Vai al contenuto

Foto

/ore 19:00/ Let's Blog iPhone

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
632 risposte a questa discussione

#421 :dissident:

:dissident:

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.442 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2011 - 00:39

io per mandare una foto agli amici al bar scatto una polaroid per ciascuno.
true story.

comunque, quando esce il 4s in italia? se avrà siri mi faccio un piano dati con 3 e vaffanculo tutti

siri per ora funziona solo in USA :cereal:

MINI.jpg

#422 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.609 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2011 - 07:29

comunque, quando esce il 4s in italia? se avrà siri mi faccio un piano dati con 3 e vaffanculo tutti

siri sara' disponibile in italiano nel 2012

fine 2012

forse :cereal:

e a quel punto avranno presentato il 5

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#423 mutombo

mutombo

Utente bannato

• Bannati
  • Stelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2011 - 23:40

in soviet russia

http://goo.gl/GgcWy

:lol:

#424 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2011 - 19:52

figo dai :challenge:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#425 mapomac

mapomac

Schiavo

• GRULLINO
  • 36.169 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2011 - 20:04

where's your android now ? :challenge:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)

#426 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.970 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 00:16

[rimg]http://9to5mac.files.wordpress.com/2011/10/1-1.jpeg[/rimg]

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#427 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 00:18

il mio n73 le faceva 10 volte meglio

4s :sisi:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#428 mapomac

mapomac

Schiavo

• GRULLINO
  • 36.169 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 00:27

Original ??? :sisi:

#429 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.970 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 00:30

Original ??? :sisi:

Immagine inserita

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#430 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.609 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 08:13

wow successone. al 4° tentativo sono riusciti a farla decente

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#431 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.970 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 08:21

@[/url]":23j663xu] [rimg]http://9to5mac.files.wordpress.com/2011/10/1-1.jpeg[/rimg]

Meglio questo che i telefoni lenti di 2007, 2008 e 2009.
Non era fra le priorità probabilmente

http://www.marco.org... ... a-platform

#432 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.609 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 08:35

@[/url]":16qf1cfw]

Meglio questo che i telefoni lenti di 2007, 2008 e 2009.
Non era fra le priorità probabilmente

http://www.marco.org... ... a-platform

giusto, dimenticavo la filosofia crapple. se non mettiamo una fotocamera decente (o sostituire con una caratteristica a piacere) e' perche' non ti serve.

#433 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.970 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 08:49

giusto, dimenticavo la filosofia crapple. se non mettiamo una fotocamera decente (o sostituire con una caratteristica a piacere) e' perche' non ti serve.

non era una priorità di crapple intendevo :sisi:
l'utente si incula :asd:
ma fa parte del gioco, come diceva steve "people pay us to make choices" :cereal: e puntare tutte le risorse su quello.

poi la fotocamera di un cellulare è fatta di 3 cose: qualità, velocità di apertura del software e di cattura prima foto, spessore imposto al cellulare. non sono sicuro che negli iphone 2007 e 2008 si potesse fare di meglio preservando tutti e 3.

#434 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.609 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 09:10

poi la fotocamera di un cellulare è fatta di 3 cose: qualità, velocità di apertura del software e di cattura prima foto, spessore imposto al cellulare. non sono sicuro che negli iphone 2007 e 2008 si potesse fare di meglio preservando tutti e 3.

premessa: stiamo parlando di terminali di fascia alta
e certo che si poteva fare di meglio.
la qualita' dipende dal sensore (che non influenza sw/spessore): sensore di merda-->foto di merda. e mettere un sensore di merda da 2mpx su un telefono di fascia alta di fine 2007 (quando i sensori buoni da 2mpx sono roba del 2005) e' fail
limiti sw: vedi sopra, parliamo di telefono di fascia alta. se spendo 600€ non mi voglio sentir dire che non sono stati in grado di sviluyppare un sw decente.
spessore: l'unica giustificazione che puo' portare e' la mancanza del flash. ma su telefoni coevi del 3gs, a parita' di spessore ci hanno piazzato un flash allo xeno. quelli a led occupano molto meno spazio.
altro fail.

#435 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.970 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 09:15

l'autofocus che io sappia influenza lo spessore...nelle prime 3 foto (o meglio crop di un particolare) il problema più grosso mi sembra proprio la mancanza di autofocus, inserito poi nel 4.. (quando ormai la tecnologia offriva moduli con autofocus abbastanza sottili)
per il discorso generale, meglio chi "fa scelte" (mette enfasi su determinate feature e lascia momentaneamente un po' in disparte altre) che chi ti racconta di "far tutto" ma poi nei fatti lo fa male...uno smart non crapple di quegli anni farà belle foto ma non si può proprio più riprendere in mano oggi...

#436 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.970 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 09:37

limiti sw: vedi sopra, parliamo di telefono di fascia alta. se spendo 600€ non mi voglio sentir dire che non sono stati in grado di sviluyppare un sw decente.

infatti gli altri non te lo "dicono", ti mettono direttamente una camera che prende il primo scatto dopo 3,7 secondi :sisi:

Immagine inserita

699$

http://www.amazon.co... ... 800&sr=8-1

#437 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • 45.693 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 10:51

Uno attualmente in usa mi ha chiesto se voglio un 4s in regalo.

Prospettiva di unlock?

#438 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.601 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 10:54

Uno attualmente in usa mi ha chiesto se voglio un 4s in regalo.

Prospettiva di unlock?

:poker:

comunque jailbreak a breve, hanno già fatto il dump dell''a5

http://www.iphoneita...-4s-298478.html

edit: non avevo letto USA, allora fattelo prendere unlocked, 470€ :yeah:
^

Dat

#439 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma