io per mandare una foto agli amici al bar scatto una polaroid per ciascuno.
true story.
comunque, quando esce il 4s in italia? se avrà siri mi faccio un piano dati con 3 e vaffanculo tutti
siri per ora funziona solo in USA

Inviato 19 ottobre 2011 - 07:29
siri sara' disponibile in italiano nel 2012
comunque, quando esce il 4s in italia? se avrà siri mi faccio un piano dati con 3 e vaffanculo tutti
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 23 ottobre 2011 - 19:52
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 23 ottobre 2011 - 20:04
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 25 ottobre 2011 - 00:16
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 25 ottobre 2011 - 00:18
il mio n73 le faceva 10 volte meglio[rimg]http://9to5mac.files.wordpress.com/2011/10/1-1.jpeg[/rimg]
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 25 ottobre 2011 - 00:27
Inviato 25 ottobre 2011 - 00:30
Original ???
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 25 ottobre 2011 - 08:13
wow successone. al 4° tentativo sono riusciti a farla decente[rimg]http://9to5mac.files.wordpress.com/2011/10/1-1.jpeg[/rimg]
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 25 ottobre 2011 - 08:21
Meglio questo che i telefoni lenti di 2007, 2008 e 2009.
wow successone. al 4° tentativo sono riusciti a farla decente@[/url]":23j663xu] [rimg]http://9to5mac.files.wordpress.com/2011/10/1-1.jpeg[/rimg]
Inviato 25 ottobre 2011 - 08:35
giusto, dimenticavo la filosofia crapple. se non mettiamo una fotocamera decente (o sostituire con una caratteristica a piacere) e' perche' non ti serve.
Meglio questo che i telefoni lenti di 2007, 2008 e 2009.@[/url]":16qf1cfw]
wow successone. al 4° tentativo sono riusciti a farla decente
Non era fra le priorità probabilmente
http://www.marco.org... ... a-platform
Inviato 25 ottobre 2011 - 08:49
non era una priorità di crapple intendevo
giusto, dimenticavo la filosofia crapple. se non mettiamo una fotocamera decente (o sostituire con una caratteristica a piacere) e' perche' non ti serve.
Inviato 25 ottobre 2011 - 09:10
premessa: stiamo parlando di terminali di fascia alta
poi la fotocamera di un cellulare è fatta di 3 cose: qualità, velocità di apertura del software e di cattura prima foto, spessore imposto al cellulare. non sono sicuro che negli iphone 2007 e 2008 si potesse fare di meglio preservando tutti e 3.
Inviato 25 ottobre 2011 - 09:15
Inviato 25 ottobre 2011 - 09:37
infatti gli altri non te lo "dicono", ti mettono direttamente una camera che prende il primo scatto dopo 3,7 secondi
limiti sw: vedi sopra, parliamo di telefono di fascia alta. se spendo 600€ non mi voglio sentir dire che non sono stati in grado di sviluyppare un sw decente.
Inviato 25 ottobre 2011 - 10:51
Inviato 25 ottobre 2011 - 10:54
Uno attualmente in usa mi ha chiesto se voglio un 4s in regalo.
Prospettiva di unlock?
Inviato 25 ottobre 2011 - 10:57
Inviato 25 ottobre 2011 - 10:58
Locked 199$ mi ha detto