Samsung Galaxy Note - tread
Guest__*
Inviato 07 gennaio 2012 - 18:10
io l'ho preso 10 gg fa fa tu quando? .... mi tocco per scaramanzia il mio sarà fortunello e io lo userò poco ok, magari son stato largo e internet la uso una ora e mezza in quel periodo (è difficile quantificare, cerco cose spot di solito e quando le trovo me le leggo ) ...
bhò... l'aggiornamento l'ho fatto piallando tutto a zero, aggiornato, niente ripristino backup e messo a mano le varie app.
ho fatto così due-tre volte fnchè non ho praticametne eleiminato una botta di app sospette ... bhò ...
a meno di non aver io una batteria fortunella (sgrattt sgrattt ) bhò ...
tu hai app che bypassano juice defender?
io solo gmail ogni mezz'ora, ma dalle sei di sera alle otto di mattina NULLA, niente rete, solo telefono.
altra cosa con autorun manager ho killato un bel po' di roba.
niente account samsung, niente voip o IM.
Inviato 07 gennaio 2012 - 19:01
io per ora non ho killato app, ho solo disinstallato l'app di facebook che dicono succhi un fottio di batteria.sgratttt sgrattt
io l'ho preso 10 gg fa fa tu quando? .... mi tocco per scaramanzia il mio sarà fortunello e io lo userò poco ok, magari son stato largo e internet la uso una ora e mezza in quel periodo (è difficile quantificare, cerco cose spot di solito e quando le trovo me le leggo ) ...
bhò... l'aggiornamento l'ho fatto piallando tutto a zero, aggiornato, niente ripristino backup e messo a mano le varie app.
ho fatto così due-tre volte fnchè non ho praticametne eleiminato una botta di app sospette ... bhò ...
a meno di non aver io una batteria fortunella (sgrattt sgrattt ) bhò ...
tu hai app che bypassano juice defender?
io solo gmail ogni mezz'ora, ma dalle sei di sera alle otto di mattina NULLA, niente rete, solo telefono.
altra cosa con autorun manager ho killato un bel po' di roba.
niente account samsung, niente voip o IM.
comunque in standby dura, per esempio oggi usandolo quasi nulla sono all'89% di batteria dopo 8 ore, il problema e' con uso intenso dove secondo me va giu' di botto.
ripeto, con uso medio/ elevato (gmail, 1 oretta di internet 3g, google+, upload foto etc) mi fa circa 13/14 ore.
sarei pure curioso di provare una seconda batteria, visto che se fosse il telefono a soffrire di battery drain lo farebbero tutti quelli con un certo firm.
preso bho, 2 mesi fa circa.
comunque se vai in utilizzo batteria ed entri nel browser ti da i minuti di connessione.
Don't try...
Guest__*
Inviato 09 gennaio 2012 - 13:11

questo si. imho è il firmware da sistemare.
poi bhò... veramten io proverei a cambiar batteria, ovviamente prendendo una ORIGINALE (25 eur, mica poco)
io ne ho presa una "equivalente" nominalmente sempre da 2500 ma mi duea menno della metà, per carità con qeullo che (porca di quella Lady GaGa, si scrive CHE, CHE, CHE, CRISTO INCHIODATO) l'ho pagata e tenendola coem "di scorta" mi va anche bene...
non mi dispiacerebbe se ce ne fossero di potenziate (3000 mah o più, ma REALI però) comperabili a parte.
per il gs2 samsung ha buttato fuori una potenziata a 1800 (la standard è 1600)... chissà ...
è comunqeu assurdo che (porca di quella Lady GaGa, si scrive CHE, CHE, CHE, CRISTO INCHIODATO) consumi meno in riproduzione video HD che (porca di quella Lady GaGa, si scrive CHE, CHE, CHE, CRISTO INCHIODATO) in browsing con download imho... il firmware va sistemato.
Guest__*
Inviato 09 gennaio 2012 - 14:26
se poi samsung paciugasse (aka personalizzasse) MENO e in modo meno maldestro con android probabilmente non servirebbero nemmeno cpu dual core mega ram e 2500 mah di batteria
per far andare un telefono intelligente... prova ne è gli smartphone con ICS liscio...
Inviato 10 gennaio 2012 - 17:41
Don't try...
Guest__*
Inviato 10 gennaio 2012 - 20:06
io piallo pure i files di configurazione nella partizone dedicata...

leggo che ci son batterie da 3500 mAh per il note in giro ma non riesco a trovarne.... bhò....
Inviato 10 gennaio 2012 - 21:38
smettila dio cane
![]()
Don't try...
Inviato 10 gennaio 2012 - 21:46
C.òsòs,ld,lmkdmkddkm

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Inviato 10 gennaio 2012 - 23:10
![]()
![]()
Per fortuna che sei in spagna dato che sei grosso e avrei paura della mia incolumità a trollarti![]()

@ cyrello: primo trimeste 2012 quindi non manca molto direi.
comunque mi sa che qualche app ciucciava a manetta, dopo l'hard reset sono a 2 ore e mezza di telefono acceso e batteria ancora al 100%, fatto qualche telefonata e smanettamento.
Don't try...
Guest__*
Inviato 10 gennaio 2012 - 23:25
in browsing ciuccia come un troione e vabbhè (nzomma) ma per il resto non è male.
importante che il problema non sia hardware!
dicono che col nuovo firmware (per ora lo hanno gli UE e non i DTB, gli ITV son idietro di una altra release in più ancora) le cose son ulteriormente migliorate ...
comunque
con questa i problemi dovrebbero risolversi
http://www.amazon.co... ... 04&sr=8-79
ahahhahahaha

Inviato 11 gennaio 2012 - 00:29
@[/url]":3ltaa5oj]
![]()
![]()
Per fortuna che sei in spagna dato che sei grosso e avrei paura della mia incolumità a trollarti![]()
ma va dai, so buono e caro.
comunque mi sa che qualche app ciucciava a manetta, dopo l'hard reset sono a 2 ore e mezza di telefono acceso e batteria ancora al 100%, fatto qualche telefonata e smanettamento.
ma in uso batteria non ti veniva fuori un consumo strano di qualche app ?
tipo "sistema android " per il nexus s ics ...
C.òsò.s.òs.òòs.

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Inviato 11 gennaio 2012 - 00:47
in generale mi parevano tutti corretti i valori, mo vedo un po ma dopo sto hard reset pare molto migliorata, 4 ore 4%
@[/url]":1ifm8810]
ma va dai, so buono e caro.
ma in uso batteria non ti veniva fuori un consumo strano di qualche app ?
tipo "sistema android " per il nexus s ics ...
C.òsò.s.òs.òòs.

Don't try...
Guest__*
Inviato 11 gennaio 2012 - 16:14
il problema è navigare col browser

poi ho notato che (porca di quella Lady GaGa, si scrive CHE, CHE, CHE, CRISTO INCHIODATO) con vodafone ciuccia di più che non con tim ...

senza dire che (porca di quella Lady GaGa, si scrive CHE, CHE, CHE, CRISTO INCHIODATO) con vodafone NON si riesce a telefonare e avere rete dati contestualmente con tim e tre si...
mortacci loro.
Inviato 11 gennaio 2012 - 16:23
c'e' di mezzo la notte pero' ottimo
Don't try...
Inviato 11 gennaio 2012 - 21:12
Azzo buono! Ma 3g o altra roba?75% batteria rimanente e 20 ore d' uso, ok che
Inviato 11 gennaio 2012 - 21:37
poca navigazione ovviamente, ho fatto poco in verita' in quel periodo, scaricato qualche app, qualche telefonata, messaggi, un po di sppippolamenti e settaggi, foto.
Azzo buono! Ma 3g o altra roba?@[/url]":3si1jfrn] 75% batteria rimanente e 20 ore d' uso, ok che
adesso sono a 25 ore ed e' al 52%, pero' ho usato decisamente di piu' il telefono e navigato in 3g.
comunque si dai, con un uso striminzito stando a questa proiezione fa 2 giorni pieni, con uso leggero/ medio fara' tra le 24 e le 36 ore e con uso molto intenso 16 ore dovrebbe farle, a me prima dell'hard reset consumava ben di piu', sicuramente qualche app. che scassava la minchia ciucciando batteria in background.
comunque rispetto alla batteria del nexus one che possiedo questa dura indubbiamente di piu' ma e' anche 2500 mah
Don't try...
Inviato 11 gennaio 2012 - 21:59