua pessima esperienza con le sostituzioni dei vari terminali poi non fa che completare il triste quadro....
Don't try...
Inviato 02 aprile 2012 - 12:05
Inviato 02 aprile 2012 - 14:02
appunto, sicuramente saro' obiettivo, se l'rma va bene, torna tutto montato a regola d'arte e tutto funziona bene o mi daranno uno smart nuovo con una tempistica ragionevole bene, viceversa lo diro' e diro' samsung fa degli rma di merda, mi pare ovvio.si ma...sapranno loro identificare il problema, no?
aspettiamo e vediamo...
Don't try...
Inviato 02 aprile 2012 - 14:06
Inviato 02 aprile 2012 - 14:26
azz nevione ho letto sul thread .it del nexus che ti si è rotto!da un paio di giorni blocchi mentre uso il browser e riavvii, casuali nel senso che magari per 24 ore tutto ok poi mi fa 3 blocchi e 5 riavvii in 3 minuti.
e soprattutto artefatti, ieri mi sono ritrovato lo schermo a quadrettoni, riavviato ed era a posto.
secondo me s'e' rotta la gpu.
gia' ripristinato, fatto wipe ma non cambia nulla puttana la Lady GaGa.
niente tolto il superuser e va in rma.
Inviato 02 aprile 2012 - 15:49
azz nevione ho letto sul thread .it del nexus che ti si è rotto!
Passa pure tu al Nexus dai
Don't try...
Inviato 02 aprile 2012 - 21:18
Don't try...
Inviato 02 aprile 2012 - 22:18
guarda che hanno già presentato il due eh...